/Veneto/Negozio di biciclette

Bikeservice di Calegaro Davide

Viale Jacopo dal Verme, 118, 36100 Vicenza VI, Italia

Bikeservice di Calegaro Davide
Negozio di biciclette
4.2
42 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HG7Q+Q7 Vicenza, Provincia di Vicenza, Italia
+39 348 740 9360
bikeservice.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 15–19
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Fabio Zancan
Fabio Zancan2 anni fa
Oggi Davide mi ha fatto provare una mountainbike con kit elettrico Hillraser con doppia guarnitura e 6 velocità di spinta. Il motore è silenzioso a tal punto che non sembra nemmeno una bici elettrica!
Passate a provarla ;-)
TRC
TRC2 anni fa
Magari la sua boria polemica, dopo aver danneggiato la bici e creato problemi anziché risolverli, si placherebbe se avesse modo di chiacchierare con l guardia di finanza, alla quale non mi esimerei dal testimoniare anche gli scontrini non emessi?
Filippo Neri
Filippo Neri2 anni fa
Davide è una garanzia: efficente ed efficace, gentile e attento. Una competenza la sua che non si improvvisa ma che è frutto di passione ed esperienza. Bikeservice rappresenta poi il punto di riferimento se si è in possesso di una bici reclinata (recumbent) come la mia. Consigliato senza riserve.
Robby
Robby2 anni fa
Ordinato online un pezzo di ricambio per un ammortizzatore, spedito più volte (dicono loro, ma ci credo poco) mai arrivato. Soldi buttati e tempo perso.
Dorian blue
Dorian blue2 anni fa
Davide Calegaro ha avuto una pazienza infinita (che sarebbe sacrosanto avessero tutti i negozianti, ma purtroppo non è mai da dare per scontata. Lui invece ce l'ha!!), da un lontano angolino del Piemonte nei mesi prima gli avevo chiesto informazioni sulle fatbike ed è sempre stato un passo avanti a spiegarmi tutto e molto volentieri. È anche uno dei non tanti rivenditori Silverback, ottima casa tedesca di bici in generale e (praticamente unica ormai in Europa) con un'intera linea di fatbike. Bonus bici? Anche in questo è stato un grande a mettersi in gioco, a registrarsi e ad accettare i voucher, cosa che non tutti hanno voluto fare... Lo devo ancora dire che a questo punto ho ordinato la fatbike e me l'ha reperita (era di un modello e taglia poco diffusi) fatta arrivare perfetta in tre giorni, seguendo tutto con la massima cura e tempestività? un GRANDE insomma... professionista al top!
Andrea Gasparini
Andrea Gasparini2 anni fa
Biciclette riparate per modo di dire in tempi brevi si,e si vede infatti la qualità,meglio andare da un altra parte,spendere qualcosa in più e metterci più tempo piuttosto che avere una bici che si rompe in continuo,tra l'altro una volta mi era sembrato che si fosse pure fatto la mancia da solo dato che mi aveva detto come prezzo una cosa e poi si è preso quel paio d'euro in più,poi ognuno è libero di andarci,questa è stata la mia esperienza✌️
Diego Conti
Diego Conti2 anni fa
Complimenti a Davide, gentile disponibile e professionale! Mi ha risolto un annoso problema con efficienza e rapidità, per giunta su un marchio ( Velotecknich ) che in Italia non è supportato!
Alessandro Basso
Alessandro Basso2 anni fa
Incredibile, porto la bici a mano appunto dopo aver chiesto se erano aperti. Risultato: si' siamo aperti ma il meccanico torna settimana prossima (che bike repair sarebbe?). Chiedo se mi prestano una chiave per fissare un bullone: no! il meccanico non vuole. Addio, fatevi un giro a Copenaghen prima di fare sto mestiere
Luoghi consigliati