Franck Provost Parrucchieri Il Centro
Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20020 Arese MI, Italia
4.3
676 recensioni
8 Commenti
H372+8H Arese, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–22
Eseguito controllo greenpass e pulizie con disinfettante dopo ogni cliente .
La parrucchiera che ha svolto il lavoro (colpi di sole) mi ha detto che non è stata in grado di replicare il lavoro svolto qualche mese prima perché nel loro programma non hanno indicato “le note tecniche” della buona riuscita del precedente lavoro (come per esempio: tempi di applicazione delle cartine/stagnole e tonalità finale raggiunta). faccio presente che essendo una cliente abituale ho uno sconto del 20% e che per il fatto che non ero contenta lo sconto è stato aumentato con un importo finale comunque di circa 180€ !!! Senza contare che il tempo di tutto il lavoro è stato di più di 6 ore e 30 minuti seduta !!!
La sera seguente esattamente (20 ore dopo) sono tornata in negozio per mostrare alle parrucchiere che la piega non era durata per nulla e che i capelli erano opachi e crespi. Ho fatto presente nuovamente quanto fossi delusa e ho chiesto: “sbaglio o nel conto ho pagato era incluso anche il trattamento “ricostituente”? E la parrucchiera mi ha risposto che era stato fatto ma poi quando hanno ripreso il lavoro una seconda volta non è stato ripetuto. L’altra parrucchiera ha poi aggiunto che si era accorta, mentre fonava i capelli che erano “duri” da fonare. Le ho quindi chiesto: “ti eri accorta e mi hai fatto uscire dal negozio così?” Le parrucchiere hanno abbassato lo sguardo… mah 🤷♀️!!! Secondo me se un “tecnico” si accorge che il lavoro non è come dovrebbe essere dovrebbe:
1-cercare di rimediare senza che il cliente se ne accorga
2-se non riesce deve dirlo e non fare finta di nulla pensando di essere “furbo”
3-registrare più dettagli possibili dei lavori precedenti perché molto spesso i clienti (come nel mio caso) non conoscono i termini tecnici dei lavori e i dettagli e chiedono “fai il lavoro come la volta scorsa” e in questo caso i dati tecnici sono fondamentali per la buona riuscita del lavoro.
Nella speranza che questa recensione possa aiutare a migliorare i servizi del negozio che fino ad ora sono stati soddisfacimenti.
La Signora Anna mi ha fatto un bellissimo regalo per Natale è riuscita ad accontentare una cliente esigente.
Il successo delle aziende dipende dai loro collaboratori. Provost è fortunata ad averla nel suo team.
Maria Grazia Musacchio Adorisio
Non sono in grado neanche di fare un taglio di capelli pari.
Balayage? Uscirete con la testa giallo canarino!
Pieghe mediocri, se la fai a casa il risultato è lo stesso se non migliore.
Non ci metterò piede mai più.
Rispondo alla vostra risposta: sono stata da voi il 29 agosto 22 (pagamento effettuato con bancomat alle ore 17:01). Nel mio profilo non è specificato il cognome, pertanto se vuole la chiamo e glielo dico per telefono così da accertare che sono stata da voi. In ogni caso durante la mia presenza in salone è intervenuto anche il responsabile riconoscendo che il lavoro effettuato non è stato quello richiesto! Pertanto fate più bella figura rispondendo che avete sbagliato e chiedete scusa per l’errore (anche se le scuse non mi ridanno indietro i miei capelli)