/Sardinia/Bed & Breakfast

Villa Blumarin

Via dell'Erica, 16 - Località, 07020 Golfo Aranci SS, Italia

Villa Blumarin
Bed & Breakfast
3
6 recensioni
6 Commenti
Istruzioni di orientamento
XJX2+FR Golfo Aranci, Provincia di Sassari, Italia
+39 331 849 7327
booking.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Viviana Chiaradia
Viviana Chiaradia2 anni fa
Un’incantevole sogno

Abbiamo trascorso un indimenticabile soggiorno che le proprietarie di Villa Blumarin hanno reso perfetto. La struttura è situata in uno splendido quartiere dalla vista incantevole sul golfo aranci, resa ancora più speciale dai colorati e profumati oleandri del giardino. La signora Roberta è un host perfetta, attenta ad ogni nostra più piccola esigenza. La struttura è estremamente pulita e dagli arredi caratteristici blu. Quando siamo arrivate ci siamo sentite immediatamente a casa e torneremo sicuramente al nostro prossimo soggiorno in Sardegna. Assolutamente consigliato a tutti sia per brevi che per lunghi permanenze. Complimenti e grazie di tutto!
Siamo felici che in questa struttura siano richieste le certificazioni delle vaccinazioni per la nostra sicurezza e per quella degli altri ospiti. Viviana ed Elisa.
Iorifletto81
Iorifletto812 anni fa
State lontani da questa casa.
Presunto SCAM.
1) Pubblicizza camere su booking
2) Mette tariffa non rimborsabile
3) Esige vaccino completo per fare check-in
4) Non rende soldi
Menomale che booking mi ha trovato e pagato un alloggio alternativo migliore di questa casa.

Per chiarire: non entro in merito della sua decisione di esigere agli ospiti essere vaccinati, ognuno è libero di mettere le regole che considera opportune nella sua dimora, ma se si offre in una piattaforma turistica deve essere trasparente, onesta, gentile e professionale. È evidente che è carente di tutte queste qualità e per colpa di gente come lei si creano pessime reputazioni intorno agli operatori turistici italiani.

Trasparenza: è sufficiente mettere nel titolo che solo accetta vaccinati, e non nasconderlo nei meandri delle condizioni e ricordarlo 3 giorni prima del check-in. Oltretutto sarebbe una furbata da un punto di vista di marketing, ma non pretendiamo che capisca queste tecniche...
Onestà: se veramente si preoccupa della situazione sanitaria, allora rende i soldi ai clienti, e non li trattiene con la speranza di riaffittare la camera.
Gentilezza: è sufficiente leggere le risposte che proferisce alla critiche dei clienti o come mi ha minacciato di denunciarmi.
Professionale: il fatto di essere un private host, non le permette di vivere nel far west ed applicare le regole che le convengano.

Non sono il primo, né sarò l'ultimo: io ho saputo difendermi perché so come funziona booking, ma questa signora non dovrebbe avere la possibilità di pubblicizzarsi su queste piattaforme, a meno che non impari come funzionano i contratti turistici e smetta di mangiare limoni a colazione.
Alessandra Draghi
Alessandra Draghi2 anni fa
Il soggiorno non c’ è stato perché la proprietaria al 2 luglio , quando noi eravamo già in viaggio, manda una mail chiedendo il certificato della doppia dose vaccinale ... abbiamo prenotato tramite Booking a metà giugno e non c’era nessuna indicazione a riguardo, anzi ci è stata mandata la mail di conferma SENZA SPECIFICARE LA RICHIESTA TASSATIVA DELLA DOPPIA DOSE VACCINALE; se ci fosse stata più chiarezza non avremmo prenotato in quella struttura in quanto a me mancava la seconda dose . Sia chiaro , non contesto in alcun modo la scelta di richiedere il certificato vaccinale completo anzi , essendo pro vaccino la condivido anche , contesto però la poca chiarezza della struttura che doveva specificare in maniera chiara ed evidente questo importante aspetto. La signora con cui ho parlato al telefono è stata a dir poco maleducata, mi ha detto se capisco L’ italiano , se so cosa vuol dire certificato vaccinale , tutto questo in maniera arrogante , supponente e maleducata. Chiedevo solo di mostrarmi dove aveva scritto su Booking o su qualsiasi altro sito di prenotazione questa cosa , e, oltre a non darmi risposta in tal senso , mi ha buttato giù il telefono in faccia e non mi ha più risposto. Bastava semplicemente essere gentili, forse erano giorni un po’ complicati ma, nonostante la signora si vanti di insegnare educazione... diciamo che i messaggi che ha scritto evidenziano tutt’altro che una persona educata ... fortunatamente a Golfo Aranci non sono tutti come la signora che mi ha risposto e accusato per telefono , abbiamo trovato un’ altra struttura dove ci hanno accolto con gentilezza , garbo , educazione e molta professionalità!!!
SCONSIGLIATISSIMO !!!!!!!
Elisa
Elisa2 anni fa
Soggiorno eccellente, la struttura è in una posizione incantevole con vista sul golfo aranci. Pulizia impeccabile e cortesia e disponibilità della proprietaria impareggiabile.
Tornerò al mio prossimo soggiorno in Sardegna e la consiglio.
David Jamieson
David Jamieson2 anni fa
Spent over 2 weeks here. Lovely room with air-conditioning. Roberta was a wonderful host and has great recommendations for places to visit and restaurants to go to. Sad to leave .
David Papaux
David Papaux2 anni fa
Chambre payée, l'accès m'a été refusé car je n'étais pas vacciné alors que j'avais un test COVID négatif datant de moins de 34 heures
Luoghi consigliati