/Lazio/Negozio di biciclette

Lazzaretti Urban

Via Bergamo, 3 A/B, 00198 Roma RM, Italia

Lazzaretti Urban
Negozio di biciclette
4
143 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WF6X+GG Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 855 3828
ciclilazzaretti.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 15–19
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alberto P.
Alberto P.2 anni fa
Ottima esperienza: messa a punto del cambio della bici, prezzo 20 euro, ora va benissimo, avvisano per email quando è pronta, molto cortesi, professionali. D'ora in poi il mio riferimento a Roma per la bici.
Alessandro serrani
Alessandro serrani2 anni fa
Per me uno dei migliori su Roma per competenza, qualità delle bici e degli accessori e gentilezza. Super consigliato.
ANDREA LUCIANI
ANDREA LUCIANI2 anni fa
veloci e accoglienti. catena e pignoni per rockrider 540s (quella di decatlhon) 70 euro. unico neo: il cambio non era regolato bene quando ho ripreso la bici e molte marcie si sfilavano. Non mi andava di riportargliela e lasciargliela ho quindi provveduto da solo a regolarlo.
Stefano G
Stefano G2 anni fa
Per passione, ho girato alcuni tra ai negozi di bici piu rinomati, prestigiosi e forniti sia in Italia che all'estero (USA, Canada e UK). Ho comprato vari telai e componenti dagli stessi, sia custom che di produzione standard. Per me Lazzaretti mantiene un posto speciale. La loro preparazione tecnica, la loro disponibilita e relazioni con costruttori e suppliers li mette un gradino sopra ad altri negozi. Ogni volta che ho avuto un problema Simone e' stato li ad aiutarmi e trovare soluzioni. A Roma non esiste un altro posto dove porterei la mia bicicletta a riparare. ok, magari qualche volta bisogna attendere un paio di giorni per un appuntamento ma chiedetevi anche il perche. Vorra dire che ci sanno veramente fare. Grazie ancora per tutto quello che fate per la comunità di ciclisti qua a Roma e per tutti i vari turisti che arrivano a Roma e vengono spesso da voi per acquistare pezzi difficili da reperire o telai di alta gamma. Buon lavoro!
V L
V L2 anni fa
Molto sbrigativi e sgarbati (come del resto rilevato da tante altre recensioni, evidentemente il mio non è un caso), nemmeno ti stessero facendo un piacere anziché farti pagare (e caro) il loro intervento. Pessima gestione del cliente, probabilmente il recente boom del ciclismo ha ingenerato un aumento del giro d'affari, del tutto mal gestito (la soluzione per non creare code fuori dalla porta del negozio è semmai quella di assumere ulteriore personale, non certamente quella di liquidare ogni cliente in malo modo nello spirito dell' "avanti un altro"). Sconsigliato
GAB
GAB2 anni fa
Oltre cento anni di Storia e sono ancora presenti ... c'è per forza un perchè! Ho acquistato svariate biciclette negli anni e sono sempre stato seguito ed assistito con professionalità e cortesia. MI hanno risolto ogni problema anche fuori garanzia e sempre con un occhio di riguardo. Per me sono un punto di riferimento anche e sopratutto per professionalità e competenza. Un negozio storico da proteggere ... i prezzi online sono meno cari? ... chiedetevi il perchè (pochi dipendenti, nessuna assistenza, pochi costi fissi)
Tsm Tsm
Tsm Tsm2 anni fa
Ogni volta che vado a chiedere un'informazione o comprare qualcosa sembra sempre che ti stiano facendo un piacere.
Servire il cliente non sanno proprio cosa voglia dire
Ieri addirittura chiedendo se fosse possibile ordinare un ricambio.
Che poi è risultato non esistere.
non è che mi è stato detto, no purtroppo non si può fare! No!
Ma Con quell aria infastidita mi ha fatto anche sentire in difetto come se avessi chiesto un cosa assurda.
Non hanno passione di in quello che fanno.
Classico negozio compra e ciao.
Campano di rendita, ecco dov è il problema.
Hanno il nome e la gente gli casca dentro.
Ricordo che Ci sono negozianti che hanno ancora l'abitudine di salutare appena entri e che si fanno in 4 per aiutarti.
Non lo consiglio neanche fosse l unico negozio di Roma.
Andrea gatti
Andrea gatti2 anni fa
Ho telefonato per avere informazioni sulla disponibilità di prenotazione ed i tempi stimati di consegna per l'acquisto di una certa bicicletta e mi è stato risposto che era possibile solo passando personalmente in negozio. Ho telefonato allora ad un secondo rivenditore romano di quella marca di biciclette che invece mi ha fornito le informazioni da me richieste in pochi secondi al telefono.
Luoghi consigliati