/Emilia-Romagna/Benzinaio

IP (Arda Ovest)

Localita' Autosole MI Bo, Km 73, 29017 Fiorenzuola d'Arda PC, Italia

IP (Arda Ovest)
Benzinaio
3.7
297 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XW73+5M Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza, Italia
+39 0523 983476
totalerg.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Cristiano Novelli
Cristiano Novelli2 anni fa
Caricata auto elettrica eC4 con CCS2 con app EnelX. A fianco al ristorante/bar. Comodissimo perché non si deve uscire dall'autostrada. Manca solo una tettoia (come nella maggior parte delle colonnine) per ripararsi da sole o pioggia.
Andrea Bertoni
Andrea Bertoni2 anni fa
Struttura parecchio frequentata, rifornimento veloce, personale gentilissimo, prezzi nella media
Alessio Marinelli
Alessio Marinelli2 anni fa
Un ottimo cappuccino, peccato che per poter andare al bagno se hai una sedia a rotelle o un bimbo in carrozzina,il cappuccino te lo dai in fronte . Nel bistrot non c'è un posto per sedersi, per allattare il bimbo siamo dovuti andare al ristorante al piano di sopra (per andare lì l'ascensore c'è). Abbiamo chiesto di poterci sedere in attimo, ci hanno chiesto il Green Pass! Per allattare al seno!?. Più che una sosta un incubo.
Filippo Di Petto
Filippo Di Petto2 anni fa
I bagni sono bellissimi, nuovi e non ho niente da dire. I lavandini sono molto tecnologici e mi hanno subito colpito. È tutto molto pulito, il personale è molto cortese. Gli ospiti hanno tutti rispettato le regole COVID. Direi che sono stato molto soddisfatto della mia visita.
Vincenzo Pasquale Giofrè
Vincenzo Pasquale Giofrè2 anni fa
Tipico ristorante autogrill. Come tutti gli autogrill di trova su strada. Il parcheggio non è tanto grande. Gli ambienti sembrano abbastanza nuovi e ben tenuti. Ottima la distribuzione dei parcheggi per famiglie e donne in gravidanza. Un po'caro come tutti gli autogrill del resto.
Mario Monticelli
Mario Monticelli2 anni fa
Non amo fare benzina in autostrada. Prezzi altissimi così come la scortesia di alcuni gestori. Devo però,per colpa di questo impianto, ricredermi. Il prezzo del carburante era ai livelli degli impianti extraurbani,se non addirittura inferiore, e la cortesia dei gestori tipica emiliana. Al prossimo passaggio!!!
Baldo pasquale
Baldo pasquale2 anni fa
Bene che dire che siamo proprio in Italia, sono un autotrasportatore sono entrato e ho visto la doccia e ho chiesto se le doccia ero guasta risposta le ( le doccia sono rotte ) di mia risposta ma sono rotte oppure non vi va di pulire in questo caso nessuna risposta siamo proprio in Italia.
All'Estero questo non succede. Vergogna.
Angelo Ferraiuolo
Angelo Ferraiuolo2 anni fa
Per mia sbadatagine mi sono fatto male in loco da solo, dopo aver fatto benzina domando ad una delle cassiere la cortesia di un cerotto. Mi viene indicato uno scaffale su cui sono in vendita alla modica cifra di 4€...forse non era obbigata a fornirmi un cerotto ma la mancanza di umanità è deplorevole
Luoghi consigliati