/Lazio/Parrucchiere

Parrucchieri estetica

Centro comm. Albero della Vita, Via Settevene Palo, 48g, 00052 Cerveteri RM, Italia

Parrucchieri estetica
Parrucchiere
4.2
32 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X3PP+QQ Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 4555 9046
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Mimma Tripodi
Mimma Tripodi2 anni fa
Personale preparato, disponibile e professionale. Preso appuntamento e rispettato orario, per me la puntualità è un ottimo biglietto da visita.
Ho fatto tantissimi colori, tutti diversi e molto belli. Taglio sempre soddisfatta, mi hanno accontentano anche su tagli su cui non erano d'accordo 😄.
Piega tutte al top: ho tantissimi capelli e crespi e la piega mi dura.
Unghie perfette, l'acrilico non si rovina con nulla, un sacco di colori disponibili. L'estetica è ottima, ho fatto parecchi trattamenti che funzionano per la cellulite oltre il laser. Ambiente cordiale, tanta simpatia dalla receptionist a tutte le ragazze, oltre e non ultimo i prezzi accessibili.
Lucia Mancini
Lucia Mancini2 anni fa
Mi sono trovata sempre bene, ma sono già due volte che sono andata via senza fare i capelli, ti dicono un ora e ne passano due, fanno passare avanti, mai vista una cosa così assurda. Non ci andrò mai più.
Laura Virgili
Laura Virgili2 anni fa
Le ragazze sono tutte disponibili, sorridenti e gentili. Attente a soddisfare il cliente. I prezzi sono accessibili a tutti e non serve appuntamento! Io personalmente lo trovo comodissimo. La location è grande e ben gestita.
Antonia passeri
Antonia passeri2 anni fa
Pessime esperienze e prezzi non trasparenti nel negozio di Cerveteri . Scrivo al plurale perché, purtroppo, sono una persona che tende a dare seconde opportunità e mi sono recata ben due volte in questa attività. La prima volta mi reco nel negozio per ravvivare il colore nero (senza dover pertanto fare decolorazioni, meches o cose particolari) esprimendo la volontà che sia un colore duraturo nel tempo. Mi viene fatto il bagno di colore che alla cassa scopro a "sorpresa" costare molto di più del colore normale. Quindi pago di più senza preavviso. Dopo una settimana e due lavaggi però il colore svanisce. Nel negozio mi dicono "perché il bagno di colore non è permanente". Quindi primo di tanti intoppi : ho la necessità di un colore duraturo e mi offri una soluzione errata facendomela pagare di più ? sulla vetrina ,a mo di esca evidentemente, c' è scritto "colore 10 euro" senza ulteriori specifiche. Lo stesso sul listino prezzi.

A distanza di qualche mese, anche per la vicinanza rispetto a dove vivo, decido di fare un secondo tentativo. Questa volta preciso che voglio il colore "normale" , la tinta classica e permanente che copra tutta la testa e non il bagno di colore vista la precedente esperienza. A capelli fatti, pago e esco dal negozio. Mi rincorre in strada la ragazza dicendo che devo aggiungere altri 10 euro perché il colore me lo hanno passato anche sulle punte perciò devo pagare doppio! Rientro dentro e aggiungo altri soldi e non mi viene fatto un altro scontrino per la differenza. Se leggo colore 10 euro senza ulteriori specifiche mi aspetto di pagare questo importo e ciò anche se non mi fai solo un centimetro di ricrescita ma tutta la lunghezza perche altrimenti scrivi che la ricrescita ha un costo e le punte o il capello lungo un altro o perlomeno lo fai presente prima di procedere. Una volta che il cliente è uscito dal negozio inoltre non è possibile chiedergli ulteriori soldi (peraltro non scontrinati).
Devo aggiungere che avevo anche chiesto di fare le sopracciglia... fatte (ma male) in nemmeno 20 secondi di tempo. Mi sono stati strappati due peli con la pinzetta e via.
Giancarlo Civitella
Giancarlo Civitella2 anni fa
Questa città ospita una delle necropoli etrusche del VII secolo A.C. più importanti dell'Etruria e d'Italia. Riconosciuta dall'UNESCO come patrimonio mondiale. Molti interessante è anche il Museo al ventro della città. Da visitare assolutamente
Angelo G
Angelo G2 anni fa
Bella passeggiata nel luogo degli Etruschi e non solo. Bel borgo, oltre alla necropoli.
Patrizia Martinelli
Patrizia Martinelli2 anni fa
Il centro storico si articola intorno al castello, al Palazzo Ruspoli e alla Parrocchia di S. Maria Maggiore, di origine medievale. Sorge su una rupe tufacea che digrada fino al pianoro di tufo che dà origine alla principale necropoli cerite, la Banditaccia.
Al di fuori della porta di accesso al nucleo più antico del borgo, Piazza S. Maria, si possono percorrere alcuni suggestivi vicoletti che conducono altre due attrazioni locali, il Belvedere e la chiesa di S. Antonio Abate che presenta tracce di affreschi tardomedievali e quattro-cinquecenteschi (si potrebbe parlare di un palinsesto generato da artisti attivi in epoche diverse).
Dopo i giardini, disposti in pendenza, si apre il nucleo più recente della città. Degno di nota il Parco della Legnara che si snoda all'ombra del Granarone, sede degli uffici comunali. Intorno al centro storico ci sono altre necropoli, come quelle del Sorbo e di Monte Abatone, che hanno restituito numerosi importanti e pregevoli reperti, ospitati nel Museo Nazionale etrusco, al Piazza S. Matia (nelle sale del castello).
ALESSANDRA MOLIN
ALESSANDRA MOLIN2 anni fa
Prezzi imbattibili molto bravi e simpatici
Luoghi consigliati