/Veneto/Bed & Breakfast

Villa Bornancini

Via Roma, 109, 30020 Cinto Caomaggiore VE, Italia

Villa Bornancini
Bed & Breakfast
4.6
40 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RQGP+6G Cinto Caomaggiore, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 347 782 6508
villabornancini.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Maria Todaro
Maria Todaro2 anni fa
Posto grazioso, ben curato e con tanto carattere. Soggiorno molto breve purtroppo ma siamo rimasti sorpresi della cortesia del personale e del carattere del posto. Bellissima villa, curata e molto pulita. Tende e biancheria profumatissimi che non è scontato. Chi pretende il massimo dei tempi moderni non dovrebbe scegliere una villa del 800. parlo di ascensori o tv ovunque….. ma del resto questo posto non ha nulla da invidiare agli altri, anzi!
Noi ringraziamo e torneremo molto volentieri! Consigliatissmo
Elena Nicole
Elena Nicole2 anni fa
La Villa sarebbe bella ma tutto il resto manca. In fase di prenotazione bisogna essere onesti e descrivere accuratamente le camere perché non tutti i clienti sono uguali e c'è chi ha esigenze particolari. Al momento della prenotazione la proprietaria ci ha detto che il bagno era privato ma esterno alla camera. Però si è dimenticata di dirci che la camera era al primo piano e che non vi si accede dalla villa (perché privata), ma da una stretta e ripida scala esterna. Una volta arrivati al pianerottolo del primo piano c'è un'altra rampa di scale per arrivare al salone dove sono ubicate le porte delle varie camere. Ma per andare in bagno bisogna fare un'altra rampa di scale.... Cosa fondamentale da sapere per chi ha problemi a muoversi.... Inoltre la proprietaria ci aveca detto che nella struttura tutti parlano inglese.... Mah, se usare Google translate è parlare inglese, mi sa che ho fatto male a studiare tanto.... Inoltre, per fare colazione, bisognava scendere al piano terra, uscire in giardino, fare una cinquantina di metri per raggiungere la sala adibita a colazione e poi rientrare in stanza facendo di nuovo tutte le scale menzionate prima.... Non sarebbe un problema ma lo diventa quando si hanno più di 70 anni e si fa fatica a camminare e non si ha più la sicurezza di un ventenne alle gambe.... Per fortuna quando abbiamo soggiornato non ha mai piovuto, altrimenti tornavamo in stanza anche fradici dopo aver fatto colazione.... E per finire abbiamo trovato scortese la signora che si occupa della struttura (non la proprietaria che non abbiamo conosciuto di persona ma solo al telefono) che non faceva altro che ripetere che la casa è privata, che non si può toccare, che non si può pretendere di avere certi servizi, che hanno avuto gente che ha sporcato e portato via oggetti.... Mi dispiace ma questo soggiorno è stato tutt'altro che piacevole.
Gianfranco Zafarana
Gianfranco Zafarana2 anni fa
Villa fine Ottocento dal grande valore storico. Ricca di oggetti gelosamente custoditi dalla proprietaria. Solamente conoscendo la storia della villa si può apprezzarne la bellezza. La domestica è molto premurosa e disponibile.
Cristian Montini
Cristian Montini2 anni fa
Meravigliosa villa, un luogo magico ed impregnato di storia. La proprietaria semplicemente fantastica, grazie a lei ed al suo staff per la cordialità! Consiglio assolutamente un soggiorno qui.
Giovanni Di Martino
Giovanni Di Martino2 anni fa
Villa dell'800 con ambienti interni ed arredi d'epoca. Il tutto ben curato e pulito. Il personale disponibile ed accogliente. Merita veramente soggiornarvi
Grazie mille
DarisChesini Channel
DarisChesini Channel2 anni fa
Bellissima esperienza in questa villa davvero meravigliosa e ricca di storia, un luogo davvero molto suggestivo e la cordialità, gentilezza ed educazione della signora Bulian e dei suoi collaboratori è stata davvero molto apprezzata ed impagabile. Siamo felici di avervi scelti ed onorati per i vostri ricordi e racconti ricevuti.
Annamaria zambello
Annamaria zambello2 anni fa
Per la cortesia della proprietaria...la pulizia del luogo....l'emozione di sentirsi ancora bambine nella casa dei propri cari....protetta e coccolata....il bellissimo parco...un emozionante dejavu....
La Tu
La Tu2 anni fa
Ho visitato il Friuli Venezia Giulia in bicicletta ed ho avuta la possibilità di alloggiare in questa bellissima villa. Di recente restauro e' arredata in stile con gusto ed eleganza. L'arredo curato nei minimi particolari è di gran classe. La pulizia ottima. Molto apprezzata la cordialità e l'ospitalità della proprietaria Sig.a Nicoletta e Laura. Consiglio vivamente questo alloggio, un esperienza al di sopra di ogni aspettativa. Laura
Luoghi consigliati