/Piedmont/Negozio di biciclette

PS Bike Novara

Viale Teresa Orelli, 6, 28066 Galliate NO, Italia

PS Bike Novara
Negozio di biciclette
4
27 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FMHR+5W Galliate, Provincia di Novara, Italia
+39 0321 861606
psbike.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Matteo Oliva
Matteo Oliva2 anni fa
Un anno fa gli portai la mia mtb per un ordinario spurgo dell'olio dei freni. Vengo contattato in settimana dicendomi che, a detta dal negoziante, per colpa anche dell'usura del freno si è rotta una membrana (più che comprensibile) e si trova costretto (giustamente) a mandarlo in casa madre per farlo aggiustare.
Nel frattempo rimango senza bici data anche la scarsità di componenti nel periodo post covid, ma cercando su internet trovo una leva del freno che mi arriva qualche giorno dopo. Gliela porto per farla finalmente montare ma mi viene detto che ha dovuto spedire tutto il freno (leva + pistoncino) ma io da ignorante non lo sapevo che era la prassi. Mi restituisce il la mia leva nuova dicendo che non serviva. Faccio il reso online. Nel frattempo fa una telefonata e salta fuori che trova un freno di qualità inferiore .... Ma meglio che niente ... Così non avrei speso dei soldi per comprarne uno nuovo nel frattempo che il mio fosse tornato dalla riparazione e avrei comunque potuto usare la bici.
Passano i mesi e ogni tanto mi faccio sentire per sapere se ci sono novità ma non si muove nulla e io all'inizio lo capivo assolutamente perché la situazione post covid era uguale ovunque.
Decido di passare in negozio a metà febbraio e mi dice che il freno è arrivato il giorno prima ...
Vado a ritirare la bici qualche giorno dopo tempo di montarlo ecc, ero contentissimo finalmente era tornata la mia bici completa, già in negozio noto che il freno non era il mio ma sembrava "nuovo" a vedersi.
Fatto sta che quando decido di uscire mi accorgo che la leva arriva fino alla manopola frenando poco e ho pensato che magari era perché è nuova e magari dopo qualche pompata sarebbe andata in pressione ma così non è stato.
Dopo questa epopea durata un anno mi era stato detto di non dover pagare nulla dato l'inconveniente iniziale ma alla fine poi ha voluto la manutenzione e va bene ci sta nessun lavora gratis ... ma tutt'ora ho un freno totalmente non funzionante. Dopo questa esperienza poco ma sicuro ma non sarò più un cliente di questo negozio.
Da un esperto e professionista ci si aspetta correttezza e professionalità che dal canto mio non c'è stata.

Non consiglio.
Paolo Triolo
Paolo Triolo2 anni fa
Mi servo in questo negozio di bici da un po' di anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Ho comprato qui la mia prima bici da corsa (vende sia nuovo che usato), grande competenza nel campo della meccanica a prezzi onesti. Mi ha sistemato anche la messa in sella con il sistema della biomeccanica. Lo consiglio.
Mauro Monti
Mauro Monti2 anni fa
Ho sostituito personalmente la catena Sram 12V della mi bici. Esco per un giro di prova e mi accorgo subito che qualcosa non va, rumori e strane vibrazioni che prima non avevo. Decido così di portare la bici da PS Bike che farla controllare dal sig. Stefano, il quale molto gentilmente dopo scrupoloso controllo si rende conto che la lunghezza non è quella corretta. Smontata, corretta e rimontata, rumori e vibrazioni scomparsi. Tra me me e me penso, avrebbe potuto anche dirmi che cosi com’era la catena, era da cambiare, sicuramente pur di togliermi i fastidi delle vibrazioni glielo avrei fatto fare a costo di buttare una catena nuova. Chiedo ovviamente quanto devo per il disturbo, dopotutto la catena non l’avevo nemmeno presa da lui, la risposta è stata: Nulla. Sono contento di averti risolto il problema.
Non è facile trovare bravi meccanici di bici e meno ancora che siano anche onesti. Sicuramente da tenere in gran considerazione.
Per ora un sentito GRAZIE!
Marco Agrati
Marco Agrati2 anni fa
Buco la ruota posteriore a 70 mt dal negozio.
Entro, tempo tecnico per la sostituzione ed esco.
Avrebbe potuto anche dirmi di lasciargli la bici, ha visto che ne avrei avuto bisogno per muovermi e mi ha aiutato per ripartire.
Un servizio migliore non potevo trovarlo.
Ne ho girati tanti di negozi, questo si piazza tra i migliori
Alessandro Mella
Alessandro Mella2 anni fa
Negozio TOP!!!!’ Stefano il titolare persona stupenda…:professionale….e preparatissima,sempre disposto con il cliente.Lo consiglio agli appassionati del pedale
Gabriele Pelosi
Gabriele Pelosi2 anni fa
Personale qualificato e competente. Prezzi competitivi su accessori e bici sia MTB che BDC con la possibilità di costruirsi la propria bicicletta personalizzata.
Consiglio a tutti di passare anche solo per curiosità.
Lucia Isa Castiglioni
Lucia Isa Castiglioni2 anni fa
Nulla si crea e nulla si distrugge

Vado in negozio e chiedo di montarmi le fasce antiforatura, sicuramente professionale , mi ascolta e consiglia il modello, faccio fare il lavoro pensando che finalmente non dovrò più cambiare la camera d'aria sotto la canicola o al freddo. Dopo qualche mese, buco. Smonto le gomme e non c'è nessuna fascia antiforatura. risultato non mi ha messo le fasce ma me le ha fatte pagare. Vado in negozio a fare le mie rimostranze e non concludo nulla. Lui dice di aver fatto il lavoro ma le fasce non ci sono.
Piero Guaglio
Piero Guaglio2 anni fa
Entro e chiedo gentilmente se mi potesse gonfiare un pallone, capisco benissimo che non sia il suo lavoro, ci mancherebbe. Ma la critica non é sul servizio venduto bensi sull'atteggiamento preposto: vengo liquidato con le seguenti parole: "no non se ne parla nemmeno. Rispondo: "no so benissimo che qua non gonfiate palloni, peró visto che bastava una pompa..". Robadisce:"no no basta non gonfio più palloni qua". L'atteggiamento ovviamente scorbutico, non ha salutato quando sono entrato e tanto meno quando sono uscito, trattato come se fossi l'ultima ruota del carro. Se tratta tutti i clienti così, puoi aggiustare anche MTB da 10.000€, ma non sei messo molto bene. Aggiungo anche che se fossi l'ultimo ciclista aperto sulla faccia della terra e devo aggiustare la mia bicicletta, tranquillo, vado a piedi.
Luoghi consigliati