/Piedmont/Negozio di biciclette

Zeroundici - Bici Elettriche

Via Vigone, 55a, 10139 Torino TO, Italia

Zeroundici - Bici Elettriche
Negozio di biciclette
4.8
33 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3J9X+3G Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 037 8047
zeroundici.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 14–18
Martedì: 14–18
Mercoledì: 14–18
Giovedì: 14–18
Venerdì: 14–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Antonella Curione
Antonella Curione2 anni fa
Ho provato la Zeroundici Country a noleggio tramite Bikesquare per due mini tour nelle Langhe. Per me è l'ideale, è leggera e in modalità Eco dà già una valida spinta in salita. Preferisco questo modello con tubo reclinato per la comodità nella discesa dalla sella.
Franca Albini
Franca Albini2 anni fa
Grazie a Zeroundici per averci fatto vivere l'esperienza di pedalare un'e-bike! 🚴‍♀️
Il noleggio di mezza giornata ci ha permesso di passare una bellissima mattinata tra le colline e i vigneti di Barolo e La Morra.🍁🍂🍇
Complimenti a Mattia e a tutto il team per la passione, la gentilezza e la disponibilità.😊
Franca e Chiara
Paolo Moretto
Paolo Moretto2 anni fa
Giovani ragazzi con belle idee. Bici elettriche che innanzitutto sono bici a tutti gli effetti. Belle da vedere e piacevoli da usare. Realizzazione 100% artigianale di alta qualità.
Servizio post-vendita esemplare, sempre gentili e disponibili.
Marianna Ardu
Marianna Ardu2 anni fa
Bella, leggera e personalizzabile. La pedalata assistita è poi davvero di una comodità senza eguali. Bici a parte, una menzione speciale all'officina Zeroundici e a Mattia che offre un servizio di assistenza fatto di persone vere che amano la bici e la usano come noi! Una bottega 2.0 dove pulsa un cuore vero e un cuore elettrico...Come piace a me!
Riccardo garbo
Riccardo garbo2 anni fa
Ho provato la bici solo due volte ma me ne sono subito innamorato.Ottima bici, sia nella qualità dei materiali che nell'estetica con un design ai minimi dettagli. Buono l'aiuto elettrico costante ma non esagerato, cosa che non tutte l' e-bike hanno. Inoltre essendo leggera ti permette nei tratti pianeggianti o poco in salita di pedalare senza fatica. La modalità eco della batteria è fantastica ti permette di fare una "passeggiata" con la bici andando lento per goderti il paesaggio intorno ma senza faticare. In conclusione era quello che cercavo 😃
Nota di merito inoltre anche al Team Undicizero e alla dedizione di Mattia nel sostegno nella scelta e nel supporto dopo l'acquisto, molto disponibile. Viva il made in italy 🇮🇹
Annamaria Piazzolla
Annamaria Piazzolla2 anni fa
La prima bici Zeroundici è stata acquistata per mio marito, l'ho provata e l'ho trovata, oltre che bellissima, anche ergonomica, facile da utilizzare, leggera e, grazie alla sua tecnologia, posso piacevolmente utilizzarla in collina senza eccessivi sforzi.
É una bici curata nei minimi particolari, ed anche gli accessori che ho chiesto, specchietto e cestino anteriore, sono di ottima qualità; è un prodotto fabbricato in Italia e rispecchia il gusto, la qualità e la cura che solo la passione di un giovane ingegnere, entusiasta per il proprio lavoro, può produrre.
Ugo SISTO
Ugo SISTO2 anni fa
Finalmente una bici perfettamente adatta alle mie esigenze: leggera e maneggevole, con assistenza alla pedalata robusta e durevole.
Ideale per me che vivo in collina e non ho particolare allenamento fisico.
Anche i miei figli, appena provata, ne sono rimasti entusiasti.
Anna maria sudati
Anna maria sudati2 anni fa
Buongiorno Mattia,
ieri inaugurata davvero la bici con più di 700 mt. di dislivello (malga porzus e colline in zona dove è passato anche giro d'Italia).
La bicicletta è un portento perché anche spenta ti permette di andare in salite ripide!!
Veramente grazie e complimenti... è uno dei regali più belli che mi sia mai fatta!! 🚴‍♀️
Quando andrò sullo zoncolan ti manderò foto... quelle fatte ieri (dove si vedeva la bici sono brutte)
Luoghi consigliati