/Umbria/Bed & Breakfast

Residence Castello di Cortevecchio

Frazione Nogna 9, 06024 Gubbio PG, Italia

Residence Castello di Cortevecchio
Bed & Breakfast
4.1
230 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9FW3+5P Gubbio, Provincia di Perugia, Italia
+39 379 119 3444
castellocortevecchio.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Claudia Di Tommaso
Claudia Di Tommaso2 anni fa
Dal lavandino del bagno esce un filo d'acqua, dal bidè acqua a fiumi, bagno progettato per gli gnomi, 1.5 mq. Accesso alle camere senza luce esterna con possibilità di cadere e farsi male. Munitevi di jeep se prenotate una depandance per arrivarci discese ripidissime piene di buche e fango ( noi abbiamo soggiornato in inverno in giornate piovosissime). Colazione (dicono continentale) ma sinceramente buffet misero e con torte e dolci industriali, caffè e bevande calde da macchinetta vending a gettoni. Riscaldamento a palla, termostati non funzionanti. Stanotte abbiamo raggiunto forse i 35-40 gradi in una stanzetta di appena 9 mq. Hotel a 4 stelle assolutamente immaginarie. Ho soggiornato in alberghi a 3 stelle decisamente migliori di questo. Personale praticamente assente, il direttore è un tuttofare, receptionist, barista, cameriere, elettricista manutentore e probabilmente anche addetto alle pulizie. Sconsigliatissimo.
Valeria Castellani
Valeria Castellani2 anni fa
Molto bene!
Siamo stati 4 gg a capodanno,premetto che parliamo di un residence e non è un hotel ,il castello è gestito dalla sig. Luigia molto disponibile e dai modi super gentili ci ha aiutato e consigliato benissimo,dalle recenzioni pensavamo che sarebbe stato un flop...invece siamo stati bene,il posto lo abbiamo trovato pulito,certo ci sono rifiniture da sistemare e i bagni sono un po' piccoli ma se calcoliamo che è una struttura molto grande e ha bisogno di tanta manutenzione...il posto è incantevole e al cenone di capodanno abbiamo mangiato molto bene, molto comodo per arrivare a gubbio
PaolaPDA
PaolaPDA2 anni fa
Che meraviglia, ma che peccato.....
Da anni oramai, in varie occasioni, veniamo al Castello di Cortevecchio.
La location è splendida: il castello, il parco, la piscina.
Purtroppo il problema è sempre lo stesso: mancanza di manutenzione e la pulizia lascia molto a desiderare.
Capisco le tariffe applicate ma, manutenzione e pulizia sono le basi.

Il sito internet andrebbe aggiornato:
il campo di calcio e il campo di tennis sono fatiscenti;
il servizio biciclette non c'è (bisogna uscire dalla tenuta e rivolgersi altrove)
la piscina? In 10 giorni, mai visto un addetto alla pulizia (basta guardare il bordo ingiallito dalle creme....)

Per concludere, il ristorante è chiuso. Che dire si mangiava proprio bene qualche tempo fa, peccato.
Lorena Di Tommaso
Lorena Di Tommaso2 anni fa
Location assolutamente priva di cura, igiene pessima, manutenzione inesistente! Dependance poco agibile e difficile da raggiungere, stabile decadente, illuminazione da pub! Assenza di asciugamani e carta. Stanza fredda, sporca e con ospiti indesiderati. Colazione misera e industriale. Insoddisfatti del nostro soggiorno. Ritornerei qui?! Sicuramente NO!!!! Sconsigliatissimo.
Raffaele pacillo
Raffaele pacillo2 anni fa
Posto molto bello .. paesaggio incantevole . Peccato che le camere economy siano un po’ misere al prezzo di 65 euro .. mentre con appena 20 euro in più 85 , hai una bellissimo mini appartamenti all’interno del castello ( le economy sono dislocate più lontane in una struttura non propio tenuta benissimo . La colazione a parte al prezzo di 5 euro a persona . Presenti delle belle piscine . Una cosa un po’ fastidiosa è la richiesta del pagamento anticipato x chi soggiorna solo una notte .. insomma diciamo che il posto mi è piaciuto ma farei qualche miglioria sulla gestione e poi questa colazione 5 euro …😒
Marta ruggi
Marta ruggi2 anni fa
Economy room situata in una struttura a parte del castello con camera fatiscente disposta di porta che si apriva a malapena, muri scretolati e ragni e ragnatele come decorazioni. La struttura potrebbe avere potenziale essendo situata in mezzo alla natura ma manca gusto e cura. Le foto di booking inoltre rappresentano una struttura probabilmente di anni fa non nelle condizioni attuali. ritengo che il prezzo sia elevato per quanto offerto. A volte non serve spendere tanto per avere qualcosa di carino e curato. :)
Serafinino giordano
Serafinino giordano2 anni fa
posto incantevole un castello come le fiabe
Felman73
Felman732 anni fa
Più che un castello residence, l'impressione è stata di stare in un motel ad ore, insomma materasso scomodo, letto rotto, pulizia carente, zanzariere assente o cmq divelte, carta igienica a metà rotolo, colazione da pagare a parte non particolarmente convincente, mancava la preparazione di qualche dolce artigianale e di una caffetteria da banco. Ottima la piscina, come momento relax; per il prezzo pagato si riescono ad avere vantaggi migliori, soprattutto se si considera che il posto è isolato e dista 15 km circa da Gubbio. Dimenticavo, castello difficile da trovare anche con il navigatore, poiché scarse le indicazioni stradali presenti nelle prossimità.
Luoghi consigliati