/Apulia/Bed & Breakfast

Il Borgo

Via Borgo, 66, 73037 Poggiardo LE, Italia

Il Borgo
Bed & Breakfast
4.1
57 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
393F+JX Poggiardo, Provincia di Lecce, Italia
+39 338 987 0596
thehoteinspect.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Riccardo Organtini
Riccardo Organtini2 anni fa
Detesto fare recensioni negative ma in questo caso non ho potuto farne a meno.
La condizione del b&b è decisamente trascurata ma tutto sommato di poca importanza. Una volta entrati nella camera abbiamo riscontrato diverse problematiche: lenzuola non stirate, il letto non è matrimoniale ma sono due materassi accostati e nemmeno bene infatti si crea una specie di buco tra i materassi, la mancanza di finestre all'interno, la pulizia era appena accettabile, la doccia minuscola ( per entrare ci siamo dovuti mettere di fianco) e all'interno della stessa la mancanza totale di un appoggio per il soffione e di un qualunque tipo di bagno schiuma. Inoltre la colazione non viene preparata nella struttura ma siamo stati costretti ad andare ad un bar a circa 300 metri dal b&b. Di positivo c'è che il paese dove si trova il Borgo è decisamente carino.
Non credo che ci tornerò.
Francesco Marfè
Francesco Marfè2 anni fa
Allora o prenotato questo beb da internet mi fanno fatto vedere delle camere e me ne hanno data una che nelle foto è assente posto da evitare completamente personale poco serio colazione assente pulizie assente cambio di lenzuola assente non parlo delle asciugamani che mi viene da vomitare un posto veramente orribile su tutti i sensi sconsiglio è stato un incubo se dormivo alla stazione facevo un affare era molto meglio
Daniele
Daniele2 anni fa
Un bellissimo B&B situato nel cuore di Poggiardo, a pochi passi dal centro storico. È uno stabile tipico delle zone salentine, costituito da sette camere molto ben arredate, ampie, pulite e ognuna con uno spazio esterno nel patio. A pochi passi c'è un ampio parcheggio, vicino ad un supermercato ed all'ufficio postale. Molto carina è la terrazza, dove prima che scoppiasse l'emergenza sanitaria si faceva colazione; comunque a pochi metri ci sono diversi bar. La proprietaria è molto cortese e disponibile. Consigliatissimo.
Rosa De Vitis
Rosa De Vitis2 anni fa
Vorrei dire il meglio che posso su"il Borgo"a cominciare dal meraviglioso contesto architettonico rispettoso dello stile proprio salentino, del borgo, appunto in cui questa meraviglia è incastonata. Ti accoglie aldilà di un bellissimo portone in legno un caratteristico atrio fresco, pulito; come le sue stanze . Io ho soggiornato in una camera con soffitto a volta e letto a baldacchino sui toni del chiaro, nn po' stile shabby, e me ne sono innamorata! Si respira tranquillità pace. Soprattutto , voglio soffermarmi a dire tutto il bene possible su Valeria la proprietaria, una ragazza luminosa come il sole del sud, affabile , gentile e generosa..... insomma s é capito che adoro questo posto!!!!? E ci torno appena posso!!!!!
Marzia Lamboglia
Marzia Lamboglia2 anni fa
Struttura non corrispondente alle aspettative, quasi fatiscente. Camera n.7, sulla terrazza, piccola e piuttosto spartana; il bagno si chiude con una porta a soffietto, Mancano saponi e shampoo, la porta non si chiudeva, il condizionatore difettoso (di cui la proprietaria sembrava sorpresa, ma ho letto dello stesso problema in una recensione di 2 anni fa), gocciolava in continuazione e dovevamo svuotare periodicamente una vaschetta posta al di sotto per non allagarci, lenzuola stropicciate e con capelli, asciugamani vecchie. Colazione assente e proprietaria piuttosto sfuggente alle nostre richieste.
Giuseppe squeo
Giuseppe squeo2 anni fa
Appena tornati dalla vacanza il posto ci è piaciuto moltissimo. Personale educato simpatico e cordiale, Valeria e Angela simpaticissime ci sentivamo come a casa nostra. Angela poi con le sue torte e non solo,ogni mattina ci trattava come una mamma con i suoi figli .Camere carine e qualsiasi cosa avevamo bisogno sempre pronti ad accontentarci .Il nostro non è stato un addio ma un arrivederci con tanto di baci ed abbracci.
Danila Vittori
Danila Vittori2 anni fa
Ho soggiornato in questa struttura una settimana ad agosto 2020 insieme ad un gruppo di amici (11 in totale), esperienza che si è rivelata disastrosa. La stanza occupata da me e dal mio compagno (quella con affaccio sulla terrazza) era piccola, con bagno scomodo, sporca (all'arrivo ci hanno accolti capelli ovunque e soprattutto nel lavandino del bagno), lenzuola e asciugamani maleodoranti... ma il disagio maggiore è stato dato dal condizionatore che perdeva acqua costringendoci a morire di caldo la notte o a svuotare periodicamente una vaschetta in plastica posta sotto: l risultato è stata una stanza umida per il pavimento e il mobile sempre bagnato e impossibilità nell'utilizzo della presa elettrica sotto al condizionatore. Da notare che la perdita sta proprio nel punto in cui si trova il quadro elettrico della casa..... Inoltre, se intendete portare il vostro cane in vacanza, questo posto non è assolutamente adatto. Nonostante fosse stato chiesto esplicitamente all'host se la struttura consentisse il soggiorno per i 3 cani che viaggiavano col gruppo e ci fosse stata data una risposta assolutamente affermativa, nessun luogo poteva rivelarsi più inadatto. Per prima cosa, i vicini di casa non hanno fatto altro che imprecare su di noi ogni volta che uscivamo con i cani perchè "spaventati" (ovviamente i cani sono docili e SEMPRE AL GUINZAGLIO), minacciando ricorsi a carabinieri, polizia, guardia di finanza e quant'altro; ci era stata assicurata la presenza di un parco in cui far passeggiare il cane almeno una volta al giorno, ma del parco nessuna traccia (esiste una Villa pubblica, ma è chiusa da tempo). In più il luogo non è sicuro per gli animali: uno dei nostri cani si è gravemente ferito sulla terrazza con conseguente notte passata in clinica veterinaria. Per non parlare dello staff che entrava e usciva a piacimento senza avvisarci e anche in nostra assenza, mettendo a rischio la vita dei nostri cani in caso di fuga. Che dire, un vero incubo: assolutamente da evitare.
Francesco Armando Tosetto
Francesco Armando Tosetto2 anni fa
Vivere la cittadina di Poggiardo da dentro, poche stanze arredate sufficientemente , spettacolare terrazzina per vedere ...le stelle e fare colazione al mattino. Un difetto i cani della proprietaria un po' rumorosi . Interessante la possibilità di cenare , la sensazione di essere in famiglia . Parcheggio in zona , non facilissimo. Buona soluzione per visitare il Sud Salento senza essere sul mare e di conseguenza a buon prezzo.
Luoghi consigliati