/Emilia-Romagna/Benzinaio

Eurogas Energia

Via Turati, 70, 42013 Casalgrande RE, Italia

Eurogas Energia
Benzinaio
4.3
269 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HQ29+GG Casalgrande, Provincia di Reggio Emilia, Italia
+39 0536 823235
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Luca
Luca2 anni fa
Deludente una volta ero cliente. Adesso no in quanto è 8 mesi che hanno il prezzo gpl fisso a 0,830€/L . Nessuna fluttuazione sembra una presa in giro . Attualmente l'ho trovato a 0.726€/L .
Georgeta Petre
Georgeta Petre2 anni fa
Prezzo quasi come i altri distributori forse un po' più bassi
C'è di bello che non devo scendere dalla macchina per fare rifornimento hahah
Stefano covili
Stefano covili2 anni fa
Buoni i prezzi e gentilezza del personale
Rolando Temperini
Rolando Temperini2 anni fa
Distributore molto completo trovi benzina , gasolio , metano e gpl , servizio controllo pressione gomme, lavaggio vetri e toilette. Pagamento anche con le carte di credito e bancomat. Orari lunghi e sono aperti anche nel weekend. Personale rapido e gentile. Perfetto per fare carburante mentre si va in gita in montagna ma anche nei giorni lavorativi.
Christian Salvatori
Christian Salvatori2 anni fa
Metano poco performante rispetto ad altri
Gian Luca de matteo
Gian Luca de matteo2 anni fa
Mi fermo qui almeno 3 volte a settimana, non vado da nessun altra parte per fare rifornimento alla mia macchina. Qui si può trovare oltre a ottimi carburanti cortesia ed educazione!
Francesco De Felicis
Francesco De Felicis2 anni fa
Prezzi buoni, qualità del metano buona.
Il personale non spicca per simpatia e cordialità.
Spesso faticano anche a salutare
Gaetano Raucci
Gaetano Raucci2 anni fa
Una stella per quello che mi è successo e non per il personale che lavora, attento, gentile e professionale: a loro avrei dato il massimo ma non si può. Dopo due pieni di gasolio il mio veicolo ha cominciato a funzionare male: durante la marcia strappava di brutto, non si guidava. Portata dal meccanico (officina seria di Fiorano) l'esito dei controlli strumentali: carburante di bassa qualità! Telefono al gestore/proprietario del distributore e, senza parlare di quello che avevo speso per rimettere a posto la macchina, mi dice che i meccanici fanno sempre così: la colpa è del carburante! I controlli del carburante vengono fatti regolarmente e che quello che mi è capitato non era di sua competenza dicendomi anche che "chissà dove realmente avevo fatto rifornimento" ed ancora che il distributore fa circa 1500 rifornimenti al giorno ed una cosa così non era mai successa. Ci sta che uno difenda la propria azienda ma non in questo modo: da cliente mi sarei aspettato, visto che non avevo avanzato ( non ancora) nessuna richiesta, di essere ricevuto magari con una frase del tipo : "Dai vieni qua appena puoi che ci guardiamo". Di certo perdendo me come cliente non perde chissà cosa ma merita una sola 🌟. Quando è successo? Pochi giorni prima di Natale. Saluti
Luoghi consigliati