/Emilia-Romagna/Bed & Breakfast

La Vecchia Scuola di Rivalta

Strada Comunale, 13, 29010 Rivalta Trebbia PC, Italia

La Vecchia Scuola di Rivalta
Bed & Breakfast
5
7 recensioni
7 Commenti
Istruzioni di orientamento
XH3P+2P Rivalta Trebbia, Provincia di Piacenza, Italia
vsrivalta.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Marco Decaroli
Marco Decaroli2 anni fa
Davvero il massimo dei voti per cortesia, disponibilità e competenza. B&B in ottima posizione per godere di tutto il piacentino e della sua prima collina. Ottimo servizio di noleggio bici per usufruire della vicina pista ciclabile del Parco Fluviale del Trebbia.
Un bravo ai proprietari per l'accoglienza e l'instancabile attenzione ai propri ospiti!
Mario Conforti
Mario Conforti2 anni fa
Un luogo incantevole che si affaccia su una valle meravigliosa, la Val Trebbia.
Strategico per raggiungere facilmente il Nord, l'Est e l'Ovest dell'Italia. A fianco della Ciclovia del Trebbia e sulla Via che porta al Mare Ligure, comodo anche per cicloturisti ed escursionisti.
Imperdibili e numerose le attività di carattere culturale ed escursionistico che la struttura propone.
La Vecchia Scuola è luogo confortevole, ben attrezzato e pulito in cui rilassarsi dopo lunghe escursioni; i proprietari sono persone cordiali, gentili e sempre disponibili ad accompagnarvi nelle vostre avventure. La struttura dispone di un'ampia raccolta di materiale informativo, adatto per pianificare in tutta tranquillità le vostre attività nei dintorni.
Accoglienza familiare e professionale, attenzione ai particolari ed esperienza del territorio: qui sono veramente di casa!
Riccardo Benzoni
Riccardo Benzoni2 anni fa
Posto eccezionale e gestori ancora di più, persone veramente cordiali e disponibili. Le serate organizzate sono estremamente interessanti e ben gestite, con idee coinvolgenti dal punto di vista artistico ed anche emotivo. Una piccola perla nella val Trebbia, a poca distanza dal castello di Rivalta e punto dal quale in pochi minuti si possono raggiungere molte mete interessanti, sia in direzione Nord verso Piacenza che nella direzione opposta verso i colli piacentini.
Paolo Rossi Wolves Photographer
Paolo Rossi Wolves Photographer2 anni fa
Accoglienza magnifica,nella "vecchia scuola" ... ci si sente a casa e allo stesso tempo - tra una camminata, un giro in bici e un racconto sulla storia di queste splendide colline - si ha l'impressione di compiere un viaggio unico
Stefano La Sorda
Stefano La Sorda2 anni fa
Bello, comodo, ampio, con giardino e posto auto. Gestori gentili e disponibili. Vicinissimo al castello che si raggiunge anche a piedi
Matteo Bianchi
Matteo Bianchi2 anni fa
(Traduzione di Google) SUPERIORE!

(Originale)
TOP!
Francesca Capelli
Francesca Capelli2 anni fa
Luoghi consigliati