/Tuscany/Bar

Bar Elena

Via Cristoforo Colombo, 3, 54100 Massa MS, Italia

Bar Elena
Bar
4.3
126 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2452+R5 Massa, Provincia di Massa e Carrara, Italia
+39 389 157 3393
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–2
Martedì: 7–2
Mercoledì: 7–2
Giovedì: 7–2
Venerdì: 7–2
Sabato: 7–2
Domenica: 7–2
Scrivi una recensione
Marco Zalli
Marco Zalli2 anni fa
Mi sono seduto vicino al bancone , mi alzo appena vedo il mio ordine pronto: " No no tranquillo! Te lo porto io al tavolo visto che hai un braccio rotto ! "

Non solo mi è stato chiesto di andarmene dopo aver terminato la mia consumazione perché a loro "serviva il tavolo " - ed a me che importa? Se non avete abbastanza spazio buttate fuori i clienti appena finiscono di consumare? Trogloditi - mi è stato anche fatto pagare anche il "servizio al tavolo".
Consumazione media , staff scortese e privo di abilità per lavorare in qualunque settore di ristorazione.

Sconsigliatissimo , la peggior esperienza della zona e della penisola in oltre 30 anni.

La ragazza ineducata portava gli occhiali e capelli scuri.

A mai più!!!!!!
Andrea Redaelli
Andrea Redaelli2 anni fa
Purtroppo mi sono trovato molto male. Siamo entrati per ordinare una crepe alla Nutella e già si era notato una certa stranezza nei comportamenti. Orario serale un po'di gente (non era affollato, tra le persone al banco in attesa delle crepes e quelle sedute ai tavoli esterni saranno stato 20/30 persone al massimo), forse un po'di stress da lavoro ci sta. Ci affianchiamo al banco in attesa della crepe come altre persone e nel mentre uno dei camerieri con fare agitato, nel portare 1 cocktail sul vassoio(1 solo cocktail), sbatte contro di me (io ero fermo) e mi rovescia addosso quello che credo fosse spritz. Borbotta qualcosa fra se, si gira e se ne va.... Senza dire nulla, non uno scusa, un mi dispiace, neanche controlla come fossi messo io o gli altri che erano lì affianco a me, controlla solo il bicchiere e il contenuto rovesciato a terra col ghiaccio. Nel frattempo le altre dipendenti al bancone non dicono nulla non mi offrono tovagliolini per pulirmi, non si scusano, zitte impietrite, non era successo nulla per loro... Situazione già assurda di suo, il cameriere torna con il mocio e si mette a pulire. Inizio a discuterci chiedendo perchè non avesse chiesto permesso/scusate/devo passare che a suo dire era stato detto e che nessuno aveva sentito, che poi anche se l'avesse chiesto perchè si è scagliato addosso a me ancora devo capirlo. Rincara la dose aggiungendo "e cosa potevo fare? Lavarti la maglietta?" No, chiedere scusa, essere disumano. Chiedo dei tovaglioli, arriva la crepe che nel frattempo si erano dimenticati di chi fosse (il tutto con un fare assente delle altre due di cui una sicuramente la titolare) e ce ne andiamo e mai ci ritorneremo per fortuna. La crepe era abbastanza buona per lo meno.
Erika Borghese
Erika Borghese2 anni fa
Crepes e piadina molto buona, si vede che non è di quelle commerciali piene di conservanti. Personale gentile e rapido, con la mia intolleranza sono stati attentissimi anche a dirmi del contatto con la piastra. Consigliato!
Gino BORDIGONI
Gino BORDIGONI2 anni fa
Piccolo ma accogliente e gentilissima la titolare. E fanno un caffè superlativo.
Laura Ferri
Laura Ferri2 anni fa
Creperia nel centro di Marina di Massa. Il posto propone piadine e crepes con vari ingredienti, purtroppo trovo poco professionale il menu che propone un lungo elenco di piadine e crepes di vari gusti specificando che oltre la crepe base a prezzo di partenza già fissato circa€4-4,5 ad ogni ingrediente aggiunto si paghi €0,50 in più. Comodi i tavolini esterni ben coperti da ombrelloni
Francesco Ambrosio
Francesco Ambrosio2 anni fa
Un bel bar in centro con paste di qualità e buon caffè
Fez
Fez2 anni fa
Senza ombra di dubbio il miglior bar che si puo trovare a marina di massa.
Alessandro Rueda
Alessandro Rueda2 anni fa
Il servizio fa' schifo.non accogliente,il cibo non è fresco.
Luoghi consigliati