/Emilia-Romagna/Benzinaio

IP PO Ovest

A13 km 43, 400, 44124 Ferrara FE, Italia

IP PO Ovest
Benzinaio
3.9
190 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RHR7+2C Ferrara, Provincia di Ferrara, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Alex B
Alex B2 anni fa
20 luglio 2022. Ancora chiusa l'area scarico. Ma c'è qualche dirigente superpagato che riesce a sbloccare questo disservizio?
11agosto2022. Ancora chiuso lo scarico camper. Mi vergogno per loro.
Loris
Loris2 anni fa
Differenza servito/self di 60 centesimi. Per nostra negligenza gli abbiamo appena regalato oltre 60€ non facendo caso subito alla differenza abnorme. Scorretti.
ISOLAN MAURO
ISOLAN MAURO2 anni fa
Autogrill comodo e piccoletto ben fornito anche se i prezzii paiono un tantino esagerati, circa 8 eu di un panino.ho lascito lì tutto e non ho preso nulla
The beast
The beast2 anni fa
Appena aspettatato 15 min per non esser servito e rifornito al metano e all'interno del locale non vi era nessuno. Forse il dipendente preparava la pasta al forno o giocava a briscola....bhaa. E ci lamentiamo che in italia cè la disoccupazione.....ovvio fino a quando date da lavorare agli incompetenti, è così.
Michele La Monica
Michele La Monica2 anni fa
Buono il servizio. Toilette pulite. Consigliato
Krystyna Kubaczewska
Krystyna Kubaczewska2 anni fa
L'unica stazione rifornimento metano che non può servirmi. Viaggio molto e solo qui mi è stato detto che il loro aggancio non va bene per la mia macchina. Che strano. Chissà cge spiegazioni darebbe IP visto che con il personale non è possibile parlare.
Laura Bomprezzi
Laura Bomprezzi2 anni fa
Distributore, anche di metano, in autostrada, sia andando verso Bo che verso Ve( Po est). A volte, raramente ma mi è capitato, arrivi e potresti trovare... " non eroga metano" 🙈🤦‍♀️
Pierluigi Guglielmo
Pierluigi Guglielmo2 anni fa
Personale ma le ducato e ignorante. Alle 21.30 circa del 31-10 mi sono fermato per rifornrmi di metano e allontanatomi dall'auto e dal distributore di una diecina di metri mi sono acceso una sigaretta ,il cafone del benzinaio borbottando in dialetto veneto si è rifiutando di rifornire la mia auto.ho atteso il tempo di fumare la sigaretta, poi mi sono riavvicinato alla mia auto e mentre riabbassavo il cofano il cafone mi diceva che avrei dovuto aspettare il turno successivo per essere rifornito. Io gentilmente lo ho mandato a quel paese e me ne sono andato.
Cercherò in futuro di evitare questo distributore ma se ci dovessi ricapitare e ritrovo quel cafone gli cambio i connotati.
Per i proprietari: selezionate persone che almeno conoscano l'italiano e sappiano dire buonasera altrimenti viene da pensare che anche voi siete così.
Luoghi consigliati