Franck Provost Parrucchieri Lugagnano di Sona
Via Trentino, 1 CC LA GRANDE MELA SHOPPINGLAND, 37060 Lugagnano VR, Italia
3.9
64 recensioni
8 Commenti
CVMQ+5V Lugagnano, Provincia di Verona, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Mi sono recata in questo salone per un semplice caschetto, mostrando anche foto e video del risultato che volevo ottenere.
Durante il lavaggio dei capelli mi grattava e mi tirava i capelli, oltretutto nell’asciugatura mi bruciava la testa toccando il cuoio capelluto, sentivo l’odore di bruciato
Dopo un’ora e mezza di richieste ad un semplice caschetto, i lati non corrispondevano: un lato risultava lungo e l’altro più corto, non riusciva a farlo uguale in entrambi i lati.
Mi ha riempita di peli, il grembiulino c’è lo avevo davanti e da dietro tagliava.
Il risultato è stato del tutto diverso dalla mia richiesta. Lo sconsiglio, mai più.
Oltretutto prezzi altissimi, ho pagato 40 euro per una piega e il taglio senza piastra…
un taglio da uomo che dovrò rifare fra 10gg tra l'altro.
Barber bravissimo, Chen! Anche con Cristel, più volte mi ha fatto acconciatore spaziali.
Locale ben curato e pulito.
Ma le ultime volte non siamo affatto rimasti contenti.
Telefonicamente ho preso appuntamento specificando L operatore, arrivo e mi viene detto che è in pausa, così subentra la collega.
Con la quale non ero rimasta contenta con il taglio bambino (purtroppo in quel caso Chen non c era).
Comunque non avendo altro tempo a disposizione mi ha fatto la piega, che si è smontata subito.
Quindi grazie a chi mi ha fatto sognare ma non tornerò.
Guardando le recensioni sono veramente delusa dalle persone che devono scrivere con tanto odio e rabbia le loro esperienze...quasi arrivando ad essere RAZZISTI e BULLI...ciò che va segnalato a Google! Troppo facile cercare di distruggere online l'impegno di tanti anni invece di parlare direttamente con il titolare del posto che di sicuro è disponibile a rimediare! Io non sono pagata per dire tutto ciò, sono semplicemente una cliente. Se non vi piace un posto cercate un altro, dando dei "consigli" per migliorare senza DISTRUGGERE! A meno che tu non sia un concorrente che vuole più clienti dalla tua parte!?!!!