/Campania/Bed & Breakfast

San Giacomo Relais

Via S. Pasquale, 5, 84010 Furore SA, Italia

San Giacomo Relais
Bed & Breakfast
4.8
18 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JGCX+88 Furore, Provincia di Salerno, Italia
+39 347 151 0677
sangiacomorelais.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Andrea Amione
Andrea Amione2 anni fa
Posto bellissimo. Vista magnifica.. mozzafiato!
Colazione dalla terrazza a picco sul mare della costiera impagabile!
Posto strategico per muoversi sia in auto che coi mezzi in Costiera Amalfitana.
Le camere sono nuove e arredate con gusto, qualità e dettagli curati.
Enza ci ha aiutato per qualsiasi cosa al telefono fin dall'inizio, ancora prima di arrivare, con una disponibilità incredibile, sempre con il sorriso. Il figlio Umberto, che gestisce direttamente il B&B, altrettanto super disponibile e gentilissimo. Il tutto condito da un'atmosfera familiare che ti fa sentire da subito ben accolto.
Colazione nostrana, completa, con prodotti sia di loro produzione sia della pasticceria di famiglia.
Possibilità di cenare presso la struttura. C'è un menù con il quale si può informare in anticipo il B&B per i piatti che si vuole mangiare. Questo significa che molti dei prodotti che ti verranno cucinati Enza li va ad acquistare il giorno stesso, più freschi di così! Inoltre a conferma della loro estrema disponibilità, per noi che eravamo vegetariani, avvisando in anticipo, ci siamo accordati su dei piatti opzionali.. pasta fresca con sugo di melanzane del loro orto, caprese con pomodori del loro orto e mozzarella di bufala di Agerola (LA CAPRESE PIÙ BUONA DELLA MIA VITA 😋) ..che dire ..ci torneremo sicuramente!! Posto assolutamente consigliatissimo.
Rossoblupersempre
Rossoblupersempre2 anni fa
Il posto è qualcosa di magnifico.le camere 10/10. Per quanto guarda la pulizia e la bellezza. Il panorama è inutile descriverlo perché è incredibile. Ottima cordialità, unica pecca è che non è adatto a persone con difficoltà motorie. Cordialità e tutto il resto 10/10
Simona Dandini
Simona Dandini2 anni fa
Simona Scaloni...
Struttura piccola ma fornita di ogni confort....tra cielo e mare...silenziosa ...ottimo servizio... Umberto sempre disponibile e gentile...bella la stanza dotata di aria condizionata...esternamente una bella terrazza...piscina piccola ma essenziale..poggiata su un praticello di erba con lettini..consigliatossima..pulizia top
Giovy
Giovy2 anni fa
Posto meraviglioso con tutti i confort, il bus nelle vicinanze per visitare la Costiera e soprattutto personale pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente 😍
Gertraud Pichler
Gertraud Pichler2 anni fa
Ottima strutra tuto nuvo con vista mare,picola pischina.mangiare fresco e genuino.propretario gentilissimo.
Alice Dmla
Alice Dmla2 anni fa
Excellent séjour ! L’hôtel est propre, la piscine est agréable, la vue sur la mer est incroyable. De plus, Umberto est très sympathique et à l’écoute. Le petit déjeuné est très bon et agréable avec cette vue imprenable sur la mer. Umberto cuisine très bien et les dîners sont délicieux. Nous recommandons malgré l’accès qui peut paraître long depuis la côte (il faut compter une quinzaine de minutes de montée ! aucun soucis avec notre scooter mais il faut être à l’aise car il y a de nombreuses épingles)

(Traduzione di Google)
Soggiorno eccellente! L'hotel è pulito, la piscina è bella, la vista sul mare è incredibile. Inoltre, Umberto è molto cordiale e attento. La colazione è molto buona e piacevole con questa vista mozzafiato sul mare Umberto cucina molto bene e le cene sono deliziose. Consigliamo nonostante l'accesso che può sembrare lungo dalla costa (ci vogliono una quindicina di minuti per salire! Nessun problema con il nostro scooter ma bisogna essere comodi perché ci sono molti tornanti)
Miguel Caban
Miguel Caban2 anni fa
(Traduzione di Google) Mia moglie ed io siamo stati qui durante la prima tappa del nostro viaggio ad Amalfi. La villa stessa è minuscola e tranquilla, in cima alla montagna a Furore. La posizione non è facile da raggiungere, ma la vista dalla terrazza non è seconda a nessuno. Umberto ed Enza erano incredibilmente cordiali e si sono presi cura di noi per tutto ciò di cui avevamo bisogno. Tutto il cibo è su ordinazione. Hanno anche un forno per pizza direttamente in loco per pizza preparata al momento. La camera era immacolata e il condizionatore d'aria ci ha tenuti al fresco e al fresco durante il caldo estremo. L'unico avvertimento che darei a chiunque stia pensando di rimanere è che pochissimi taxi arrivano in zona poiché è così in profondità nelle montagne. I taxi nella zona sono molto costosi. Abbiamo pagato 80 euro per scendere ad Amalfi e 100 euro per tornare alla villa da Amalfi, che dista solo circa 6 miglia, ma poiché c'è solo una strada in entrata e in uscita, il traffico può essere da paraurti a paraurti a seconda del ora del giorno. Nel complesso, se sei disposto a pagare i costosi costi del taxi e ad affrontare le ripide scalinate di Furore, ti consiglio comunque il San Giacomo Relais.

(Originale)
My wife and I stayed here during the first leg of our trip to Amalfi. The villa itself is tiny and quiet, high up on the mountain in Furore. The location is not easy to get to, but the views from the terrace are second to none. Umberto and Enza were incredibly friendly and catered to us for whatever we needed. All of the food is made to order. They even have a pizza oven right on site for freshly made-to-order pizza. The room was spotless, and the air conditioner kept us nice and cool during the extreme heat. The one warning I would give to anyone considering staying is that very few taxis come to the area since it is so deep in the mountains. Taxis in the area are very expensive. We paid 80 euros to go down to Amalfi and 100 euros to come back to the villa from Amalfi, which is only around 6 miles away, but because there is only one road in and out, the traffic can be bumper to bumper depending on the time of day. Overall, if you're willing to pay the expensive taxi costs and brave the steep staircases of Furore, I still recommend San Giacomo Relais.
Daniel Peach
Daniel Peach2 anni fa
(Traduzione di Google) L'hotel è bellissimo, immerso nel vigneto sulla scogliera Marisa Cuomo. La camera aveva una bella vista sul mare e la piscina era un bel sollievo. Umberto è stato molto gentile e disponibile per qualsiasi domanda. Anche la colazione era deliziosa, con una selezione rotante di dolci fatti in casa.

La posizione onestamente non è facile se non hai intenzione di noleggiare un'auto. C'è un autobus comodo, ma va solo ad Amalfi (40 minuti) e siccome è quasi sempre tardi, generalmente si perdono i collegamenti con le altre città. Siamo andati a Ravello e ci sono volute ben più di due ore ogni volta, con un sacco di attesa alla stazione degli autobus di Amalfi. Anche quell'autobus funziona solo ogni ora e fino alle 20:00 circa, il che significa che non puoi cenare in altre città a meno che tu non voglia pagare un taxi da € 90-150 (cosa che abbiamo fatto in due notti diverse da Positano).

Come ha detto qualcun altro, NON cercare di scendere le scale. L'abbiamo fatto due volte per prendere un autobus per Positano poiché l'autobus per Amalfi non si è fatto vivo e ci sono voluti 50 minuti ogni volta. Eravamo entrambi prosciugati e sudati per i vestiti prima ancora di arrivare all'autobus a Fiordo de Furore. Lo stesso vale se vuoi andare al fiordo, è molto difficile.

(Originale)
The hotel is beautiful, nestled in the cliffside vineyard Marisa Cuomo. The room had a nice view of the sea and the pool was a nice relief. Umberto was very kind and helpful with any question. Breakfast was also delicious, with a rotating selection of homemade cakes.

The location honestly isn't easy if you don't plan on renting a car. There is a convenient bus, but it only goes to Amalfi (40 minutes) and since it's almost always late, you generally miss any connections to other towns. We went to Ravello and it took well over two hours each time, with a lot of time waiting in the Amalfi bus station. That bus also only runs hourly and until about 8pm, meaning you can't have dinnrr in other towns unless you want to pay for a €90-150 taxi (which we did on two different nights from Positano).

As someone else said, DO NOT try to climb down the stairs. We did it twice to catch a bus to Positano since the Amalfi bus didn't show up and it took 50 minutes each time. We were both drained and sweated through our clothes before even getting to the bus at Fiordo de Furore. The same is true if you want to go to the fjord, it's very difficult.
Luoghi consigliati