/Abruzzo/Benzinaio

Aca

Via Tibullo, 54, 65127 Pescara PE, Italia

Aca
Benzinaio
1.2
25 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F64C+5H Pescara, Provincia di Pescara, Italia
aca.pescara.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Davide Martino
Davide Martino2 anni fa
Villeggiatura iniziata senz’acqua e terminata allo stesso modo con cinque bambini da lavare e sistemare prima del rientro. Ricordo all’ente ACA che siamo nel 2021 non nel medioevo. Non è giustificabile sospendere un servizio di prima necessità per intere giornate compromettendo il soggiorno di una famiglia in una terra così bella come l’Abbruzzo.
Barbara soldano
Barbara soldano2 anni fa
Da metà luglio con problemi CONTINUI di interruzione e riduzione idrica non più sopportabili. Lavatrici e docce calde solo la mattina prestissimo o la sera dopo le 22.30. Durante la giornata abbiamo un filo d'acqua, quando siamo fortunati!!! Si tampona con secchi e bottiglie d'acqua. Ma vi sembra normale? Siamo arrivati a Novembre...
E non mi venite a dire che si tratta di emergenza idrica. Non è di certo Pescara l'unica città a non essere stata bagnata dalla pioggia questa estate. Le altre città come fanno? Qui ci sono problemi seri sotto. Ricordatevi che L'ACQUA È UN BENE PRIMARIO.
Fortunato silvestri
Fortunato silvestri2 anni fa
Oggi 21 Novembre 2020 manca l'acqua da questa mattina ad ora 22,45. Penso che nemmeno nei paesi del terzo mondo accade ciò con tutto rispetto x quei paesi. Questo va avanti dal mese di giugno è vergognoso, se nn siete capaci di dare questo servizio(l'acqua è un bene importante) dimettetevi lasciate posto a chi è in grado.
Vincenzo Scienzetti
Vincenzo Scienzetti2 anni fa
Nella regione con più acqua d'Europa solo mettendo in mano la gestione di un bene così prezioso e fondamente ad ottusi, incompetenti mangiasoldi si poteva arrivare ad un disservizio del genere.
Ci portano anche in giro dicendo che c'è la 'crisi idrica' in una regione dove l'acqua esce dappertutto ma soprattutto si disperde dalle condutture malgestite. Una vera vergogna!
Luca Rapattoni
Luca Rapattoni2 anni fa
Che dire.. Dopo una giornata di lavoro e di caldo estivo, finalmente si torna a casa alle 23.45, sorpresa la rete idrica è interrotta per contenere gli sprechi, l'autoclave non è presente nel condominio, che bello! a letto tutto sudato e puzzolente, neanche una lavata di denti..tanto poi chi ha il giardino innaffia la mattina seguente, in alcuni capoluoghi di regione non sanno neanche dove buttare la carta se nell'indifferenziata o nel mastello bianco.. Ah già in queste città la raccolta differenziata ancora arriva.. E noi siamo qui a salvare cosa! Mah..
Alessandro Alessi
Alessandro Alessi2 anni fa
Ho cambiato abitazione ,dove sto non ce bisogno del servizio aca,ho chiesto appuntamento mi hanno detto che per richiedere la mia cauzione devo pagare ultima bolletta compilare un foglio è spedirla a 3 indirizzi e mai ma ci sembra normale,comunque passano mesi bulla,chiedo appuntamento ma aca di Silvi perche la benzina non la regalano per andare a Pescara,mi danno un orario passa 1 ora è niente, allorche chiedo che senso ha dare un orario è non rispettarlo,a Pescara invece si,la signorina tutta inccazza mi risponde allora vai a Pescara ma vi sembra il modo di trattare gli utenti? Ma!
Pierluigi Candelori
Pierluigi Candelori2 anni fa
Tra il 2016 e 2017 non mi sono state recapitate diverse fatture che ancora oggi ho. Ora mi intimano di pagare oltre 2000 euro per arretrati pena chiusura idrica entro 10 giorni. Roba da pazzi. INCOMPETENTI, RUBASTIPENDIO, RACCOMANDATI, ANALFABETI
Gianluca Sarra
Gianluca Sarra2 anni fa
Non ho parole non avevo mai paura di aprire un rubinetto ora si sembra che abbiamo i lavaggi a casa
Luoghi consigliati