/Veneto/Bar

Trattoria Speranza

Via Roma, 2, 36010 Foza VI, Italia

Trattoria Speranza
Bar
3.7
90 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VJWJ+J7 Foza, Provincia di Vicenza, Italia
+39 0424 698097
rafaelstravelexperience.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Luigina angelino
Luigina angelino2 anni fa
Ci siamo fermati in questa trattoria albergo per un aperitivo e poi ci siamo fermati a mangiare, abbiamo fatto benissimo perché abbiamo mangiato uno spezzatino di cinghiale con polenta buonissimo. Consigliato ci torneremo!
Stefy
Stefy2 anni fa
Se volete mangiare male e spendere molto vi consiglio questo locale. Se vedono che siete turisti non vi portano il menù e vi fanno pagare salato. Inoltre consiglio alla cameriera di fare un sorriso in più... L'impressione è stata quella di averle dato fastidio. Mai più. Una stella è già troppo
Zzz random
Zzz random2 anni fa
Sabato 25 febbraio , esperienza molto positiva ,il luogo e tutto il resto paesaggio stupendo sia senza neve e con anche se siamo stati una notte , la camera era molto carina e calda, il cibo poi era la fine del mondo molto buono e gustoso , e un saluto al cagnolino Tobia
Orfelio Gasparoni
Orfelio Gasparoni2 anni fa
È la prima e sarà l'ultima volta che entro in questo ristorante. Tempi lunghi di attesa per avere una braciola bruciata, immangiabile, forse la lunga attesa è stata motivata per bruciarla per bene e cucinarla tipo suola di scarpa. Il servizio così così.
Andrea Allibardi
Andrea Allibardi2 anni fa
Tagliatelle ai porcini saporitissime e bistecca ne di capriolo che si sciolgono in bocca. Posto da tenere in considerazione, semplice, genuino e con prezzi onesti.
Manuela Garbin
Manuela Garbin2 anni fa
Se volete un albergo casalingo dove potete portare con voi il vostro amico a quattro zampe e stare bene come a casa vostra lo consiglio!!
Bruno Renon
Bruno Renon2 anni fa
Eravamo di passaggio e ci siamo fermati per il pranzo. Abbiamo preso due piatti polenta e baccalà alla vicentina e uno di gnocchi di zucca. Su questi ultimi nulla da dire, li ho assaggiati ed erano molto buoni. Invece il baccalà era incredibilmente duro, al limite di dover lasciare mezza porzione sul piatto (ed è veramente difficile che io non mangi tutto). Ok, può succedere, non dico niente, ma dopo che abbiamo riferito questa cosa alla cameriera e dopo che lei è andata a riferirla al cuoco, mi aspettavo che le due fette di torta della nonna (buona) che abbiamo poi preso ci venissero offerte per bilanciare il baccalà-suola di scarpa, invece niente. Ecco il motivo delle tre stelle (due mi parevano troppo poche)
Carlo Zamboni
Carlo Zamboni2 anni fa
Albergo a due stelle, 55 euro a persona per mezza pensione con un menù a metà strada tra l'anonimo e il minimo sindacale. Colazione pressoché inesistente, con pochi biscotti sparsi su un piatto, una scialba torta di mele e succo di pera. Camera essenziale, con una persiana rotta, impossibile da alzare, lampada sul comodino priva di lampadina, materassi da dimenticare. Personale poco cordiale. La montagna e i servizi del Trentino Alto Adige sono tutt'altra cosa, in ogni senso, e a prezzi di certo concorrenziali.
Luoghi consigliati