/Campania/Bed & Breakfast

B&B Casa Calenda

Traversa Calenda, 80054 Gragnano NA, Italia

B&B Casa Calenda
Bed & Breakfast
4.4
34 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MGV2+5P Gragnano, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 335 604 2111
bb-casa-calenda.guideditalia.top
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Teresa Buonanno
Teresa Buonanno2 anni fa
Simona e la sua famiglia ci hanno accolto in maniera eccellente !! Ci ha preparato un pranzo con i fiocchi in maniera del tutto improvvisata …. Colazione buonissima con dolci freschi e fatti in casa …. La struttura tenuta in maniera eccellente, piscina e ambienti comuni puliti e curati … Camere nuove e pulizia da 10 e lode !!! Ritorneremo sicuramente perché siamo rimasti più che soddisfatti !!!
Maria Moret Cusido
Maria Moret Cusido2 anni fa
Abbiamo scelto questo B&B per la cortesia e simpatia della sua proprietaria, Simona, che è una persona attenta e molto alla mano.
La camera che ci è stata data non era all'altezza del costo che aveva (era una camera quadrupla senza nessuna finestra ne punto d'ingresso d'aria), e sopratutto al momento della prenotazione, in nessun caso ci è stato detto che le finestre non c'erano in camera.
Inoltre, nel nostro caso, la doccia non funzionava, perché stavano irrigando il giardino.
A parte questi problemi (che a noi hanno portato ad abbandonare il B&B), il resto del B&B è molto bello, e accogliente: sia la piscina, che la zona dove si fa la colazione.
Un altro punto che a noi ha sembrato complicato è l'arrivo al B&B, perché la strada che arriva fin lì in macchina è moltro stretta.
Fabio Volpe
Fabio Volpe2 anni fa
Do 5 stelle perché non posso darne 10...Resort molto curato che fa della pulizia e dell'ospitalità il suo punto di forza, collegato benissimo tra Napoli, Castellammare di Stabia e la costiera amalfitana . Simona ti accoglie come solo al Sud possono fare con il cuore e la cortesia unica, mettendo a disposizione anche un'arte culinaria da ristorante di lusso, con i prodotti locali. In questa struttura ti senti come fossi a casa, tornerò con la mia famiglia sicuramente. Ho passato dei giorni bellissimi. Straconsigliato.
Gennaro Mascolo
Gennaro Mascolo2 anni fa
Sono stato in questa struttura con una comitiva di 12 ragazzi. Ci hanno accolto fin subito in maniera calorosa, mostrandoci tutti i comfort ed i servizi che la villa offriva. Le stanze si presentano pulite, ben organizzate e di nuova costruzione, la piscina mantenuta in maniera maniacale e dotata di doccia, bagno e spogliatoio esterni. C’è la possibilità di mangiare in terrazza, e fidatevi i piatti sono da farvi venire l’acquolina in bocca! A contornare il tutto è la bella presenza di Beniamino e della moglie, sempre presenti e pronti a soddisfare qualsiasi nostra esigenza.

Ps. Dovete assaggiare la granita che fanno con i loro limoni, squisitissima!
Appunti Università
Appunti Università2 anni fa
Padroni super scortesi, all’inizio quando abbiamo pagato la signora disse che avremmo potuto usare la piscina, una volta arrivati in villa ha iniziato ad inventare una serie di scusa del tipo “potrebbe venirvi una congestione” ( che tra l’altro se pure fosse non sono cavoli suoi). Inoltre ha inveito svariate volte contro alcuni ragazzi con una scortesia disumana dicendo che stavamo facendo troppo chiasso e sporcizia ma dal momento che fitti un giardino a 20 ragazzi per pasquetta cosa ti aspetti? Che si mettano li a dire il rosario oppure a dire una messa? Non so lei Cara signora ma la pasquetta è fatta per divertirsi nei limiti del rispetto ovviamente quello che noi abbiamo avuto nei vostri confronti e di suo marito, al contrario suo che più volte ha impedito di esprimere la propria opinione ai ragazzi. Non so a lei ma a casa mia mi è stato insegnato che quando qualcuno parla si aspetta che finisca e poi si interviene invece a quanto pare a lei manca un po’ di buona educazione. Se solo si potesse sporgere denuncia per la maleducazione che ha avuto lo farei ad occhi chiusi senza pensarci un secondo, tra l’altro voglio dire che ci ha anche cacciati dicendo che c’erano dei turisti, e ancora una volta mia cara le dico che quando si prendono impegni si portano al termine non che prima si fa dare i soldi e poi quando siamo sul posto dice che dobbiamo lasciare la villa perché devono accedere altre persone. Vi dico solo che la potrei denunciare per truffa ma non lo faremo perché a noi i nostri genitori ci hanno insegnato le buone maniere e a portare rispetto anche a chi invece non l’ha avuto nei nostri confronti. Inoltre non abbiamo ricevuto nessuna fattura
ANNA TRAPANI
ANNA TRAPANI2 anni fa
Peccato che ci siano soltanto 5stelle perché Simona e il suo B&B ne meriterebbero 10!
Partiamo dalla meravigliosa struttura situata in un punto strategico per muoversi lungo uno dei posti più belli al mondo: la costiera amalfitana.
Ci credete che nonostante questo noi non ci siamo mossi dal beb per tutta la settimana?
Abbiamo scoperto un angolo di paradiso a pochi km da casa...
La struttura è curatissima pulita ed impeccabile,
In stile shabby chic è curata nei minimi dettagli!
La piscina in acqua salata è fantastica! Immersa in un giardino curatissimo con tanto di privé, amaca, sembra di essere in un isolotto tropicale!
Passiamo alla cucina di Simona!
Tutto ciò che abbiamo mangiato era a km0 formaggi vino carne, per non parlare del suo orticello che ci ha regalato dei sapori genuini che spesso in città non trovi!
Non potete non assaggiare gli spaghetti quadrati al pomodoro, il polpettone e le fantastiche polpette di melanzane!
Si mangia Divinamente!
Abbiamo pranzato e cenato per una settimana ed era TUTTO al di sopra delle nostre aspettative!
Addirittura ci ha preparato il Casatiello e la granita di Limone (con limoni raccolti dal suo albero)
Considerando la quantità ma soprattutto la quantità i prezzi sono più che imbattibili!
Adesso devo assolutamente dedicare 2 parole a Simona che non è semplicemente la proprietaria del B&B è una Donna Unica!
Carismatica Solare Altruista Bella come il sole!
Trasmette così tanta positività che con lei la vita sembra così semplice
Ci ha rigenerato e coccolato come una mamma con i propri figli!
E adesso che siamo tornati a casa non si parla della vacanza quanto di Simona!
Ps. Un unico difetto! Una volta usciti da lì avrete sicuramente qualche kg da eliminare!
Elisa Furlani
Elisa Furlani2 anni fa
Il posto migliore dove abbia mai soggiornato. Simona e la sua famiglia sono persone splendide, ospitali e accoglienti. La casa è curata nei minimi dettagli per concedersi il massimo del relax in ogni momento della giornata.
Ciro Isaia
Ciro Isaia2 anni fa
Immersa nel verde, una struttura accogliente e ben curata; una piccola oasi con piscina sita a due metri dalla camera,quest'ultima molto caratteristica e ben arredada. Ambiente familiare e tranquillo, i proprietari sono socievoli e alla mano, insomma ti fanno sentire a casa tua. Colazione abbondante e possibilità di massaggi a bordo Piscina, che dire, straconsigliata!!!
Luoghi consigliati