/Tuscany/Bistrò

Bistrot Cafè 19.26 Firenze

Via Giovan Battista Niccolini, 30/R, 50121 Firenze FI, Italia

Bistrot Cafè 19.26 Firenze
Bistrò
4.4
892 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q7F9+6F Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 234 6296
cafe1926firenze.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–15
Martedì: 7–15
Mercoledì: 7–15
Giovedì: 7–15
Venerdì: 7–15
Sabato: 7–15
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Dario Bongiorno
Dario Bongiorno2 anni fa
Location molto bella e curata, fa tanto anni 50/60. L'ingresso da sul bar, molto appariscente e d'impatto. Il personale ben curato e vestito, di ottimo profilo e poi che attento al cliente. Menu molto particolare e variegato, per tutti i gusti. Non è ampio, così come i vini, ma davvero di ottimo gusto. Le porzioni non sono particolarmente generose, ma la bontà dei piatti è nettamente superiore. Il locale si presta anche a serata come quella dove siamo stati noi, con musica acustica dal vivo dove ha cantato una ragazza con una voce perfetta per l'accompagnamento alla serata. Bagni puliti e sistemati. Sevizio impeccabile, ottima cucina, prezzi onesti per l'esperienza vissuta. Spero di ritornare al più presto
Elisa Zanetti
Elisa Zanetti2 anni fa
Un locale bellissimo! Con tanti ambienti tutti curatissimi, eleganti, speciali. Ideale sia per un pranzo veloce che per una cena o per una degustazione di rum. Vi consiglio il riso con gamberi al curry, DIVINO.
Silvia Basso
Silvia Basso2 anni fa
Locale bellissimo
Musica da vivo top!
Ma cucina pessima. Abbiamo ordinato 2 dei piatti etichettati come “eccellenze”: tartare e foie gras.
La tartare ghiaccia di frigo, non sapeva di niente, sembrava un hamburger comprato alla coop. Accompagnata con 2 kili di fonduta di boh pecorino? Formaggio che copriva tutto, compreso il non sapore della carne.
Foie gras dolcissimo! Immangiabile.
L’altro piatto, la cotoletta fritta buona.
Anche in sala, servizio scarso. Un cameriere nuovo veniva ripreso davanti ai clienti. Zero competenza sui vini serviti, gli uvaggi. Che peccato, è un locale bellissimo e l’atmosfera sarebbe veramente bella!
Anche nella scelta dei piatti del menu vedo tanta confusione: pappa al pomodoro (a gennaio), carbonara, riso gamberi e curry, piatti francesi…
Diciamo che il locale si chiama 1926 cucina - rum - musica dal vivo: cancellando “cucina” ci siamo
Ruben Costantino
Ruben Costantino2 anni fa
✅CONSIGLIATISSIMO
Il posto giusto dove rifugiarsi lasciando fuori il mondo moderno! Un tuffo nel passato grazie alla location davvero unica e rara a Firenze !
CIBO di qualità
VINO poca scelta ma selezionato al meglio.
PERSONALE gentile e sorridente
Il posto giusto per trascorrere una serata davvero indimenticabile !
Alessandro Broveglio
Alessandro Broveglio2 anni fa
Vi sono stato a cena con amici un venerdì sera con musica live. Locale molto bello e con un arredamento suggestivo. Buonissima la fantasia di Tartare. Mi sono trovato molto bene e vi tornerò sicuramente.
Anna Patrizia D'Amato
Anna Patrizia D'Amato2 anni fa
Locale semplicemente delizioso come ambiente e atmosfera. Cucina ottima che rivisita la tradizione toscana con gusto ed eleganza, rendendola più leggera e godibile. Ottima cantina e fornitissima offerta di rum, che hanno reso invitante la prova anche a chi, come me, non è intenditrice. Gradevolissima spettacolazione ,che varia ad ogni serata, accompagnando la conversazione con sobrietà ed eleganza. Lo staff è composto da persone cortesissime , disponibili e professionali. La proprietà, infine, che ha reso possibile questa armonia di elementi, è encomiabile per capacità, competenza e qualità. Da consigliare senz'altro, è diventato uno dei nostri posti preferiti.
IRENE DI GRAZIANO
IRENE DI GRAZIANO2 anni fa
Abbiamo fatto colazione in questo bistrot. Tutto buonissimo. Locale molto raffinato, tutto curato nei minimi dettagli. Ampia varietà di superalcolici. Complimenti!!
La buongustaia
La buongustaia2 anni fa
Pensavo fossero più preparati sui rum. Chiesto menu apposito ma non presente. Non presente un menu cocktail. Insomma dopo cena solo menu vini con prezzi annessi. Morale della favola arriva il barman a cui chiediamo un rum da degustare. Gli ho dovuto dire io che rum avevo visto all'ingresso e farcelo assaggiare senza avere neanche un listino prezzi, una indicazione sulla tipologia di rum a seconda dei gusti. Ho chiesto anche un cocktail a base di rum che devo dire mi ha soddisfatto ma non avrei mai pensato che il conto fosse sopra i trenta euro. Capisco assaggiare un rum di qualità ma avrei apprezzato la qualità in ogni particolare. Non mi posso lamentare di ciò che abbiamo bevuto e dell'ambiente ma migliorabile il servizio.
Luoghi consigliati