/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Bed & Breakfast

Maso Franceschella

loc, Aguai, 17, 38033 VILLE DI FIEMME TN, Italia

Maso Franceschella
Bed & Breakfast
4.8
52 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
8C23+64 Aguai, Provincia autonoma di Trento, Italia
+39 335 655 4867
masofranceschella.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Stefano I.
Stefano I.2 anni fa
Maso ristrutturato con gusto rispettandone l'anima rustica. E' localizzato in un piccolo paese, molto tranquillo e privo di attività commerciali ma a pochi minuti di auto da Cavalese. Ho soggiornato in una camera particolarmente accogliente, confortevole e dotata di tutti i servizi. Appassionata gestione famigliare. Abbondante colazione arricchita da buonissimi dolci fatti in casa. Esperienza da ripetere.
Gianluca incerti
Gianluca incerti2 anni fa
Il soggiorno presso il Maso Franceschella, è stata una delle esperienze più piacevoli che abbiamo vissuto.
Un maso ristrutturato con gusto, in modo egregio, immerso nella quiete e a due passi dai posti più rinomati della Val di Fiemme. Un luogo splendido, ideale per rilassarsi durante un fine settimana.
La vera chicca però, è la Sig.ra Daniela che ci ha accolto e fatto sentire come a casa, allietandoci con la sua cucina e la sua pregievole cortesia.
Genny Grigoletto
Genny Grigoletto2 anni fa
B&B favoloso! Alľ interno è arredato in legno, pietre e vetro con classe e buon gusto . Camere deliziose e accoglieti , avendo solo 6 stanze la casa è molto tranquilla e la Sig.Daniela ,padrona del maso e la figlia sono molto gentili e disponibili a tutte le richieste...fà delle torte eccezzionali tutte le mattine per la prima colazione😋e se volete cenare al maso la sera ,con 20€ a persona, vi prepara dei piatti tipici buonissimi, ovviamente non è un ristorante🤣 ma è una gentilezza della Sig.Daniela per i suoi ospiti ....di norma i b&b fanno solo prima colaz.
Ha anche delle bottiglie di vino molto buone ,noi un tardo pomeriggio ci siamo rilassati sul suo splendido giardino con laghetto RISCALDATO e IDROMASSAGGIO e abbiamo bevuto una bottiglia di vino accompagnata da un simpatico tagliere di spek e fette di pane 😍 la signora ha esaudito la nostra richiesta in modo impeccabile .
Ci ritorneremo sicuramente.
ROXANA PETROF
ROXANA PETROF2 anni fa
Camere con diverse tematiche e decorate con molto buon gusto ché non trovi in alberghi!!! Peccato ché abbiamo pernottato solo una notte è non ci siamo goduti anche della piscina e dell'idromassaggo! Posto bellissimo!!!!
Loredana zelinotti
Loredana zelinotti2 anni fa
Il maso Franceschella e’ quel posto dove vorresti sempre tornare perché ogni volta lo amI sempre di Più. E’ una struttura diversa da tutte le altre unica veramente nel suo genere, un maso in pietra e legno dove il calore e il profumo del cirmolo ti accarezzano regalandoti momenti di benessere e relax. Le colazioni della Sig.ra Daniela sono superlative, non vedi l’ora che arrivi il momento per sederti al tavolo a gustare ogni prelibatezza e nonché la sua specialità lo strudel. La sera e’ possibile mangiare altri piatti tipici della zona come i canaderli e la minestra d’orzo... e tanto altro. In estate ci si può rilassare in giardino in una piscina particolare e una vasca idromassaggio favolosa tutto immerso in una natura incontaminata. Per chi ama lo sport proprio davanti il maso parte una bellissima pista ciclabile che arriva fino alla valle di Fassa. Le stanze sono una più bella dell’altra e tutte diverse anche adatte a famiglie con cucina per avere la massima libertà. Consiglio questa struttura con il massimo dei voti andare per credere.
Enrica Enri
Enrica Enri2 anni fa
Il posto è meraviglioso, curato, pulito, proprietaria gentilissima, silenzioso
Dr. Silvia Pasquetto
Dr. Silvia Pasquetto2 anni fa
Un vecchio maso magnificamente ristrutturato "incastonato" in una contrada da favola.
Pace e natura regnano ovunque.
Daniela gentile, professionale e discreta.
Consigliatissimo a chi deve "staccare la spina" !
Maria Grazia Stoppani
Maria Grazia Stoppani2 anni fa
Maso stupendo, curato nei minimi dettagli, colazione con dolci fatti in casa.
Quello che non abbiamo gradito è l'accoglienza un po' fredda da parte della padrona di casa:non ci è stata data nessuna informazione su orari colazione, orari reception, accesso WiFi, non ci è stata mostrata la camera. Tutte circostanze che non ci hanno fatti sentire benvenuti. L'atmosfera calda ed accogliente del maso purtroppo non rispecchia l'accoglienza fredda e frettolosa che ci è stata riservata.
Luoghi consigliati