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Franck Provost Parrucchieri Il Centro

Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20020 Arese MI, Italia

Franck Provost Parrucchieri Il Centro
Parrucchiere
4.3
676 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H372+8H Arese, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 9387 8045
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–22
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Rita De Giorgio
Rita De Giorgio2 anni fa
Ambiente pulito e ordinato , staff gentilissimo , per la necessità di cui si ha bisogno consigliano con professionalità ed esperienza , Valentina la ragazza che mi ha seguito do' un 10 per come ha gestito i miei capelli e per come il risultato finale è stato di mio grandissimo gradimento, i prezzi sono nella media dipende poi dalla propria valutazione .
Eseguito controllo greenpass e pulizie con disinfettante dopo ogni cliente .
Laura Pistillo
Laura Pistillo2 anni fa
Sono stata in questo salone ieri, mi sono trovata molto bene. Anna simpaticissima, gentilissima, super professionale. Abbiamo trovato insieme la soluzione per i miei capelli, lavoro di trico balayage, colore bellissimo, come se fosse un color sabbia, molto naturale. Anche il risultato vicino alle radici molto naturale, non strisce troppo grosse di colore e chiazze scure come mi era successo in un altro marchio. Buon lavoro anche da parte di tutto lo staff. Molto bella anche la piega, no capelli arruffati sulla base come mi era capitato presso un altro marchio. Penso proprio che tornerò.
Denise Croci
Denise Croci2 anni fa
Sono diversi mesi che usufruisco dei servizi di questo punto nel “Il Centro” di Arese, ma questa volta sono rimasta delusa del servizio ed aggiungo inoltre che è la seconda volta che vado in 4 settimane e non funzionava l’acqua calda quindi il lavaggio testa è stato fatto con acqua fredda … ho dovuto fare presente a chi mi stavo asciugando i capelli che non era il risultato che mi aspettavo e hanno cercato di mettere qualche pezza per riparare ma sono uscita insoddisfatta.
La parrucchiera che ha svolto il lavoro (colpi di sole) mi ha detto che non è stata in grado di replicare il lavoro svolto qualche mese prima perché nel loro programma non hanno indicato “le note tecniche” della buona riuscita del precedente lavoro (come per esempio: tempi di applicazione delle cartine/stagnole e tonalità finale raggiunta). faccio presente che essendo una cliente abituale ho uno sconto del 20% e che per il fatto che non ero contenta lo sconto è stato aumentato con un importo finale comunque di circa 180€ !!! Senza contare che il tempo di tutto il lavoro è stato di più di 6 ore e 30 minuti seduta !!!
La sera seguente esattamente (20 ore dopo) sono tornata in negozio per mostrare alle parrucchiere che la piega non era durata per nulla e che i capelli erano opachi e crespi. Ho fatto presente nuovamente quanto fossi delusa e ho chiesto: “sbaglio o nel conto ho pagato era incluso anche il trattamento “ricostituente”? E la parrucchiera mi ha risposto che era stato fatto ma poi quando hanno ripreso il lavoro una seconda volta non è stato ripetuto. L’altra parrucchiera ha poi aggiunto che si era accorta, mentre fonava i capelli che erano “duri” da fonare. Le ho quindi chiesto: “ti eri accorta e mi hai fatto uscire dal negozio così?” Le parrucchiere hanno abbassato lo sguardo… mah 🤷‍♀️!!! Secondo me se un “tecnico” si accorge che il lavoro non è come dovrebbe essere dovrebbe:
1-cercare di rimediare senza che il cliente se ne accorga
2-se non riesce deve dirlo e non fare finta di nulla pensando di essere “furbo”
3-registrare più dettagli possibili dei lavori precedenti perché molto spesso i clienti (come nel mio caso) non conoscono i termini tecnici dei lavori e i dettagli e chiedono “fai il lavoro come la volta scorsa” e in questo caso i dati tecnici sono fondamentali per la buona riuscita del lavoro.

Nella speranza che questa recensione possa aiutare a migliorare i servizi del negozio che fino ad ora sono stati soddisfacimenti.
Chiara Azzolini
Chiara Azzolini2 anni fa
Ho finalmente trovato il parrucchiere di fiducia! Tutto lo staff si è mostrato molto cortese e professionale. Vanessa è una forza della natura! È raro trovare una professionista con la sua dedizione e cura nel lavoro. Io l’ho trovata e ora chiedo sempre di lei! Ascolta le tue richieste e con la sua esperienza ti offre esattamente ciò che vuoi. Nessuna sorpresa, massima resa! Grazie🙏🏻
Cristina Baltateanu
Cristina Baltateanu2 anni fa
Scandaloso! Decidendomi di cambiare look leggermente, mi sono fatta coraggio e ho pensato di provare i servizi franck provost. La parrucchiera (di cui non dirò il nome, pur potendolo fare) che si era occupata di me sembrava molto gentile e che avesse capito molto bene il lavoro che le avevo chiesto di fare: taglio alla pari dietro, scalato davanti con la scalatura più bassa partendo dal naso. Ok, iniziamo il lavoro. Lei taglia, io non posso controllare perché i capelli sono bagnati; poi mi propone una piega mossa, io ho accettato senza pensare che in questo modo né io né lei non avremo potuto controllare la correttezza del taglio. A due giorni di distanza, lavo i capelli, li asciugo e scopro un taglio ORRENDO : manco dietro che ho chiesto alla pari non sono diritti. Davanti praticamente la scalatura è inesistente ma invece o ciocche di capelli che sembrano “strappati” e tutto questo per la bellezza di 63 euro, per un taglio che probabilmente avrei fatto meglio a casa io. Orrendo….il taglio dei capelli si controlla anche sul asciutto per verificare se è stato eseguito in maniera corretta…!!! un po’ di serietà e di professionalità nei confronti del cliente sarebbero elementari; ma anche per voi, come per molti altri, i clienti sono soltanto mucche da mungere. Non vi preoccupate, prima o poi ne pagherete le conseguenze!! NON CI METTERÒ IL PIEDE MAI PIÙ.
Chiara Ceriani
Chiara Ceriani2 anni fa
Prima di Natale son stata qui a fare un ritocco di balayage...peccato che sono stata seduta quasi tra ore e mezza dopo aver atteso 30 minuti ,nonostante la prenotazione fatta,prima di essere "servita". La schiaritura è stata eccessiva.. non ha rispecchiato le mie solite aspettative perché essendo stato lasciato in posa molto ho quasi bruciato il capello....sono una cliente abituale ma questa volta non mi sono proprio trovata! L'attesa inoltre è sempre stata estenuante sempre dalle tre alle quattro ore...non so se tornerò ancora.
Margherita giacomino
Margherita giacomino2 anni fa
Fantastici!
La Signora Anna mi ha fatto un bellissimo regalo per Natale è riuscita ad accontentare una cliente esigente.
Il successo delle aziende dipende dai loro collaboratori. Provost è fortunata ad averla nel suo team.
Maria Grazia Musacchio Adorisio
Luana C
Luana C2 anni fa
Personale poco preparato!
Non sono in grado neanche di fare un taglio di capelli pari.
Balayage? Uscirete con la testa giallo canarino!
Pieghe mediocri, se la fai a casa il risultato è lo stesso se non migliore.
Non ci metterò piede mai più.

Rispondo alla vostra risposta: sono stata da voi il 29 agosto 22 (pagamento effettuato con bancomat alle ore 17:01). Nel mio profilo non è specificato il cognome, pertanto se vuole la chiamo e glielo dico per telefono così da accertare che sono stata da voi. In ogni caso durante la mia presenza in salone è intervenuto anche il responsabile riconoscendo che il lavoro effettuato non è stato quello richiesto! Pertanto fate più bella figura rispondendo che avete sbagliato e chiedete scusa per l’errore (anche se le scuse non mi ridanno indietro i miei capelli)
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