Maiorbike
Via Cap. Verri, n° 35, 91100 Trapani TP, Italia
4.6
65 recensioni
8 Commenti
2G9P+H9 Trapani, Libero consorzio comunale di Trapani, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Un grazie particolare a Paolo!
3 settimane fa porto a riparare il monopattino, tra proposte assurde e situazioni del tipo "le costa troppo ripararlo, conviene che ne compra uno nuovo da noi(perché?)", Provo più e più volte a richiamare, ad ogni chiamata, sempre le stesse frasi: lei chi è? Guardi non mi occupo delle riparazioni, deve richiamare di mattina, Insomma, mai una certezza. Lavorando di notte è uno sforzo enorme svegliarmi per una chiamata dove mi si dice: guarda Domani "ci metto mano", domani che mai è arrivato e credo mai arriverà. Ad ogni modo, non dovrei essere io a subire le ripercussioni di una mancanza di comunicazione interna tra i dipendenti, siamo nel 2022 e pure mio nonno di 90anni ha WhatsApp, piuttosto che liquidarmi con un NON LO SO, si potrebbe anche rispondere con "richiami tra 10minuti, che parlo con i miei colleghi e le faccio sapere meglio." Non voglio trattamenti speciali, voglio solo pagare per uno specifico servizio. Sarò felice di aggiungere le dovute stelle e modificare in toto la recensione, qualora verrò soddisfatto nel servizio richiesto quasi un mese fa, ma fino ad allora questo è quello che se ne evince.
Ebbene, hanno avuto il coraggio di chiedere addirittura 15€... La cosa mi aveva indispettito, ma nonostante ciò e la scarsa accoglienza, gentilezza e cortesia che il titolare mostra nei confronti dei clienti (o perlomeno che ha mostrato nei miei confronti), decido di accettare comunque. Qualche giorno dopo però contatto telefonicamente un altro negozio di fiducia per chiedere informazioni: per questa prestazione il prezzo praticato è intorno ai 5€, o di qualche euro in più a seconda della complessità della riparazione (se ci sono chiodi, viti o altro), ma in ogni caso avrebbe chiesto meno di 10€... Non dico altro.
Edit: la bici aveva semplicemente una scheggia di vetro conficcata. Non sono un tecnico ma non credo che quel prezzo possa giustificare una riparazione del genere. Vedo che il titolare anziché fare mea culpa e mostrarsi un minimo dispiaciuto continua a rincarare la dose, con la sua risposta, confermandosi maleducato, scortese e spillando dei quattrini al povero malcapitato di turno. Le faccio i miei complimenti, volevo darle il beneficio del dubbio ed essere generoso dandole 2 stelle, ma evidentemente non se lo merita. Per fortuna i suoi concorrenti sono molto più onesti e preparati. A mai più.
A presto Concetta
Ditta Maiorbike perché nonostante l’orario lavorativo unico per una mia caduta dalla bicicletta,la mia super bianchi t-tronik mi ha soccorso in orario (serale) ,sempre grato.