/Tuscany/Bistrò

La Terrazza Bistrot

Corso della Libertà, 49, 58043 Castiglione della Pescaia GR, Italia

La Terrazza Bistrot
Bistrò
4.2
962 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QV6H+QW Castiglione della Pescaia, Provincia di Grosseto, Italia
+39 0564 933835
laterrazzabistrot.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Cinzia Mora Celis
Cinzia Mora Celis2 anni fa
Capitata per un aperitivo con delle amiche che alla fine si trasforma in pranzo.
Ci siamo accomodate fuori visto la bella giornata.
Il personale è molto gentile e attento, hanno una vasta scelta di cocktail e sanno consigliare.
Per pranzo spaghettino vongole e bottarga, buono, cotto al dente e saporito.
Nel complesso è stata una buona esperienza, ci tornerei 👌🏻
TROZZULA A
TROZZULA A2 anni fa
Per le foto allegate abbiamo speso 18€ a testa, l aperitivo non ha una formula predefinita, quindi oltre al cocktail e stuzzichini inclusi bisogna ordinare a parte. Piatti sui generis dal patè d'oca alla cevice, comunque buoni. Terrazza con divanetti e tavolini. Non prendono prenotazioni per l ape.
Dina M
Dina M2 anni fa
Ci siamo fermati per pranzo in una assolata giornata di dicembre. Ambiente carino,personale gentile.Ottimi i pici con le acciughe e i calamari in zimino.Un po deludenti gli spaghetti con le vongole che abbiamo trovato privi di sapore.Buona carta dei vini e le proposte dei dessert.Dopo il caffè ci è stato offerto un vassoietto con dei dolci secchi(cantucci,ricciarelli e torrone).Prezzo medio di un primo piatto €16.
Lello M.
Lello M.2 anni fa
Dopo tanti anni che frequentiamo e che abbiamo sempre mangiato bene in questo locale portando anche amici e parenti purtroppo siamo rimasti delusi. Tutto è iniziato dal sommelier che ci portava il vino bianco richiesto. Quando vado a degustare gli faccio notare che non è freddo, ma lui prima di proporsi per un cambio bottiglia decide di metterlo nel recipiente con del ghiaccio. nonostante il vino fosse caldo viene con tono arrogante al tavolo presentandosi con altre 2 bottiglie uguali alla nostra e giustificandosi che il frigo era alla temperatura esatta per il raffreddamento invitandoci poi ad andare a vedere di persona. Cosa che nessuno ha gradito ascoltare.
Abbiamo ordinato 6 antipasti
. 3 arrivati prima e altri 3 dopo quasi 10 minuti.
nella lunga attesa delle 6 pietanze successive si ripresentano con 3 pietanze prima, poi altre 2 e poi l'ultima.
Cosa fondamentale è che alcune delle pietanze ordinate sul menù non c'erano scritti gli ingredienti che a tavola sono stati serviti del tutto diversi, col rischio di far star male i clienti che hanno intolleranze.
Premetto che rispetto agli anni precedenti è cambiato menù e di conseguenza qualità, porzioni molto ridotte, includendo anche un rialzo dei prezzi.
Non consiglio più a nessuno di andare. Se volete essere presi in giro.. fate pure. è il posto giusto.
DENISE BERNARDO
DENISE BERNARDO2 anni fa
I cocktail me li aspettavo migliori, il troppo alcol stonava un po’. Olive molto salate e piatto sbeccato. Visto il posto, mi aspettavo più qualità, almeno per quanto riguarda l’aperitivo. Abbiamo speso in tutto una quindicina di euro. Bagni sporchi, il personale sta sulle sue, gentile.
Andrea Castellani Tarabini
Andrea Castellani Tarabini2 anni fa
Sul porto canale, ottima posizione. Cena con amici. Nella media. Prezzi medio alti nonostante la posizione centralissima e la località rinomata. Sui dolci e la presentazione si potrebbe dire qualcosa, aprire un barattolo e appoggiarlo su di un piatto per il costo che ha non va bene, migliorabile.
Patrizia Russo
Patrizia Russo2 anni fa
Location molto bella e caratteristica. Nel menù si trovano anche piatti particolari, non tradizionali e non solo di pesce. Personale attento e preparato. Piatti ben curati sia per l'occhio che per il palato! Il conto coerente e giusto. Unico neo riscontrato è che non hanno una cucina senza glutine.
Antonio Dolha
Antonio Dolha2 anni fa
Ottimo cibo con una vista sul porto magnifica.
Personale molto gentile e professionale.
Luoghi consigliati