/Umbria/Bar

Civico 10

Corso Giuseppe Garibaldi, 10, 06024 Gubbio PG, Italia

Civico 10
Bar
3.7
38 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9H2H+WM Gubbio, Provincia di Perugia, Italia
+39 327 403 3815
caffetteriacivico10.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–23
Martedì: 7–23
Mercoledì: 7–23
Giovedì: 7–23
Venerdì: 7–23
Sabato: 7–23
Domenica: 7–23
Scrivi una recensione
Anna Maria Polverino
Anna Maria Polverino2 anni fa
Mi sono fermata in questo bar con mio marito per un aperitivo, consumato al banco, ed ho trovato i prezzi nella norma.
Bella nella sua semplicità la location: interno non molto ampio ma accogliente; all'esterno, tavolini con sedie da salottino per consumazioni all'ombra di ombrelloni.
Apprezzabili la cordialità e la sollecitudine della signorina che  che ha servito me e mio marito: le considero sempre, in ogni tipo di struttura, un valore aggiunto.
Vincenzo Giliberti
Vincenzo Giliberti2 anni fa
Ci siamo fermati per un caffè al volo. Caffè buonissimo, locale molto pulito ed in ordine e ragazze molto gentili e disponibili. Consigliato.
Mauro Grassini
Mauro Grassini2 anni fa
Sono stato qui per una cioccolata calda e per fare quattro chiacchiere in famiglia, un bel localino, prodotti di qualità e personale gentilissimo.
Una serata bellissima che ha coronato un natale con un bellissimo regalo, ho incontrato una compagna di classe delle medie ormai lontana dall'umbria da anni... Bellissimo, come rivedere una sorella.
Siamo stati benissimo.

Consigliatissimo. 🥂🍾
Gio
Gio2 anni fa
Eravamo in quattro. Abbiamo ordinato 3 taglieri di salumi e una caprese. Il cameriere ha detto che era rimasta una sola caprese (?!). I taglieri si componevano di una fetta di fesa di tacchino, scaglie di prosciutto anziché fette, una sottile fettina di pseudo fontina (tipico formaggio umbro), tre piccole sottili fette di salamella e due microbruschettine (quella col tartufo, da dimenticare). La caprese era composta da 4 fettine di pomodoro molto sottili, tracce di mozzarella e qualche grammo di parmigiano. Da bere, birra tiepida in bicchiere gelato. Giudicate voi!
Céline Duranti
Céline Duranti2 anni fa
Ci siamo imbattuti per caso in questo locale situato nel cuore di Gubbio e abbiamo deciso di fermarci per un aperitivo.
Locale molto accogliente, con opzioni di scelta anche per vegetariani e non solo.
Personale molto efficiente e gentile (anche nei confronti degli animali).
Sarà la mia prima tappa la prossima volta che tornerò a Gubbio.
Riccardo Fofi
Riccardo Fofi2 anni fa
Ci siamo fermati stasera per un caffè con amici. Chiacchieriamo del più e del meno per un'oretta quando alle nostre spalle appare un coatto romano che entra a bomba nella nostra conversazione e comincia a chiederci se ci potesse portare qualcos'altro, sbiascicando frasi come: "con 4 caffè non si può bloccare un tavolo per tutto 'sto tempo" e "ve lo porto io, che v'offennete?". Inizialmente non ci diamo peso e i suoi amici all'altro tavolo, palesemente in difficoltà, cercano di smorzare la situazione e ci scappa anche una risata tra i tavoli. Non fosse che il tizio, che a questo punto credo fosse uno dei titolari o un habitué, data la confidenza che aveva coi baristi e da come si atteggiava nel locale, inizia scherzando a darci dei pezzenti con fare insistente.
Inutile dire che ci siamo immediatamente alzati dal tavolo indignati.
Se questo è il genere di clientela che attira il locale, o peggio ancora se fosse questa la gestione, possono tranquillamente chiudere domani e non verserei una lacrima.
Chiara martinelli
Chiara martinelli2 anni fa
Posto molto accogliente e familiare, personale gentilissimo, prezzi bassi rispetto alla media, qualità alta, vasto assortimento di prodotti tipici. Ottimo per passare un aperitivo in relax come spesso faccio io. Provatelo non ve ne pentirete.
Cristina Simone
Cristina Simone2 anni fa
Caro per cosa si mangia, e ho dovuto pagare in contanti, il pos non funzionava, ho dei dubbi fosse vero, non è stato neanche provato. Il personale però è gentile
Luoghi consigliati