/Sicily/Bar

Bar Del Corso (Tammaro Salvatore Raffaele)

Piazza Madrice, 10 Via Vittorio Emanuele, 40, 91023 Favignana TP, Italia

Bar Del Corso (Tammaro Salvatore Raffaele)
Bar
3.3
234 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W8JH+F3 Favignana, Libero consorzio comunale di Trapani, Italia
+39 0923 921299
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 5–2
Martedì: 5–2
Mercoledì: 5–2
Giovedì: 5–2
Venerdì: 5–2
Sabato: 5–2
Domenica: 5–2
Scrivi una recensione
Davide violato
Davide violato2 anni fa
Recensione negativa. Capisco che devono sfruttare i mesi estivi per guadagnare un anno intero ma: personale deve correre perdendo la cordialità per strada, prezzi molto alti. Pasticceria nella norma. Granita siciliana con grumi di ghiaccio. Mi spiace 👎🏻
Lib Erato
Lib Erato2 anni fa
Il locale era quasi vuoto e siamo stati serviti subito. Una birra + uno spritz con patatine (in quantità), arachidi, olive e 4 crostini = 12€. Prezzo in linea con Favignana.
Pagato con la carta.
Avrei dato 4/5 ma il titolare (signore in cassa) veramente scorbutico, peccato perché il cameriere (dipendente in pedana) è stato bravo e alla mano.
Walter barattino
Walter barattino2 anni fa
Sono stato bene ed era tutto buono. Una mattina a malincuore ho dovuto alzarmi e andare via, perché non venivo servito.
Forse il personale è poco per la quantità di gente che c'è soprattutto alla mattina
Letizia Procacci
Letizia Procacci2 anni fa
Durante una breve sosta sull’isola, io e le mie amiche ci siamo imbattute casualmente in questo bar e subito si è rivelato una grande sorpresa. Nonostante il tanto affollamento, siamo riuscite a trovare subito posto, e abbiamo avuto modo di fare un’ottima colazione. Abbiamo preso dei cornetti al pistacchio deliziosi completamente farciti di crema al pistacchio di ottima qualità, per non parlare dei caffè al pistacchio e alla nocciola, a dir poco superlativi. Quel posto ci ha lasciato un ottimo ricordo e una piacevole esperienza, l’unica pecca è stato il servizio, non molto immediato, però comprensibile data la folla e l’alta stagione. Ritorneremmo sull’isola solo per deliziarci un’altra colazione di questo bar!
Gaetano Ciscardi
Gaetano Ciscardi2 anni fa
Se si potessero dare 0 stelle avrei creato anche altri account per darglieli e fare in modo che questo locale non fosse frequentato da nessuno.
Servizio inesistente (camerieri che girovagano come zombie e che non avevano idea di quello che dovevano fare, ossia ACCOGLIERE il cliente e chiedere se hanno bisogno di ordinare). Gente che ad un certo punto arrabbiata si alzava da sola e si ordinava le cose e le portava a tavolo nonostante i camerieri numericamente fossero anche tanti ...Abbiamo aspettato 15 minuti per farci sparecchiare il tavolo e altri 15 per ordinare. Dopo venti minuti arrivano le nostre 2 granite che erano vomitevoli e stracolme di ghiaccio (mai avrei pensato di accostare la parola "vomitevole" alla granita...).
Se dovete offrire le granite dovete farlo con serietà, altrimenti togliete questo servizio ed occupatevi di vendere cornetti decongelati riscaldati e riempiti con la Nutella dell'eurospin.

Da Siciliano, pessimo spot per turisti e gente che viene a visitare questa splendida isola, sperando di ricevere il calore e l'accoglienza di cui noi siciliani siamo padroni incontrastati....ma non evidentemente in questo posto.

SCONSIGLIATISSIMO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA
Giorgio De Benedetto
Giorgio De Benedetto2 anni fa
Ottima colazione, il bar è di fronte al municipio di Favignana, consiglio la spremuta di arancia, prezzi a parere mio troppo alti, per il resto consigliatissimo
Tuttolomondo Laura
Tuttolomondo Laura2 anni fa
Cameriera inesperta, poco professionale, e maleducata. Abbiamo ordinato due granite e un caffè (una grande gelsi e mandorle con panna e l’altra piccola pistacchio e panna). Dopo mezz’ora arrivano le granite totalmente diverse da quanto richiesto (una grande pistacchio e mandorle senza panna e l’altra gelsi e mandorle grande senza panna), facendolo notare alla cameriera risponde infastidita e ripetendoci che non le avevamo chiesto panna e la granita con il pistacchio era anche con le mandorle. Riporta le cose indietro e dopo mezz’ora riporta le granite (una piccola con pistacchio e ancora mandorle senza la panna e l’altra finalmente corretta). Facendo notare alla cameriera che la granita piccola era da fare solo con pistacchio e panna e mancava la panna e in più c’era la granita alle mandorle non richiesta, si rifiuta di cambiarle e se ne va. Dopo un po’ ritorna e continua a fare battutine provocanti che ci hanno messo a disagio.
Camilla Rellini
Camilla Rellini2 anni fa
Abbiamo preso un pesce spada da dividere in due. Ammetto non fosse male ma abbiamo chiesto un contorno di verdure grigliate del costo di 5 euro ed erano veramente poche. Inoltre due euro di coperto per averci dato una salvietta di carta e le posate senza neanche una tovaglietta trovo sia esagerato.
La cameriera non è attenta ed è poco educata. Sconsiglio.
Luoghi consigliati