/Abruzzo/Benzinaio

Eni Station

Via Pigafetta Fraz-Marinelle, 66020 San Salvo Marina CH, Italia

Eni Station
Benzinaio
3.4
94 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3Q9F+28 San Salvo Marina, Provincia di Chieti, Italia
+39 800 101 290
enistation.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Fulvio ciccarone
Fulvio ciccarone2 anni fa
Soliti benzinaio truffatori , espongono un prezzo self , poi quando ti fermi guarda caso le pompe sef non funziona , e ora che la smettete di prendere la gente per i fondelli.
Ma il gestore Eni gli fa i controlli ?
I vigili , i carabinieri e la finanza dove sono ?
Anna Vanzetti
Anna Vanzetti2 anni fa
Quando siamo passati non accettava né carta né bancomat. Le istruzioni in dialetto della macchinetta per pagare le classificherei come "folcloristico".
Monica Di Lalla
Monica Di Lalla2 anni fa
Una parola...MALEDUCAZIONE
Non hanno consentito l' uso dei bagni, ma quel che fa ancor più ribrezzo, è la maleducazione nel dirlo, soprattutto ad un disabile in carrozzina
Camillo Di Felice
Camillo Di Felice2 anni fa
La signora che ci ha servito non ancora capisce che non è portata per fare quel lavoro, sgorbutica, poco educata, professionalità zero. Sembrerebbe che gli desse fastidio che ci si fosse fermato a consumare. Incapace di rispondere ai saluti di cortesia. Prova ne è che in mezz'ora in cui mi sono fermato, non conoscendo i gestori, non si è fermato nessun altro. Non penso sia un caso. Pentito amaramente di essermi fermato là. Mai più. Aggiungo non si poteva usare nemmeno il bagno. Da chiudere. Non parlo dei prezzi del bar.
Eugenio Minervino
Eugenio Minervino2 anni fa
Le foto sono in ferie ma non deve essere più disponibile
Giovanni Valente
Giovanni Valente2 anni fa
Prezzi più bassi di altri distributori servizio ottimo
Nicola Marchegiani
Nicola Marchegiani2 anni fa
Non accettava la carta, ha preso i contanti di un altro cliente senza erogargli il carburante (ciò ha salvato me dal perdere i 40€) e cercando su Google Maps risulta avere pure il GPL anche se non è vero.
Francesca Latini
Francesca Latini2 anni fa
Servizio al cliente non pessimo, assente. Siamo stati ripresi perché abbiamo usato la spazzola lavavetri sistemata tra le pompe di benzina (quindi si presume, a disposizione di chiunque ne avesse necessità), da una signora uscita dal bar, immaginiamo la dipendente dato che non aveva neanche un cartellino di riconoscimento, pretendendo che chiedessimo il permesso.
Ah, la postazione del distributore era vuota, o meglio vi era presente solo un cane. neanche un cartello che indicava ai clienti dove recarsi in caso di necessità.
Luoghi consigliati