/Umbria/Bed & Breakfast

La Dimora di Orfeo

Str. di Surripa, 1A, 05022 Amelia TR, Italia

La Dimora di Orfeo
Bed & Breakfast
4.6
18 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H9HW+RQ Amelia, Provincia di Terni, Italia
+39 320 744 5080
airbnb.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Milena Tala
Milena Tala2 anni fa
Bellissimo posto sulle colline di Amelia: siamo stati molto bene nell'appartamento dotato di tutti i confort. Ottima cena preparata da Lorenzo servita sulla terrazza molto suggestiva. Ricca colazione inclusa.
Eugenia Buccilli
Eugenia Buccilli2 anni fa
Posto ideale per godersi una pausa di relax immersi nella natura in una dimora curata, pulita e ben gestita dai due squisiti proprietari che ci hanno fatto sentire a casa facendoci degustare prodotti tipici cucinati in modo eccezionale sia per il dolce sia per il salato. C’è la possibilità infatti di cenare in loco e ne vale la pena!
Cinque stelle anche al delizioso cane Ettore!
Morena Quatela
Morena Quatela2 anni fa
Posto bellissimo e rilassante immerso nel verde, Lorenzo e Carolina sono due persone deliziose. Abbiamo usufruito dei trattamenti corpo e dell’ottima cena preparata da Carolina. Ottima colazione e il cane Ettore è il top! Esperienza da rifare assolutamente
Ser Pop
Ser Pop2 anni fa
Abbiamo soggiornato una notte presso il B&B Dimora di Orfeo di Amelia.

Pregi:
- camera pulita.
- vasca idromassaggio.

Difetti:
- difficile da raggiungere, bisogna percorrere un tratto di strada sterrata (fate attenzione se avete una macchina bassa).
- la famiglia che ci ha ospitati ha due bambine piccole che gridavano e correvano per tutta la casa, infatti il check-in è stato molto sbrigativo e parziale, interrotto più volte. Un'atmosfera tutt'altro che rilassante.
- colazione scarsa: caffè, succo e due fette di crostata.
- si intuisce la poca esperienza degli Host.
Giuseppe Ceccarelli
Giuseppe Ceccarelli2 anni fa
Piacevole sorpresa a pochi passi da Amelia(Tr)...
Carolina e Lorenzo rappresentano degnamente l'ospitalità umbra con panorami molto piacevoli e sopratutto condeliziosi manicaretti...
Colazioni sempre nuove e gustose...
Le Figliole, Elisea e Violetta, rendono il tutto molto familiare... Ci torneremo
Silvestro Catalano
Silvestro Catalano2 anni fa
Posto idilliaco immerso nella natura in alto su un colle da dove si può ammirare lo splendido paesaggio. Siamo stati nel weekend del 1 novembre stanza confortevole proprietari molto disponibili e discreti. Ottime le colazioni con dolci di produzione propria con prodotti naturali e biologici. Lo consiglio ci ritorneremo non appena possibile.
Giulia Della Croce
Giulia Della Croce2 anni fa
Ho soggiornato presso la Dimora di Orfeo a metà Settembre 2020. Un’esperienza unica.
L’energia positiva che si percepisce è dovuta non solo alla bellezza della villa ed al paesaggio in cui essa è inserita, ma anche e soprattutto alla cordialità dei padroni di casa. Una famiglia come ce ne sono di poche, ci hanno fatto trovare la casa pulita e ordinata, ci hanno offerto prodotti cosmetici e culinari tipici di questa meravigliosa terra. Consiglio di cenare qua, cibo e vista incantevoli.
Per chi vuole rilassarsi, per chi è amante della musica, del buon cibo, per chi mette al primo posto il proprio benessere e la felicità, regalatevi un soggiorno alla Dimora di Orfeo.
Tornerò sicuramente.
Mary Capone
Mary Capone2 anni fa
A pochi passi dal borgo di Amelia, sorge la dimora di Orfeo, un'oasi di pace, un bellissimo casale finemente restaurato nel quale antico e moderno si fondono con gusto. I gestori sono il valore aggiunto di questo posto, gentili e disponibili sapranno consigliarvi sui luoghi da visitare e saranno anche un'ottima compagnia.
Luoghi consigliati