/Lombardy/Parrucchiere

The Circle Paola academy

Via Novara, 8, 20025 Legnano MI, Italia

The Circle Paola academy
Parrucchiere
4.6
95 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HWR2+C8 Legnano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 0331 149 5921
thecircle360.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 13–21
Venerdì: 10–20
Sabato: 9–17
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Pietro Comparato
Pietro Comparato2 anni fa
Mi trovavo a Legnano per lavoro e sono andato in questo salone, dove sono stato accolto splendidamente. Ho chiesto per un taglio e mi hanno fatto sedere subito alla poltrona. Si è presentata Stefania, ragazza giovane, carina e molto competente!
Grazie di tutto, ritornerò...
Consigliatissimo!!
Martina Gardini
Martina Gardini2 anni fa
Non conoscevo né Paola né il centro The Circle, ma era da tanto che volevo fissare un appuntamento da loro!
Paola è stata fantastica, sia per come mi ha saputa capire in ciò che desideravo, sia per l'acconciatura del matrimonio a cui sono stata settimana scorsa.
Stesso discorso per Natalia che mi ha truccata per il matrimonio con un trucco fantastico e con cui mi sono vista come davvero volevo!
Davvero.. professionalità, precisione, estro e bravura!
Stefania Tavella
Stefania Tavella2 anni fa
Accoglienza, amicizia e creatività fin dal primo incontro con Paola e tutto il suo staff (Alessia, Stefania, Joyce e Francesca);
a partire da lei, suo marito Gianfranco, nonché dj 😉👍 in questo bellissimo e artistico luogo ho trovato familiarità ❣️
Alfred b
Alfred b2 anni fa
"Grazie al buon senso del pettine il tuo viso passa in pochi istanti dalla follia alla compostezza"...ecco ciò che ho provato personalmente affidandomi totalmente alle mani esperte del personale di questa attività, personale tutto femminile che merita un plauso davvero importante. Dalla titolare Paola alle ragazze che compongono la squadra.. che dire...se non il massimo della professionalità. Tutto ciò ha anche come contributo la location meravigliosa...relax e benessere mentale...e fisico naturalmente.
Stellamorelli972
Stellamorelli9722 anni fa
Salone molto bello, personale gentile, accogliente e molto capace! Il taglio scalato lungo di Paola, ha superato ogni mia aspettativa , bravissima ed esperta , e il colore di Joyce super! Sono felicissima , sono uscita contenta e bella! Consiglio il The Circle per i tagli di ultimo grido e i colori personalizzati
Liama salento
Liama salento2 anni fa
"Il più grande ammiratore della parrucchiera sono le sue stesse forbici, che non smettono di applaudirla"..ed io aggiungo che la passione che trasmette Paola attraverso la sua arte è la mia migliore lettera di raccomandazione per chi vorrà "assaggiare" la sua professionalità. Ritornato stamane per la terza volta in questa bellissima location, è stata una conferma che creerà "dipendenza" , quella che fa bene alla salute😃.
Alfredo
Simona di luca
Simona di luca2 anni fa
Sono stata in questo salone perché ho ricevuto una gift come regalo.Sono entrata molto ansiosa ma dopo 5min mi sono sentita a casa. La passione e la professionalità fa la differenza! Complimenti a Paola che mi ha reso davvero Wooow e Celeste che mi ha seguita. Consiglio!!!
Rosa greca
Rosa greca2 anni fa
Avrei dovuto capire come sarebbe andata appena entrata dentro il salone.
I parrucchieri hanno un ruolo molto importante nella vita di una donna: al contrario di un trucco, che si rimuove facilmente in pochi secondi, o di un vestito, che può essere cambiato al volo se non ci soddisfa, un taglio di capelli è sicuramente un cambiamento importante e, in un certo senso, “definitivo”. Certo, la chioma ricresce nel giro di qualche mese e anche il disastro più tremendo diventa solo un brutto ricordo dopo un po’ di tempo, però è anche vero che per un periodo non brevissimo dobbiamo convivere con il nuovo look.
Purtroppo il mio rapporto con gli hair stylist non è dei migliori proprio perché non mi sono sempre trovata benissimo e non ho mai avuto modo di diventare una cliente abituale. Diciamo che a MILANO, in realtà, ho sempre frequentato parrucchieri fantastici e onesti. Mentre il problema è iniziato QUANDO mi sono trasferita a LEGNANO e ho provato il salone THE Circle, salone perdonatemi il termine più da“fighetti“. Secondo la mia modesta esperienza, in questi posti tendono a fare un po’ di testa loro, senza ascoltare sempre le esigenze del cliente. La prima volta che sono andata ho speso 250 euro senza capire cosa mi abbiano fatto per quella cifra così ELEVATA fui seguita dalla stilista internazionale, e visto che erano due anni che non andavo da un parrucchiere mio marito ha pagato senza dirmi la cifra. La seconda volta per fare una piega chiamata" PIEGAGLOSS " dalla modica cifra di 50,00 una giovane ragazza dello staff mi ha trattato con gentilezza e DELICATEZZA. E la terza e ultima volta, perché non mi vedranno mai più ho scelto di fare una spuntatina dallo staff e la solita piegagloss e francamente non vedevo l'ora di fuggire, la signora con qualche problema di salute (di questo mi dispiace tanto) era maldestra gli continuava a cadere prima la spazzola e poi la forbice. Mi ha tirato i capelli facendomi un male allucinante e pur facendogli notare la cosa ha continuato imperterrita a farmi male offendendo la mia chioma il mio cuoio capelluto e consigliandomi 1000 prodotti costosi (venduti da loro) per farmi guarire da questa sensibilità. Ha sbagliato a tagliarmi i capelli, sono tutti storti la piega dopo neanche un'ora era svanita e a distanza di qualche giorno dopo il trattamento sono ancora con il cuoio capelluto sensibile. Da precisare che prima di mettere piede in questo salone non avevo nessunissimo problema.
A voi le dovute considerazioni!
Luoghi consigliati