/Emilia-Romagna/Benzinaio

Bevano snc di Cavallucci Maurizio e Romagnoli Marzia

Autostrada A 14 Taranto Bologna km. 89+504, 47032 Santa Maria Nuova FC, Italia

Bevano snc di Cavallucci Maurizio e Romagnoli Marzia
Benzinaio
3.9
448 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
659G+5J Santa Maria Nuova, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
+39 0543 442109
travel.eni.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Antonio Plescia
Antonio Plescia2 anni fa
Comodo perché in autostrada e perché c'è un buon autogril; personale gentile. Metano non frutta molto. Prezzi da autostrada. Il distributore è situato sibito dopo l'uscita di Cesena nord in direzione Bologna venendo da Ancona.
Marco Cursi
Marco Cursi2 anni fa
AdBlue alla pompa ma lo mettono troppo: 2,70€/ litro.
Ratini Massimiliano
Ratini Massimiliano2 anni fa
Per cortesia... Evitate di mettere le vs. Aziende di benzinai su google! Cosa dovrei dire io che faccio 50000 km all' anno... Ora sono a Milano con il treno e personalmente in città vado in bici... È inconcepibile! Datevi una regolata! E non dite non è colpa nostra, perché lo è!... Continuo in riposta al titolare: Se volevate farvi i cavoli vostri non vi sareste messi su google quindi accettate anche le critiche... tutti i benzinai visitati riceveranno da me lo stesso trattamento.. io ho molto da lavorare e per questo sono arrabbiato! e comunque educazione... a prescindere!
Mauro Usanna
Mauro Usanna2 anni fa
Aerea di servizio per rifornimento cara e non professionale. Ho chiesto dell'adblue e l'addetto al servizio con nonchalance tira fuori un "coltellino" e mi applica in foro sulla tanica che tra l'altro costa 24 euro 10 lt. Adesso vorrei fare presente solo che alle 7.10 tirare fuori un coltellino mi lascia molto pensare.
Roberto Guarini
Roberto Guarini2 anni fa
Il 15/10/21 fatto pieno di gpl, riscontrate 2 anomalie: fatti 68 litri quando il limite del serbatoio è 60 litri!! Inoltre fatti solo 400km anziché i soliti 600km, gpl di pessima qualità. Ho letto che anche altri hanno avuto questo problema, furbetti...!
Francisco De La Torre
Francisco De La Torre2 anni fa
Voti: su 10
Rifornimento 5
Staff 3

Il personale che urla alla clientela... maleducazione e servizio scadente
Lorenzo Maiani
Lorenzo Maiani2 anni fa
Area di servizio classica con tanti posti auto e bagni puliti. L'area ristoro ha i soliti prezzi assurdi con scarsa qualità. È l'unico autogrill sulla A14 (direzione nord) che abbia una pompa di metano (e gpl). Ovviamente anche in questo caso il prezzo è altissimo ed i tempi per essere serviti sono biblici.
Riccardo Finelli
Riccardo Finelli2 anni fa
Per chi come me viaggia a Metano è una tappa quasi obbligata sull’asse Abruzzo - Emilia-Romagna. In direzione nord è l’unico rifornimento autostradale oltre a Montemarciano. Il prezzo del metano è autostradali ed Eni, dunque decisamente alto. Cortesia del personale nella norma e bagni trovati sempre puliti. È in assoluto il distributore di metano in cui nei festivi può crearsi più coda. Mi è capitato di fare anche mezzora di attesa. Valutare se non convenga rifornirsi a Cesena Nord (distributore a 400 m dal casello con orari piuttosto ampi anche nei festivi)
Luoghi consigliati