/Molise/Bed & Breakfast

B&B La Dolce Vita

Via Alcide De Gasperi, 85, 86042 Campomarino CB, Italia

B&B La Dolce Vita
Bed & Breakfast
4
10 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X25X+7H Campomarino, Provincia di Campobasso, Italia
+39 339 262 6128
dolcevita.tripcombined.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Gianni (Gianni Kevlar)
Gianni (Gianni Kevlar)2 anni fa
Camera pulita e nuova, dotata di balcone (utilizzato solo la sera, perché durante il giorno batte il sole). Ideale per brevi soggiorni. Cinzia da un bel benvenuto e si dimostra disponibile e cordiale all’accoglienza. La colazione viene offerta tramite dei token in due strutture nelle immediate vicinanze. Prezzo però sproporzionato alle dimensioni della camera e alla posizione in cui si trova.
Anna Leone
Anna Leone2 anni fa
Camere non molto grandi, ma belle e pulite e provviste di tutto il necessario: un frigo, un angolo cottura con piano a induzione, un bel bagno, etc... Al piano terra vi è il ristorante/pizzeria del B&B.
Personale molto disponibile, gentile e professionale. Possibilità di seconde chiavi.
La posizione è abbastanza centrale e servita da vari lidi.
Gaia Cavallaro
Gaia Cavallaro2 anni fa
C’è molto su cui lavorare
Il soggiorno non è stato molto esteso, ma sono bastati pochi giorni per mettere in luce tutta la poca professionalità dei gestori, davvero poco attenti alle nostre esigenze.
Premetto col dire che il b&b in oggetto è (da quanto mi è sembrato di capire) proprietà degli stessi proprietari di un ristorante adiacente, che appunto ne sono i gestori.
Prima del soggiorno di cui si parla, c’è stato uno scambio di informazioni con colei che (a suo dire) era la proprietaria del b&b, la quale ha confermato con adeguata prontezza che l’appartamento fosse nuovo e che disponesse di un piano cottura.
Il giorno dell’arrivo abbiamo affrontato, a nostre spese, una amara sorpresa: il check-in poteva essere effettuato solo dalle 13 in poi. Eravamo arrivate sino alla struttura (priva di alcuna insegna, tra l’altro) poco dopo le 9, essendo vincolate agli orari di un pullman che ci ha portate in loco. Cerchiamo di contattare la proprietaria, la quale non si era minimamente preoccupata di comunicarci l’orario del check-in, e che inoltre non risponde al cellulare. Dopo svariati tentativi, risponde concedendoci, almeno, di depositare le valigie nell’androne del palazzo (fatiscente) in cui si sarebbe dovuto trovare il b&b alle 10:30.
Alle 13 finalmente accediamo alla camera: nuova, sì, ma minuscola. In due si stava molto stretti. Il piano cottura? Praticamente inesistente: consisteva in una singola piastra a induzione che, a detta della proprietaria, e smentendo ciò che ci aveva comunicato in precedenza in chat privata, serviva solo a riscaldare un po’ di latte e a fare un po’ di caffè. Dunque, questo comportava l’assenza di qualsiasi utensile da cucina, banalmente, anche di forchette e coltelli, che abbiamo dovuto richiedere al ristorante accanto.
Durante il soggiorno si sono verificati altrettanti spiacevoli inconvenienti: l’acqua calda dalla doccia all’improvviso diventava gelida, problema che è stato esposto alla proprietaria, la quale ha provveduto ad inviare un idraulico che non ha provveduto però a risolvere il problema e che, in aggiunta, ha lasciato il pavimento del bagno della nostra camera completamente bagnato e sporco, promettendo, in seguito, di inviare qualcuno a pulire. Inutile precisare che nessuno è arrivato a pulire il pavimento del bagno.
Il giorno del check-out non è stato meno deludente del primo: precedenti accordi con la suddetta proprietaria erano stati presi, la quale ci aveva concesso di depositare, nuovamente, le valigie nell’androne del palazzo, che poi saremmo potute passare a riprendere in seguito, avendo lasciato l’appartamento entro le 11 (ora del check-out). Invece, parlando con i proprietari il giorno stesso del check-out della questione valigie, viene alla luce l’ennesima problematica: il portone del palazzo sarebbe stato chiuso per l’ora in cui dovevamo ritirare le valigie (16:30, avendo il pullman di ritorno poco dopo) perché i proprietari dovevano “andare a riposare”, costringendoci a prelevarle per le 15, invece; dunque, per più di due ore prima dell’arrivo del pullman di rientro, siamo state costrette ad attendere sotto il sole.
Unica nota positiva, e comunque degna di essere encomiata, è la pulizia delle camere ogni giorno e il cambio degli asciugamani su richiesta e senza costi aggiuntivi.
A malincuore, non prevedo di ripetere il soggiorno a breve termine.
Domenico Santoro
Domenico Santoro2 anni fa
Delusione totale in tutto e per tutto. Colazione al bar non della struttura. Cornetto e caffè. Ridiamo per non piangere. Stanze in miniatura. E fermiamoci qua'! Avrei tanto da dire. Però!
Laura Di Marco
Laura Di Marco2 anni fa
Ottima struttura..proprietari gentilissimi..siamo stati benissimo..torneremo sicuramente🥰
Lara Danesi
Lara Danesi2 anni fa
Camera 🔝. Consigliato anche il ristorante sottostante ! 3 ragazze di
Modena.
Paolo Iavicoli
Paolo Iavicoli2 anni fa
Ambiente accogliente e pulitissimo.ne vale la pena.gentilissimi.
Telesca Carmine
Telesca Carmine2 anni fa
Ottima accoglienza e complimenti
Luoghi consigliati