/Veneto/Barbiere

IL BARBIERE presso C.C. Le Brentelle

di, Via della Provvidenza, 1, 35030 Sarmeola PD, Italia

IL BARBIERE presso C.C. Le Brentelle
Barbiere
3.9
170 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CR8F+MV Sarmeola, Provincia di Padova, Italia
+39 0421 189 6065
ilbarbierefabarbaecapelli.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Luca
Luca2 anni fa
È già la seconda volta che vengo e la prima sono stato super soddisfatto mentre la seconda avvenuta poco più di una settimana fa mi lascia un po’ perplesso. Ho tagliato i capelli abbastanza (erano alle spalle e ora alle orecchie) e non mi sono nemmeno stati sfoltiti. Avrei preferito Marco che la prima volta mi ha davvero sistemato con pazienza e precisione il taglio. Il mio ultimo taglio sarebbe da rivedere ma mi sento di consigliarvi ugualmente l’ambiente, è comunque valido per un taglio da uomo. Sono disponibili io ho scoperto rilavandomi a casa che non corrispondevano molto a quello che avevo chiesto sennò sono sicuro che avrebbero sistemato al momento
Federico Barison
Federico Barison2 anni fa
Ero già venuto da voi tempo fa ma mi ero trovato male, oggi mi sono trovato al Brentelle per altre commissioni, ho visto personale nuovo e avendo la necessità, mi sono detto: perché no, diamogli una seconda possibilità...
NO, non ci siamo, non sarò un vostro cliente.
Non ho detto nulla alle ragazze perché credo che non dipenda da loro ma dalla gestione.
Partendo innanzitutto dal fatto che mi ha lasciato in sospeso ad ogni ingresso di un nuovo cliente...
Il taglio capelli non è accettabile, al rientro dalle ferie dovrò andare a sistemarlo.
La barba l'ho sistemata a casa perché aveva la linea sotto irregolare e la rasatura non era ben fatta.
PREZZO ESAGERATO 47euro barba e capelli
troppo anche perché non c'è la qualità!
Mirko Vettore
Mirko Vettore2 anni fa
Arrivato alle 15:00 puntuale. Alle 15:20 ero già uscito. Le prime due volte mi ero trovato molto bene e ci sono ritornato. Questa volta però l’operatore ha fatto un pessimo lavoro, mi ha completamente rasato con il rasabarba togliendomi tutto il volume della barba che poi non ha rifinito con la forbice tanto da lasciarmi i peli più lunghi in disordine. Peggio non ha passato bene la lametta sul collo tanto che, al rientro, mi sono dovuto fare la barba. Ho provveduto a lamentarmi chiamando il numero per le prenotazioni e l’operatore si è offerto per rifare il lavoro ma, ahimè, tutto era stato già rovinato. Questa volta PESSIMA ESPERIENZA.
Antonio sinigaglia
Antonio sinigaglia2 anni fa
Triste!!la seconda volta, che mi succede! manca marco,manca tutto! spero di trovare appuntamento con lui, un altra volta.Educati, corretti puntuali,per carità!ma sono rimasto deluso! Per 27 euro!! non amo fare le cattive recensioni,lo faccio perché sia di stimolo per migliorare
Dimitri Pastorello
Dimitri Pastorello2 anni fa
Da un anno porto mio figlio a tagliarsi i capelli in questo luogo.
Ci siamo trovati molto bene, gli orari sono sempre esatti, i vari tagli proposti sono apprezzatissimi
Da provare!
Marcello Pillitu
Marcello Pillitu2 anni fa
Ottimo sistema di prenotazione e pagamento da app: sempre puntuali, giovani, cordiali, simpatici e bravi.
Esperienza sempre piacevole, sia per taglio capelli che barba
Gloria Benetello
Gloria Benetello2 anni fa
Stamane ho portato il mio pupo da Anna,
L unica ragazza parrucchiera
che lo può toccare . Che dire,lei sempre splendida ...sorridente e molto brava con i bimbi. Forbice...rasoio ...taglio alla moda e ragazzo super felice .
Grazie Anna sei il nostro punto di riferimento ..💇 si fa toccare solo da te !! Soldini spesi bene ...
Mattia Amabiglia
Mattia Amabiglia2 anni fa
Ho prenotato il taglio di capelli per venerdì oggi ore 18.30.

Una volta arrivato la ragazza mi ha fatto notare di aver sbagliato a selezionare il servizio sull'app, invece che selezionare "il taglio" (35 min - 27€), ho selezionato "il taglio rasatura a lama liscia" (30 min - 20€).
Innanzitutto secondo me la descrizione, secondo risulta fuorviante e non si capisce bene la differenza tra i 2 servizi

La ragazza mi fa inoltre notare che "il taglio" dura di più e che loro sono già in ritardo.
Chiedo se è un problema è lei mi dice di no

Attendo e vengo chiamato alle 18.40 dove il ragazzo che mi fa sedere al lavatesta mi ribadisce il problema della tempistica, al che un po' alterato gli dico che il mio appuntamento era previsto per le 18.30 e che se per loro era un problema potevo anche andare via

Una volta finito il taglio vado a pagare, il ragazzo mi dice che devo ripagare altri 27€ e che gli altri 20€ che ho pagato in fase di prenotazione mi verranno riaccreditati tra circa 10/15 giorni. La cosa non mi è piaciuta per niente, speravo di pagare solo la differenza, ad ora ho pagato un totale di 47€!

Finisco con un commento sul taglio che a mio avviso non è nulla di diverso in confronto a tanti altri tagli fatti in passato e pagati meno.

Mi sono trovato davvero male purtroppo e non credo tornerò
Luoghi consigliati