/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Bed & Breakfast

B&B La Marmotta

Via Gardesani, 15, 38060 Brentonico TN, Italia

B&B La Marmotta
Bed & Breakfast
4.8
13 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RX25+JG Brentonico, Provincia autonoma di Trento, Italia
+39 339 871 5923
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
AB
AB2 anni fa
Sono tornato per la seconda volta in questo b&b e i gestori mi hanno accolto con la solita gentilezza (si ricordavano anche che bevevo per colazione il succo di arancia). Posto tranquillo adatto a un Week end di relax e stanze grandi e pulite .
Consigliato!!!!
Debora Rovidone
Debora Rovidone2 anni fa
Week end splendido. Le stanze molto curate nei particolari con vista mozzafiato. Proprietari molto carini con grande senso di ospitalità. Ci ritorniamo sempre molto volentieri. Consigliatissimo
Chiara
Chiara2 anni fa
La pulizia é impeccabile, stanze molto grandi e arredate con molto gusto anche nei minimi particolari.
Proprietari molto gentili e disponibili, colazione abbondante e ottima come il dolce fatto dalla proprietaria.
Vale Carabetti
Vale Carabetti2 anni fa
Tanti i week trascorsi con la mia Famiglia in innumerevoli B&B sparsi per tutta l'Europa, un pò per svago ma soprattutto per lo sport che ormai è quasi un lavoro. Davvero una struttura meravigliosa, situata in una splendida posizione di un piccolo angolo di paradiso Trentino.Tutto molto pulito e ben curato in ogni dettaglio. Altrettanto gradevole e invitante la colazione e veramente ottime le torte preparate con passione dalla proprietaria. Detto ciò, a malincuore mi permetto di riportare alcuni sgradevoli atteggiamenti assunti dalla Proprietà della struttura.
Cari Gestori, sono da rivedere, a mio avviso, l'approccio e l'accoglienza nei confronti dei Vs gentili ospiti. Un marito che esce per un allenamento in mountain bike e rientra con 55 - 57 minuti di ritardo dall'orario di ceck-out non è una tragedia. Specie se in una domenica di Maggio e con la struttura vuota.
Continuare ad assillare la moglie dell'ospite intimando di dover lasciare la stanza perchè avete un impegno, ricordando che in caso di ulteriore ritardo, del tutto non voluto! ma mea-culpa di aver sbagliato strada rientrando verso Prada, per la poca conoscenza del territorio, non sono frasi o aspetti che possono interessare ad un Vs ospite/cliente. Per lo meno c'è sempre un modo su come rivolgersi.
Continuare ad assillare la moglie dell'ospite, mettendola a disagio, ripetendole che una volta rientrato il marito le avrebbe dovuto fare un "bel cazziatone" per il ritardo, non sono frasi da dire ad un Vs ospite/cliente.
Continuare ad assillare la moglie dell'ospite,ripetendo più volte che gli orari del ceck-in/ceck-out sono riportati ed affissi all'interno della camera, (55 min di ritardo) non sono frasi da dire ad un Vs ospite/cliente.
Rinfacciare alla moglie dell'ospite, che il giorno precedente avete in via del tutto eccezionale "concesso" il ceck-in con ben 2 ore di anticipo dell'orario previsto, non sono frasi o atteggiamenti da assumere nei confronti di un Vs ospite/cliente. Vi ricordo che Vi era stato cortesemente chiesto via mail, senza nessuna pretesa in merito.
Riprendere un bambino di 8 anni perchè restando sul balcone della camera, infastidiva i Vs cani facendoli abbaiare e invitandolo a rientrare nella stanza, per quanto mi riguarda i cani potete legarli o attrezzare una zona all'esterno dove questi non possano essere "disturbati".
Riprendere un bambino di 8 anni che ingenuamente suona per due volte l'unico campanello presente nel citofono, quello dell'appartamento dei Gestori, rispondendogli "vedi di farti dare le chiavi" non sono frasi da dire ad un Vs piccolo ospite/cliente.
Chiedere 10 euro di sovraprezzo per 55 min di ritardo, lo trovo estremamente ridicolo e non per il valore del denaro, ma come gesto di poca gentilezza nei confronti di un Vs ospite/cliente soprattutto quando una volta rientrato con 55 min di ritardo e tempestivamente saldato il conto, tu Gestore saluti con un mezzo sorriso e abbandoni l'ospite in mezzo ad una strada con le valigie, e ti vedo uscire a spasso con i cani.
Cari Gestori, potete rispondere a questa recensione, in tanti anni la mia prima con aspetti negativi, ma piuttosto vi inviterei a riflettere, ma ne dubito che ciò accada, nel rendervi conto che senza noi ospiti/clienti e i loro errori, Voi gestori di queste cosi belle strutture non esistereste.
Gregorio De Gregoriis
Gregorio De Gregoriis2 anni fa
Posto tranquillo e carino, camere curate fin nei piccoli dettagli. Proprietari gentili e ottima accoglienza. Squisita la colazione.
Angelo Camesasca
Angelo Camesasca2 anni fa
Posto molto bello, tranquillo e pulito.
Arredamento in stile molto curato. Proprietari molto cordiali e ospitali.
Yo Jc
Yo Jc2 anni fa
Un bel posto, proprietari molto gentile . Mi è piaciuto ☺
Anna Berte'
Anna Berte'2 anni fa
Mi è piaciuto tutto. Complimenti.
Luoghi consigliati