/Veneto/Bar

Olivotto Romina

Via Alemagna, 24, 32010 Ospitale di Cadore BL, Italia

Olivotto Romina
Bar
4.7
121 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
88HF+FG Ospitale di Cadore, Provincia di Belluno, Italia
+39 0437 779120
olivotto-romina.guzs.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 6–21
Martedì: 6–21
Mercoledì: 6–21
Giovedì: 6–21
Venerdì: 6–21
Sabato: 6–21
Domenica: 9–12
Scrivi una recensione
Roby Martini
Roby Martini2 anni fa
Il più buon caffè del Triveneto, cremoso, gustosissimo e servito in una tazzina sottile che ne esalta l'aroma.Da considerare che il caffè lo bevo sempre amaro.E sulla proprietaria che dire di più......gentilissima, di una cortesia immensa e poi....bellissima!!! Ti ringrazia 3 volte e ti augura una buona giornata mentre oramai l'attuale tendenza negli altri locali è la totale indifferenza verso il cliente.Bravissima Romina !!!
Roberto De Martin
Roberto De Martin2 anni fa
Il bar si trova ad Ospitale di Cadore sulla vecchia statale 51 di Alemagna.Nonostante da parecchi anni oramai, la nuova variante con 3 gallerie abbia tagliato fuori il paese, questo locale ha sempre mantenuto un aspetto moderno e frizzante, merito senz'altro dell'oculata gestione della sig.ra Romina, che svolge il suo lavoro (non semplicissimo, visto il perenne contatto e confronto col pubblico) con immutata passione e professionalità.Dunque gentilezza, cortesia e attenzione verso il cliente con cui scambia volentieri due parole.
Infine un'ulteriore nota di merito per la sua Bellezza, un valore aggiunto non da poco.Io stavo percorrendo la statale in bicicletta destinazione Longarone, ed ho pensato bene di fermarmi sia per dissetarmi con 2 bei bicchieroni d'acqua ma anche perché non lo facevo da qualche anno, visto che ho lavorato per 20 anni esatti a Longarone ed ora felicemente pensionato.Ho dato un'occhiata ad un quotidiano ( c'è n'erano ben 3 e la cosa mi ha fatto un'enorme piacere visto che per l'emergenza Covid molti locali li hanno eliminati), ed ho proseguito il mio giretto.Circa un'ora più tardi, al ritorno, mi fermo per riempire la borraccia vista la mancanza di fontane lungo la via, e ne approfitto per bere un caffè.Beh.....corto e cremoso come piace a me, e naturalmente buonissimo, considerato che lo bevo sempre amaro.Riparto con la mia MTB non elettrica hi...hi... verso Perarolo dove ero partito, ma sono sicuro che ripasserò ogni volta che rifarò lo stesso percorso, visto altresì che il tratto di ciclabile Tai-San Vito mi ha letteralmente stufato.
S G
S G2 anni fa
Ottimo locale, gestito da personale altamente qualificato.
Ottimo per una cosa veloce, ampio parcheggio, vendita sigarette, panini ottimi, insomma tutto buono,
Personale cordiale e di buona compagnia, consiglio di fermarsi rimarrete contenti e soddisfatti.
Un saluto da Sisto.
Silvia Filoni
Silvia Filoni2 anni fa
Locale semplice, pulito ed accogliente. Gentilissima la proprietaria che ci ha fornito con precisione e simpatica cortesia l'informazione che ci serviva.
Bartolo Mazzola
Bartolo Mazzola2 anni fa
La signora Romina è una grande... Nel senso fantastica e molto cordiale, per me il miglior caffè del Cadore 🤫😁
Christian Chiesura
Christian Chiesura2 anni fa
Panini e toast ben ben imbottiti
Ottime brioches
Super Aperol Spritz
Mimmo Capacchione
Mimmo Capacchione2 anni fa
Gentilezza,simpatia, cordialità, Romina la proprietaria , gentilissima...
Gilles Saviane
Gilles Saviane2 anni fa
Il caffè e sempre un piacere, cortesia e simpatia sempre disponibili!!!
Luoghi consigliati