/Marche/Bed & Breakfast

I Passeggi

Via IV Novembre, 122, 61032 Fano PU, Italia

I Passeggi
Bed & Breakfast
4.2
31 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R2P6+CJ Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
+39 353 324 7603
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Andrea Giorgio
Andrea Giorgio2 anni fa
Esperienza da dimenticare, dopo esserci accordati sull'orario del check-in, due ore prima del nostro arrivo i proprietari hanno cancellato la prenotazione dicendo che non si sentivano a loro agio ad ospitarci ed hanno riagganciato il telefono bloccando il numero. Siamo stati costretti a tornare a casa.
ATTENZIONE
Laura Frisina
Laura Frisina2 anni fa
Premessa: la mia valutazione è di una Stella solo perché non ne posso mettere di meno.
Partiamo dal presupposto che i proprietari sono delle persone molto cordiali ma tralasciando ciò, io non devo giudicare loro ma ben si l'appartamento ed il b&b. Dopo aver pagato 20€ di pulizia (che inizialmente dovevano essere già compresi col prezzo dell'appartamento) la casa l'abbiamo trovata più sporca che mai, macchie sul pavimento, polvere sulle scale e su ogni angolo, la cucina meglio non descriverla, macchi rosse sulle pareti del bagno e sul divano letto. Noi stessi abbiamo dovuto comprare i prodotti per pulire la casa, dato che quell'appartamento era sprovvisto di tutto ciò. La lavatrice non funzionante, noi ignari di ciò attaccandola ci siamo ritrovati senza corrente per poi sentirci direi dai proprietari stessi che si, la lavatrice l'avrebbero aggiustata ma non per noi, ben si per i prossimi affittuari dato che erano una famiglia. Gli ultimi due giorni li abbiamo passati nel b&b che a primo impatto non era affatto male, il problema e che una volta entrati in camera A darci il benvenuto da sotto le coperte abbiamo trovato una bella famigliola di blatte. Ma il vero problema non erano le blatte ma ben si gli amici dei proprietari che usufruiranno del nostro bagno quando noi non ervamo all'interno della stanza, la prova lampante di ciò l'abbiamo avuta l'ultimo giorno, quando i proprietari non sapevano che fossimo in stanza ed uno di loro per mezzo della seconda chiave ci apre la camera per far entrare una loro amica... la professionalità dove l'abbiamo lasciata? Questo episodio ci ha fatto sorgere molti dubbi e domande del tipo: quando noi ervamo fuori quante volte saranno entrati in camera nostra senza il nostro permesso? Fortunatamente non ci è sparito niente ma comunque sia con quale diritto si sono permessi di far ciò?
Sinceramente lo sconsiglio vivamente!
Fabio ceresani conti
Fabio ceresani conti2 anni fa
Rispondo a nome della struttura I Passeggi Rooms, i signori Mattia, Laura, Simone e Deborah erano nostri clienti ma non hanno dormito nella Guesthouse ma in un appartamento. Sono stati trattati molto bene
Bene, hanno fatto colazione, che non era inclusa nel prezzo, e per il compleanno di Laura, ho offerto la torta di compleanno gratuitamente. Considero assolutamente falso e inerente alla loro recensione.
Giovanni Pace
Giovanni Pace2 anni fa
Non sono passate 7 ore da quando siamo arrivati che posso dire di aver ricevuto un accoglienza da Dio. Arrivo ore 12. Aperitivo di benvenuto con speck, mozzarella e formaggio. Ci hanno offerto un primo di pasta con pesce squisito etc etc. Questo posto me lo tengo da conto.
Stanza climatizzata. 7 stelle non 5
Cristina Orsini
Cristina Orsini2 anni fa
Sono stata un paio di volte con il mio ragazzo per lavoro.
Malauguratamente la prima volta dimentico il mio carica batterie dell’iPhone, gli scrivo e gli chiedo se gentilmente me lo potevano restituire la volta seguente al mio arrivo (5 mesi dopo).
Dopo 5 mesi torniamo; i proprietari sono davvero invadenti, tornavamo a casa la sera stanchi dopo il lavoro e venivamo placati all’ingresso per almeno un’ora, senza neanche avere modo di andare nella nostra stanza a riposare, per di più parlavano solo loro e male di tutti gli altri clienti (cosa assolutamente non professionale e chissà avranno parlato male anche di noi).
Una sera ci hanno detto che potevamo mettere la macchina all’interno del giardino (senza che noi avessimo chiesto nulla) parcheggiamo quindi all’interno e andiamo a cena.. Giunti al ristorante alle 21.00 ci chiamano in continuazione per dirci di correre a spostare la macchina che un signore doveva mettere la sua, noi neghiamo il nostro rientro immediato in quanto ci eravamo appena seduti al tavolo, ma loro continuano a scrivere insistentemente.
Durante tutto il soggiorno io continuo a sollecitarli chiedendo indietro il mio carica batterie, loro dicono di averlo a casa e ogni volta lo dimenticano.
Morale della favola: l’ultimo giorno chiedo nuovamente indietro il mio carica batterie e loro ripetono la solita scenetta, mi promettono quindi che me l’avrebbero spedito a casa a spese loro.
Non l’ho mai più rivisto indietro e adesso non rispondono neanche ai miei messaggi.
Il posto era anche curato, ma sconsigliamo vivamente di avere a che fare con queste persone maleducate e false (fanno pure finta di essere vegani).
Non ci vedrete mai più.
Ezio Bracco
Ezio Bracco2 anni fa
Tutto impeccabile sia nella pulizia che nell arredamento... Colazione con vasta scelta di prodotti . Accoglienza simpatica e semplicità.... Comodo a tutto sia per l autostrada..
Per il centro di fano.... Per il mare con vasta scelta di dove andare. Spiaggie molto accoglienti e attrezzate. Oppure spiaggia libera.
Pasquale denora
Pasquale denora2 anni fa
Siamo stati il 2 giugno x un matrimonio.
Siamo stati,accolti mio bene. Il signor Silvio sempre presente e cordiale. Ottimo in tutti i sensi.
Ci ritornerei subito se passo di nuovo da Fano.
Melissa Meglionaturale
Melissa Meglionaturale2 anni fa
Se volete la migliore coccola possibile quando state fuori casa, io credo che di meglio, a un prezzo onesto, non c è! E poi i ragazzi son vegani e amanti degli animali, e attentissimi ai dettagli! Strastraconsigliatissimo
Luoghi consigliati