/Veneto/Biblioteca pubblica

Biblioteca Civica di San Donà di Piave

Piazza Indipendenza, 12, 30027 San Donà di Piave VE, Italia

Biblioteca Civica di San Donà di Piave
Biblioteca pubblica
3.9
34 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JHH7+QG San Donà di Piave, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 0421 590232
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Gaetano Bisi
Gaetano Bisi2 anni fa
Frequento la biblioteca da 5 anni per studiare, e mi trovavo bene... ma nell'ultimo anno mi sa che qualcuno che lavora lì dentro non ha capito che cosa significhi fare silenzio. Arriva gente al banco che fanno squillare il telefono, che parlano urlando, e ridono sguaiatamente e con lo stesso tono rispondono ai clienti pure chi ci lavora, non avendo un minimo di rispetto per chi è lì per studiare.
Poi, come se non bastasse di recente, nonostante ci sia un biblioteca a San donà per bambini, ci sono un sacco di boccia che fanno un casino assurdo ein giro per la biblioteca bo, robe da matti.
Alice Ferrazzo
Alice Ferrazzo2 anni fa
Frequento la biblioteca fin dai tempi del liceo.
Ottima per studiare in silenzio senza distrazioni, anche a causa del wifi che funziona un po' malino (probabilmente a causa dei numerosi connessi contemporaneamente).
Spazi abbastanza adeguati anche se in alcuni periodi, nonostante la sala studio dedicata per gli studenti universitari, si fatica a trovare posto.
Molto fornita sia di libri che di film, anche l'emeroteca è ottima.
Tutto il personale molto disponibile e cordiale con gli utenti.
DAVIDE BORTOLAZZI
DAVIDE BORTOLAZZI2 anni fa
Personale per nulla professionale; schiamazzi e rumori venivano per di più dal banco informazioni. Una volta chiesto cortesemente di abbassare il volume, mi è stato risposto insolentemente un "maddai" dalla signora bionda di mezz'età. Dovrebbero garantire il massimo silenzio, ma poi pare che si divertano a provocarlo per infastidire i clienti.
Sara Sassi
Sara Sassi2 anni fa
Biblioteca pubblica, personale gentile, grande disponibilità di testi. È possibile fermarsi a studiare o a leggere. È presente anche un'area riservata ai bambini.
Luca Favaron
Luca Favaron2 anni fa
Ottima biblioteca. C'è il wi-fi gratuito, i giornali e le riviste da leggere, spazio per studiare e la possibilità di avere libri in prestito su tutto il circuito regionale.
Maurizio sacchi
Maurizio sacchi2 anni fa
ottima biblioteca, personale competente e disponibile, servizio wi-fi gratuito possibilità di leggere quotidiani ed altre riviste.
Stefano Condotta
Stefano Condotta2 anni fa
Posto spazioso, accesso all'energia elettrica, poca burocrazia covid per accedere e nulla da segnalare
Oriano Favaretto
Oriano Favaretto2 anni fa
Una bella sorpresa per la disponibilita'di libri e per la preparazione e competenza del personale ..consiglio sicuramente..
Luoghi consigliati