/Lombardy/Benzinaio

Tamoil

Via Alessandro Litta Modignani, 50, 20161 Milano MI, Italia

Tamoil
Benzinaio
3.6
149 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G5F5+4M Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 800 113 330
tamoil.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Ferdi Gos
Ferdi Gos2 anni fa
Ero quasi a secco e non ho potuto fare rifornimento carburante perché era fuori servizio.
Prezzi nella media.
Dušan Peterc
Dušan Peterc2 anni fa
La pompa ha lo schermo rotto - puoi pagare, ma quando fai erogazione non sai quanto hai fatto. Su ambedue lati.
E poi il classico - non ci sono i guanti per le mani, niente acqua per pulire il vetro. Bella la vita di periferia.
Fabio Mastellone
Fabio Mastellone2 anni fa
Oramai da molto tempo vado a rifornire la mia vettura avendo i prezzi più bassi dell'area Nordovest di Milano. Carburanti di ottima qualità; nessun problema con residui di acqua o morchie nel diesel, il mio meccanico di fiducia ha verificato che dopo un'anno dal cambio, il filtro gasolio è in ottimo stato.
Zakaria bounegab
Zakaria bounegab2 anni fa
2 stelle per i prezzi sempre competitivi. Tuttavia, per 2 volte una mia amica ha fatto benzina qui e si è ritrovata l'acqua nel serbatoio; Vi consiglio di non buttare le ricevute, non si sa mai!
Massimiliano Mariconti
Massimiliano Mariconti2 anni fa
Ci sono stato due volte, pur abitandoci molto vicino. Display rotti, imposti un importo da erogare, se non ti fermi ti fa il pieno. Nell'insieme lo sconsiglio.
Mik
Mik2 anni fa
Non consiglio questo distributore in quanto la mia esperienza è stata negativa per la poca chiarezza riscontrata durante il rifornimento, mi spiego meglio una mattina mi sono fermato per fare €20 di gasolio non mi sono accorto che la gomma era staccata dall'erogatore dopo aver inserito la banconota non c'è stata nessuna indicazione o informazione sul display del totem riguardante la stampa dello scontrino per mancata erogazione, così facendo ho atteso per diversi minuti senza nessun riscontro alcuni giorni dopo ho contattato il servizio clienti mi hanno chiesto di compilare un form inviando prima una mail e dopo diversi giorni solo su mia richiesta telefonica ho ricevuto una risposta dove mi dicevano che lo scontrino era stato stampato dopo 7 minuti circa dall'inserimento della banconota e qualcuno arrivato dopo di me ha beneficiato del rifornimento. ovviamente devo credere sulla parola non potendo riscontrare, nonostante ciò ho manifestato il mio disappunto riguardante l'informazione mancante per la stampa dello scontrino l'operatrice del servizio clienti ha ammesso questa problematica ma purtroppo non mi è stato concesso il rimborso, ho richiesto la visione con le telecamere visto che gli orari menzionati dal operatrice erano precisi mi è stato risposto che era possibile solo in caso di richiesta delle forze dell'ordine, a questo punto ho fatto presente che spesso presso quel distributore si verifica questa problematica e penso che nn farò più rifornimento in quel distributore.
Giuly Maffy
Giuly Maffy2 anni fa
Dovevo fare gasolio ma mi ha preso € 20 senza erogare nulla. Ho riprovato col numero di codice rilasciato ma dava errore. Sono ritornata diverse volte per parlare con la persona che lo gestisce ma non si trova mai nessuno. Spero di riuscire a rintracciato tramite il numero telefonico che si trova sopra. Provato or ora, non risponde nessuno!!!!! 😡
Silvia-72 barletta
Silvia-72 barletta2 anni fa
Parziale mancata erogazione di carburante per un mio errore qs mattina alle ore 04,12. Fatta richiesta di rimborso seguendo le indicazioni di Tamoil, alle 11.00 avevo già ricevuto i buoni/rimborso!!! Servizio e serietà impeccabili!!
Luoghi consigliati