/Umbria/Bar

Bar e B&B “Il Leone dell’Appennino” di Vannozzi Roberto

Corso Vittorio Emanuele, 22, 06045 Monteleone di Spoleto PG, Italia

Bar e B&B “Il Leone dell’Appennino” di Vannozzi Roberto
Bar
4.1
27 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MX22+MQ Monteleone di Spoleto, Provincia di Perugia, Italia
+39 328 277 5733
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–21
Martedì: 7–23
Mercoledì: 7–23
Giovedì: 7–23
Venerdì: 7–23
Sabato: 7–23
Domenica: 7–23
Scrivi una recensione
Manuela Cassetti
Manuela Cassetti2 anni fa
Abbiamo consumato 2 ottimi panini con pane integrale fatto dal proprietario che ci ha fatto anche conoscere un po di storia di questo incantevole paese che non va dimenticato. Consigliato fermarsi
DANI DNA
DANI DNA2 anni fa
Siamo stati nel weekend nel b&b/casa vacanze. Comodo, confortevole e posto in un ambiente magico e silenzioso al centro del paese bellissimo che è Monteleone di Spoleto. Roberto ci ha accolto col camino acceso e spiegato tutto, molto amichevole, accogliente e pieno di discorsi interessanti, gestisce anche il bar nel paese e prima di andar via ci siamo fermati per la colazione e quattro chiacchiere, grazie della splendida accoglienza e delle informazioni riguardo i percorsi che si possono fare nei dintorni, come il cammino di San Benedetto ad esempio. Torneremo
Riccardo Ribotto
Riccardo Ribotto2 anni fa
Ottima vista (in foto), il proprietario davvero gentilissimo e per noi pellegrini è stato un punto di ristoro molto piacevole.
Piergiorgio Curci
Piergiorgio Curci2 anni fa
Pranzo di fretta in un giorno di zero traffico per la strada, il 2 giugno 2021. Abbiamo mangiato due ottimi panini a testa composti da pane al farro semplicemente delizioso, e dentro capocollo e salame. Semplici come la terra umbra, e saporiti. Birra (al farro, prodotta localmente) e una crostata ancora con farina di farro superlativa. Il conto, tutto sommato in linea con la qualità dei cibi. Lo terremo da conto per i prossimi viaggi di sicuro. Grazie!
Marco Luca
Marco Luca2 anni fa
Siamo stati bene e ben accolti già all'arrivo. Il paese vive delle poche persone rimaste che ne formano la memoria storica, ben rappresentata da Roberto, suo fratello e lo zio Duilio. Formaggi salumi, zuppa di farro, carne e insalata mista per cena, accompagnati da un buon rosso della casa in compagnia di Roberto.
Grazie, siamo stati bene e secondo me, è come dovrebbe essere...
Marco (10.000) e Eugenia (10.001).
Serena piagnerelli
Serena piagnerelli2 anni fa
La bellezza del Cammino è lasciarsi sorprendere da incontri di persone speciali come Roberto. Accoglienza da hospitalero a 360º: visita guidata del paese, cucina tipica, piacevole chiacchierata e condivisione della cena. Tappa assolutamente consigliata per tutti i pellegrini! Serena e Giovanna
Stefano De Santis
Stefano De Santis2 anni fa
Roberto è veramente gentile e la qualità della sua ospitalità è eccellente. L'atmosfera del suo bar è cordiale. Una miniera di informazioni e consigli utili. La sua crostata di farro è imbattibile.
Stefano Menichini
Stefano Menichini2 anni fa
A volte accadono cose strane,
Arrivi, il proprietario è gentile e ti serve un tagliere di norcineria varia e formaggi con un po' di prosecco...pane di farro buonissimo...poi accade l'impensabile...
Gli chiediamo una scodella per far bere il cane e la risposta è "non ce l'ho mi dispiace"...(Andava bene anche un bicchiere di plastica tagliato piuttosto che dire di no!!!)
...nemmeno una forchettina per mangiare gli affettati e il formaggio che consumiamo con le mani ...e quando vai a pagare 41€ non hanno il bancomat...allora dico al signore al bancone (che non è il signore che ci ha accolto) che ho 40€ in contanti, pensando mi dicesse non si preoccupi va bene così (anche perché la cifra per quello che abbiamo consumato mi sembrava decisamente eccessiva) comunque lui cosa mi risponde guardandomi sgomento? " qui sotto c'è un bancomat può ritirare li " :) :) io completamente incredulo dico aspetti che vado in macchina a prendere l'euro che manca...torno e gli porto l'euro e anche ironicamente 1,10 centesimi di mancia, volevo vedere se si rendeva conto...risultato mi ha ringraziato dell'euro di mancia e tornando in macchina mi sono accorto che non mi ha fatto nemmeno lo scontrino...a volte bastano poche cose per rendere speciale qualcosa, altrettanto per rovinare tutto...esperienza altalenante, consigliato il cibo... il resto, mah!
Luoghi consigliati