/Apulia/Bed & Breakfast

Cefalicchio Bed & Breakfast

SP46, 76012 Canosa di Puglia BT, Italia

Cefalicchio Bed & Breakfast
Bed & Breakfast
4.4
87 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
52RR+W9 Canosa di Puglia, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Italia
+39 389 647 2852
cefalicchio.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Federica Clementi
Federica Clementi2 anni fa
Abbiamo soggiornato una notte con la nostra bimba di 1 anno, in questo magico posto. Fin da subito ci si immerge nei profumi, colori e atmosfere tipiche della località.
Stanze pulite, ampie e dotate di tutti i comfort.
Ristorante in loco voto 10 per le gustose pietanze e per la cordialità del personale.
Piscina immersa nel verde dove regna la pace.
Una esperienza da ripetere senz'altro.
Valeria “musica.v”
Valeria “musica.v”2 anni fa
Luogo bellissimo, immerso nella natura: ristorante eccellente, con servizio molto cordiale e professionale.
Da non perdere!
Mirco Realdini
Mirco Realdini2 anni fa
Luogo molto curato, buona posizione in mezzo alle campagne pugliesi tra gli ulivi e i vigneti, camere molto ampie costruire in tufo, pietra tipica pugliese, personale accogliente e colazione molto abbondante. Piscina davvero invitante.
Serena Piovani
Serena Piovani2 anni fa
La masseria è tenuta molto bene. Di sera è scenografica. Un luogo appartato e confortevole dove mio marito e io abbiamo recuperato le forze dopo la prima tappa di un lungo viaggio che ci ha condotto dalla Toscana al Salento. La camera era confortevole e dotata di tutto ciò che era necessario e la colazione varia e di qualità. Non ultimo elemento di giudizio, l'atteggiamento molto professionale e cortese del giovane che ci ha accolto. Se sarà possibile ci torneremo molto volentieri
Massimo Bruno
Massimo Bruno2 anni fa
Struttura stupenda, personale accogliente e sempre disponibile per qualsiasi richiesta.
Peccato non aver potuto sfruttare la piscina a causa del maltempo.
Abbiamo avuto la possibilità di gustare un'ottima cena con prodotti tipici pugliesi.
Vincenzo Roncoletta
Vincenzo Roncoletta2 anni fa
Un'oasi di pace in un contesto naturalistico bellissimo, bella ampia stanza collocata in una pertinenza della splendidi volla padronale. Proprietari e personale gentilissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Angelo Del Sordo
Angelo Del Sordo2 anni fa
Location fantastica, servizio accurato, gestori affabili e simpatici. Assolutamente da provare
Potito Giorgio
Potito Giorgio2 anni fa
Dopo aver chiamato per conoscere il prezzo medio, abbiamo prenotato una cena per 20 persone. Il caseggiato è molto gradevole ed è immerso tra gli uliveti delle campagne di Canosa. Arrivati, ci è stata data la carta dei vini che si sono rivelati buoni anche se molto costosi. Insieme a questi hanno portato pane, non fresco, e taralli. Il primo che ho addentato era umido, vecchio e mal conservato!!!Mi sono chiesto: siamo in Puglia?Successivamente è stato presentato solo verbalmente il menu. Quello cartaceo con i prezzi praticati dal gestore non è mai arrivato.............
Dopo un’ora di attesa finalmente sono arrivati gli antipasti agli adulti; i 4 bambini, affamati, erano ancora in attesa del loro hamburger e patatine (“le nostre patate sono fresche”......ma).
I 5/6 antipasti erano prodotti/piatti tipici della zona, buoni ma in formato mini, che lasciavano pensare ad una cucina raffinata, solo pensare si intenda. Siamo passati solo dopo l’antipasto ad ordinare i primi o i secondi piatti. Alcuni hanno scelto gli spaghetti alle cozze e crema di fave altri la grigliata di carne. Io personalmente ho preso la grigliata che si è’ rivelata buona anche se i marretti erano crudi.
Quelli degli spaghetti (i restanti commensali) si son ritrovati con un piatto sempre in formato mini. Infatti, per assaggiarli ho preso uno spaghetto di numero per evitare che rimanesse digiuno. La presentazione dei primi era graziosa ma contava tre cozze di numero, peraltro già sgusciate .
Per concludere, non abbiamo ordinato altro anche perché già dopo gli antipasti avevamo avuto la sensazione di essere stati presi “sottobraccio”.
Il conto? Salatissimo.
Abbiamo pagato quanto ci era stato detto per telefono non avendo mangiato granché, solo una pietanza ne’ dolci, ne’ caffè. Abbiamo reclamato ma nulla, i gestori sono rimasti fermi sulle loro posizioni. Ci è stato detto addirittura che non ci avevano addebitato la tovaglietta di sughero che i bambini avevano rovinato.
Esperienza da non ripetere.
Luoghi consigliati