Che dire! Struttura impeccabile da tutti i punti di vista: pulizia, tranquillità, servizi, posizione. Sceglierei ancora questo B&B, anzi sicuramente ci tornerò, che per 4 giorni è diventato casa mia grazie alla straordinarietà dei proprietari Marco e Milena, al loro modo di accoglierti e di metterti subito a tuo agio, alla loro disponibilità per qualsiasi esigenza che abbiamo avuto, alla loro attenzione e premura! Davvero insuperabili!!!
Simone Dionigi Pala2 anni fa
Una bruttissima notte nella stanza blu. Il fortissimo odore di umidità sia nella stanza che nel bagno privato non ha permesso ne a me né alla mia compagna di riposare. Il materasso era molto umido. A causa della stanchezza non abbiamo pensato a dire che quella stanza non era assolutamente proponibile a noi e a nessun cliente, tanto meno a prezzo di albergo. ASSOLUTAMENTE Un esperienza da dimenticare. Ci siamo affidati allora al fatto che il condizionatore avrebbe potuto diminuire l'odore fortissimo ma non è bastato lasciarlo acceso tutta la notte e non riscaldava neanche bene. La mattina seguente, non abbiamo trovato un frutto per la colazione, e con il naso tappato siamo andati via, senza ricevute perché il personale si è dimenticato di darcele. Motivo per cui mi sono dovuto svincolare per 15 minuti dal lavoro con non poche difficoltà per recuperarle a fine giornata. Nella telefonata con il proprietario del b&b dove ho espresso queste mie considerazioni, e cioè che gli unici due servizi fondamentali che avrebbe dovuto offrire la stanza (calore e accoglinza) sono venuti a mancare. Alla richiesta di un rimborso simbolico si è negato. Mi ha detto inoltre che erano a conoscenza del problema umidità....A maggior ragione dovevano quindi dare attenzione a questo fatto, ancor di più pensando che se un cliente chiede una camera con il bagno privato si aspetta un po di cura in più. Dopo queste considerazioni mi sento di sconsigliare se non il luogo, la stanza blu. ---- in risposta alla sua visto che Google non permette le controrisposte. 1) io non l'ho per niente minacciata. Anzi l'ho reso partecipe del fatto che avrei comunque scritto le mie opinioni riguardo la camera e mi dispiace pure perché non faccio queste cose per ripicca o minaccia come dice lei erroneamente. 2) Le ho chiesto la metà del rimborso e non tutto. Dico La metà Perché abbiamo sbagliato anche noi ad accettare la stanza, e quindi ci stavamo assumendo la metà della responsabilità. 3) Se non ha capito di cosa ci siamo lamentati le copio e incollo il sunto in due parole dalla prima recensione. "... e cioè che gli unici due servizi fondamentali che avrebbe dovuto offrire la stanza (calore e accoglinza) sono venuti a mancare" Cordiali Saluti
Alessandro Soggia2 anni fa
Accogliente e di gusto, la camera é munita di tutti i comfort (doccia e lavabo in stanza mentre il wc é situato fuori, ma sempre privato). Il proprietario gentile ed esaustivo nelle informazioni. La colazione é fai da te, ma non manca nulla per prepararla, dalla macchina del caffè al microonde per scaldare il latte. Posizione centrale,in una zona tranquilla e ben collegata. Posto fantastico. Voto 10 :-)
Mariantonietta saba2 anni fa
Il B&B è molto bello,ben arredato, molto pulito. Mia figlia é stata per 10 mesi li per studiare e si è trovata benissimo. È a due passi dal centro con tantissimi servizi vicini
Margherita Fois2 anni fa
Gestore gentile e disponibile
Emilia Saccani2 anni fa
Spartano ed essenziale Tutto molto datato ma pulito Accoglienza e disponibilità Il servizio colazione offerto andrebbe potenziato
Carlo2 anni fa
La pulizia e gentilezza sono la loro forza
Alberto Cossa2 anni fa
Molto accogliente ci siamo trovati benissimo ci ritorneremo
Sceglierei ancora questo B&B, anzi sicuramente ci tornerò, che per 4 giorni è diventato casa mia grazie alla straordinarietà dei proprietari Marco e Milena, al loro modo di accoglierti e di metterti subito a tuo agio, alla loro disponibilità per qualsiasi esigenza che abbiamo avuto, alla loro attenzione e premura! Davvero insuperabili!!!
---- in risposta alla sua visto che Google non permette le controrisposte.
1) io non l'ho per niente minacciata. Anzi l'ho reso partecipe del fatto che avrei comunque scritto le mie opinioni riguardo la camera e mi dispiace pure perché non faccio queste cose per ripicca o minaccia come dice lei erroneamente.
2) Le ho chiesto la metà del rimborso e non tutto. Dico La metà Perché abbiamo sbagliato anche noi ad accettare la stanza, e quindi ci stavamo assumendo la metà della responsabilità.
3) Se non ha capito di cosa ci siamo lamentati le copio e incollo il sunto in due parole dalla prima recensione.
"... e cioè che gli unici due servizi fondamentali che avrebbe dovuto offrire la stanza (calore e accoglinza) sono venuti a mancare"
Cordiali Saluti
Tutto molto datato ma pulito
Accoglienza e disponibilità
Il servizio colazione offerto andrebbe potenziato