/Lombardy/Bed & Breakfast

Agriturismo La Casetta della Zia Edda

Via Forni, 29, 23030 Valfurva SO, Italia

Agriturismo La Casetta della Zia Edda
Bed & Breakfast
4.5
383 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CG65+5R Valfurva, Provincia di Sondrio, Italia
+39 338 373 0450
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
La Ele “La Ele”
La Ele “La Ele”2 anni fa
Arrivi in questo posto particolare, all'interno puoi trovare articoli del passato, libri antichi, lanterne, porta latte.. ti sembra di fare un tuffo indietro nel tempo.. i gestori sono super gentili, il cibo è abbondante e ottimo.. l'antipasto di salumi e formaggi locali, per non parlare della bontà del primo e del secondo..la torta di mele è strepitosa.. il prezzo qualità è ottimo, vale assolutamente la pena. Lo consiglio vivamente.
Gianluigi Martone
Gianluigi Martone2 anni fa
Mangiato menu completo. Ci siamo trovati benissimo! Antipasti veramente buoni (consigliatissimi gli sciat). Pizzoccheri super. Incredibile la pecora con la polenta uncia! Location molto suggestiva, veramente da montagna!Personale gentilissimo e proprietario disponibilissimo!
Claudia Gallinaro
Claudia Gallinaro2 anni fa
Dovete entrare e mangiare dentro! Non soffermatevi all'aspetto un po' trasandato della zona fuori!
La zona esterna è costituita da tavoli e panche in legno, ombrelloni gialli e sembra tutto un po' trasandato, semplice... Certo è che si mangia benissimo anche fuori ma.. ENTRATE!!! Entrate, mangiate in una delle tre salette superiori. Sono arredate con tanti oggetti, ricordi, cose personali, private forse... La stanza della pace, con tre tavoli, luce soffusa, libri da sfogliare... Poi una stanza a misura di gnomo :) e quella stile taverna.
Il cibo è ottimo, semplice e fatto in casa.. Con il menù è fisso, a 30 € offrono un maxi tagliere di affettati, formaggi, verdure grigliate e sciatt. La scelta tra tre primi, poi scelta tra tre secondi, il dolce, il caffè, il vino e l'acqua... La bottiglia di liquore lasciata al tavolo..
Se non si mangiano tutte le portate, il conto scende.
Tutto in un ambiente amichevole e genuino!
Diana Musurivska
Diana Musurivska2 anni fa
Il posto bellissimo, peccato per il pessimo servizio. Le costine di vitello erano bruciate e nere come il carbone. Dalla cucina si sono giustificati che le costine sono state cucinate nel vino rosso e non si sono neanche scusate!
Ema Mutti
Ema Mutti2 anni fa
Posto magnifico x sostare con camper ,allaccio corrente ,no docce e bagni,solo x stoviglie,carico e scarico ,acqua,di fronte agriturismo. Pagato 2 gg 30 euro .passeggiata che ti porta in paese non distante circa 1 km.
Roberto Gabriele Erotavo
Roberto Gabriele Erotavo2 anni fa
Siamo stati qui a pranzo, ma che meravigliosa scoperta! cibo molto buono e fresco anche se a menù fisso, porzioni super abbondanti, ambiente carino, servizio gentile e veloce.
Crissanti Mezaris
Crissanti Mezaris2 anni fa
FANTASTICO cibo ottimo, servizio perfetto, personale cordiale .... un ambiente che ti proietta dentro la montagna SUPER CONSIGLIATO e il proprietario molto amichevole
Elena Martinelli
Elena Martinelli2 anni fa
Ho pranzato con antipasti e primi strepitosi! A partire dalla bresaola fino alle tagliatelle alle erbe al pomodoro. I dolci, torta al cioccolato e torta di mele, erano ancora tiepidi! Baita caratteristica e servizio veloce . 25€ a persona. Assolutamente consigliato
Luoghi consigliati