/Emilia-Romagna/Benzinaio

Stazione di Servizio Agip

Via Ravenna, 78, 44124 Ferrara FE, Italia

Stazione di Servizio Agip
Benzinaio
3.5
28 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RJCH+36 Ferrara, Provincia di Ferrara, Italia
+39 0533 61403
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Enri
Enri2 anni fa
Sto cercando di farmi rimborsare per una erogazione di benzina che non mi è stata fatta (ho lo scontrino),il numero fisso è inattivo e il numero di cellulare esposto sulla pompa è inesistente,mi rivolgerò ai carabinieri per correttezza nei confronti di chi verrà truffato come me,dopo di me.
Diego Binelli
Diego Binelli2 anni fa
Gestori di una scortesia inarrivabile. Sempre imbronciati (può essere comprensibile una volta, capita a tutti la giornata no; ma sempre ...), l'aria seccata come se gli dessi fastidio a venire da loro, e prontissimi a litigare col cliente. Se si prefiggono la sparizione della clientela, beh, questo è il modo migliore per farlo.
Carletto
Carletto2 anni fa
come sopra. quando ti accosti alla pompa con scritto servito, i cartelli sono alti( che non puoi vedere dall'interno dell'abitacolo) o leggermente spostati , in modo che tu non possa vederli una volta fermo davanti alla pompa.
purtroppo distrattamente faccio benzina e solo dopo mi accorgo che costa più di 1,8 al litro . vado per pagare e non trovo il benzinaio, dopo poco si avvicina uno in borghese che sghignazzando mi dice che ho sbagliato pompa e che comunque devo pagare a lui.
pago tranquillamente ma gli faccio notare quanto sopra e lui tira fuori le sue rispostine pronte sulla mia distrazione e sul fatto che avrei dovuto attendere un'addetto. me lo avevano detto già un paio di miei amici che hanno avuto lo stesso contrattempo. complimenti all'AGIP.
Ilaria Cazzola
Ilaria Cazzola2 anni fa
Esperienza surreale. Sto per inserire il contante nel self service e il benzinaio mi dice di fare benzina e di pagare a lui successivamente. Eseguo. Mentre l'erogatore è in funzione mi accorgo che il prezzo della benzina segnalato è di 1849 diversamente da come segnalato davanti al cartello che la indica a 1649. Chiedo spiegazioni al benzinaio che nel frattempo STA FACENDO IL PIENO A UNA MACCHINA NELL'AREA SELF-SERVICE e lui mi spiega che il cartello è posto davanti al self service, lì il prezzo è 1649. Gli faccio notare che lui mi ha invitato a farmela da sola e a pagarlo e che non mi ha servito per niente. Morale. Io mi sono fatta benzina da sola e ho pagato 1849/L, la macchina è stata servita e ha pagato 1649/L. Inutile dire che non mi vedranno più.
Sabrina Dolcetti
Sabrina Dolcetti2 anni fa
Il signore più anziano a volte saluta,il più giovane sarebbe un ottimo becchino delle pompe funebri
Davide Nardoni
Davide Nardoni2 anni fa
Uno dei pochi benzinai in città dove è possibile pagare tramite app!!
Salvatore Fazzina
Salvatore Fazzina2 anni fa
Comodo per entrare ed uscire,come dovrebbero essere tutti i rifornimenti.ampi spazi.
Enrico Bonora
Enrico Bonora2 anni fa
C'è anche il locker di Amazon
Luoghi consigliati