/Tuscany/Bar

Bar Gelateria Combattenti

Via S. Giovanni, 124, 53037 San Gimignano SI, Italia

Bar Gelateria Combattenti
Bar
2.5
152 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F27V+W2 San Gimignano, Provincia di Siena, Italia
+39 0577 940391
enotecacorsi.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 8–20
Scrivi una recensione
Lorenzo Picchi
Lorenzo Picchi2 anni fa
Incivili e scortesi.
La mia compagna incinta di 7 mesi ha chiesto se poteva utilizzare il bagno e gli è stato risposto che avrebbe potuto andarci solo previa consumazione, abbiamo sottolineato l'urgenza della situazione, ma ci è stato risposto..."Eh entrano tre milioni di turisti al giorno, se dovessimo fare entrare tutti..."
Peccato che mentre la mia compagna stava chiedendo il permesso stavo per prendermi una Moretti da 33 a 4€...lasciata lì.
Azzurra Toffanello “L'ètude De Bleuciel”
Azzurra Toffanello “L'ètude De Bleuciel”2 anni fa
Alle porte della città offre di tutto. Ottime le coppe gelato che ci siamo mangiati alla fine del giro a San Gimignano. Una dolce e fresca pausa prima di riprendere la macchina
Dario Bontempi
Dario Bontempi2 anni fa
Abbiamo preso tre caffè al banco (non di mio gusto) a 1,30 euro cad. e chiesto come favore un po' d'acqua bollente per il termos che ci hanno fatto pagare 1 euro.
Giada Consoli
Giada Consoli2 anni fa
Se potessi non metterei nemmeno una stella. È stata un'esperienza terribile. Dal cielo pioveva il diluvio universale. I turisti cercavano riparo sotto la tettoia presente sull'uscio del bar. Una componente del personale ha gridato violentemente di lasciare libero il passaggio (per chi, ancora non si è capito, ma la cattiveria umana non ha limiti): ha cacciato i turisti sotto le violenti lagrime cadevano dal cielo e per ripararsi nel bar occorreva comprare qualcosa. Innumerevoli persone hanno ricevuto un trattamento disumano ed inimmaginabile; la gente rimasta sull'uscio è stata maltrattata. Alcuni hanno ricevuto pugni, spinte e forti manate. Una signora straniera stava sull'uscio per ripararsi (d'altronde ove poteva mai stare un essere umano durante il diluvio universale?) e un'altra componente del personale dal bancone le ha urlato di spostarsi, solo che la turista non capiva né italiano né inglese (parlava francese) e manco aveva capito che qualcuno le stava rivolgendo la parola. Così la componente del personale si è avvicinata alla turista e le ha dato una spinta e una manata. La turista però non poteva mica gettarsi sotto la pioggia ed è rimasta al suo posto e la componente del personale se ne è tornata dietro il bancone dicendole tante di quelle brutte parole che al solo pensiero viene da rabbrividire. Mai visto nulla di simile. A guardare il tutto veniva da piangere, piangere per poi pregare che tutto finisse presto. Volete davvero che qualcuno vi tratti così? Volete davvero essere trattati come degli inutili oggeti marci come la gente che lavora in questo bar? Non credo proprio. Non andateci. Per il vostro bene.
Marco Peruzzi
Marco Peruzzi2 anni fa
Ci siamo fermati per mangiare la Panzanella: la sto ancora digerendo dopo 3 ore.. troppa cipolla!!
Il caffè si salva “in calcio d’angolo”.
Personale senza voglia di fare e lavorare!
Locali vecchi e da rinnovare!
Se volete anche provare l’ebrezza di andare in bagno per esigenze, AUGURI: BAGNO EXPERIENCE!!
Prezzi troppo alti, non fermatevi!
Claudia Lasagni
Claudia Lasagni2 anni fa
Bruschette ottime...saletta Interna tranquilla
Laura Picchiarelli
Laura Picchiarelli2 anni fa
Ottimo gelato, molto grande e con una cialda buonissima. Prezzo onesto.
Lo consiglio assolutamente a chi va a visitare lo splendido borgo di San Gimignano
Patrizio 1926
Patrizio 19262 anni fa
Abbiamo aspettato tantissimo per soli due taglieri ed erano imbarazzanti. Salumi vecchi e di una qualità pessima, oltre al fatto che abbiamo trovato pezzi di plastica della confezione all’interno del piatto. La birra alla spina sapeva più di acqua che di birra e il personale è maleducato… addirittura non volevano dare le chiavi del bagno alla mia ragazza e non si sa per quale motivo. Lunga l’attesa anche per il caffè. Il cameriere ci ha infine deliziato con una bestemmia mentre passava accanto al nostro tavolo. Il conto è salatissimo, letteralmente fuori regola! DA EVITARE ASSOLUTAMENTE, UNO DEI POSTI PEGGIORI DOVE ABBIA MAI MANGIATO.
Luoghi consigliati