/Lombardy/Negozio di biciclette

IGOR BIKE di Igor Verner

Via Genova Thaon di Revel, 9, 20159 Milano MI, Italia

IGOR BIKE di Igor Verner
Negozio di biciclette
4.2
74 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F5RQ+PG Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 6990 1353
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Iacopo Federici
Iacopo Federici2 anni fa
Sono passato per una gomma forata sulla mia fatbike urbana (cerchio da 20'') e mi è stato detto che nella loro officina non erano in grado effettuare la sostituzione della camera d'aria su tale tipo di gomma e di andare dove avevo comprato la bici. Ho ordinato la camera d'aria di ricambio su Amazon e sono riuscito ad eseguire da solo l'operazione pur avendo scarsissima esperienza. In definitiva molta delusione, mi spiace fare recensione negativa ma spero che il gestore la prossima volta si adoperi per aiutare chi ha bisogno
Federico Ponzano
Federico Ponzano2 anni fa
Igor è un ottimo professionista, competente e onesto. Ho fatto riparare per più problematiche la mia bici Doniselli di 50 anni di età e ora è praticamente come nuova! Lo consiglio certamente!
Silvia Stroe
Silvia Stroe2 anni fa
Negozio storico d'Isola, ci vado da anni per le piccole riparazioni, e la buona fama è meritata, trovo assurde le recensioni negative.
Ho sempre trovato massima cortesia, professionalità e disponibilità, sono stata trattata in maniera professionale a prescindere da quanto avrei speso.
Il proprietario si da da fare per la massima soddisfazione sel cliente, è sempre disponibile anche quando pieno di lavoro potrebbero dirti di no.
Irene mazzon
Irene mazzon2 anni fa
Sono passata in questo negozio di RIPARAZIONE di bici perché avevo le ruote della bici a terra. Ho chiesto gentilmente se potevano gonfiarmele e mi hanno detto di no. Ho chiesto se potevano allora farmi usare autonomamente la loro pompa, dato che hanno detto di non dare più questo servizio. No.
L’unica offerta è stata: vuole comprare una pompa?
Beh, no, non volevo comprarla. Mi serviva solo una mano.
Non ho mai un visto un atteggiamento del genere.
Avrei volentieri pagato qualche cosa per questo servizio. Potevo accettare un si, gliela gonfio, per 5/10 euro, piuttosto. Ma un no non è accettabile.
Non è un buon modo per fidelizzare la clientela né per instaurare un buon clima tra gli abitanti di un quartiere in tempi difficili per tutti.
Alla fine andata a spendere 20 euro per una pompa dal ferramenta di via Borsieri (perché da loro sinceramente mi è passata la voglia di tornarci) per una cosa che non userò più.
Mi sembra veramente brutto come atteggiamento. Sopratutto a livello interpersonale.
Marco Marangoni
Marco Marangoni2 anni fa
Quando chiedo se per il prezzo che mi è stato richiesto è offerta sostituzione di entrambi i freni o solo del posteriore mi viene risposto "non siamo mica al mercato del pesce" con fare stizzito, poi il gestore senza salutare è tornato a lavorare lasciandomi sull'uscio del negozio.
Franco Della Vella
Franco Della Vella2 anni fa
Il proprietario si è spaccato in 4 per accontentarmi e anche telefonando ad altri suoi colleghi per trovarmi la bici che volevo. Un vero professionista di quelli di una volta. Ho così deciso che aspetterò settembre per comprarla da lui, quando i suoi fornitori gli consegneranno le nuove biciclette perché è veramente una bella persona. Consiglio tutti di andarci.
Marco Mapelli
Marco Mapelli2 anni fa
Ho avuto un problema meccanico con la mia bici (rottura filo del freno). Molto cortesi e disponibili (mi hanno omaggiato il pezzo di ricambio).
Roberto piazza
Roberto piazza2 anni fa
Non è la prima volta che porto da Igor la bici per le riparazioni. Mi ha sempre soddisfatto con consigli e soluzioni ottimali. Se necessario fornisce anche il servizio bici di cortesia. Molto consigliato.
Luoghi consigliati