/Umbria/Bistrò

909 Bistrot

Via Vittorio Emanuele, 26, 06061 Castiglione del Lago PG, Italia

909 Bistrot
Bistrò
4.1
137 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
43G2+P5 Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Italia
+39 392 047 3889
barbiniheritage.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 17–23
Mercoledì: 17–23
Giovedì: 13–23
Venerdì: 13–23
Sabato: 13–23
Domenica: 13–23
Scrivi una recensione
Antonio Vincenti
Antonio Vincenti2 anni fa
Ci siamo fermati a pranzo. Posto molto carino e caratteristico, personale molto accogliente e gentile. Antipasti ottimi e sfiziosi, primi squisiti, vini e birre di ottima qualità ed ampie scelta. Meriterebbe 5 stelle se i bagni non fossero fatiscenti. Comunque ampiamente consigliabile.
Libera Cannarozzi
Libera Cannarozzi2 anni fa
la vostra risposta conferma i pessimi ristoratori che siete, oltre ad avere uno scarsissimo menù, minimamente non all'altezza dell'alta qualità umbra, dimostrate anche di avere un atteggiamento ostile nei confronti di famiglie con bambini, che possono solamente arricchire di tenerezza un locale che era praticamente vuoto. Non esisteva alcun tagliere pronto e in bella vista, altrimenti lo servivate al tavolo dopo 15 minuti come richiedono i tempi tecnici della preparazione! Preferisco non andare oltre, anzi se lo preferite, vi posto la foto dello splendido panino che mi è arrivato! buona fortuna...ne avete bisogno vista anche la giovanissima età e l'inesperienza che vi contraddistingue!
RONIN
RONIN2 anni fa
Personale gentile, cibo ottimo, prezzi in linea col livello.
( Non è disponibile il cafè a fine pasto)
Elena Sacco
Elena Sacco2 anni fa
Se ve le cercate però, le recensioni ad 1 stella aumentano.
Ecco la mia: sono venuta a cena domenica sera con la mia amica ed i nostri due figli. Abbiamo prenotato per le 20 e quando ci siamo accorti che non saremmo state puntuali, alle 19.50 abbiamo telefonato per avvisare del ritardo e chiedere se ci fossero problemi. Abbiamo prenotato per 4, come usualmente facciamo, perchè i figli, nonostante bambini, consumano a tutti gli effetti come qualunque altro cliente.
Non mi risulta che abbiano infastidito nessuno, hanno giocato perchè sono bambini, ma non credo che l'atmosfera del locale sia stata in alcun modo rovinata per la nostra presenza per tutta la sera, dato che, come lei dice dopo, la nostra permanenza sarebbe durata un'ora appena.
Scrive che abbiamo ordinato tantissime portate essendo in due, ma le ricordo che noi eravamo in 4 e questo è quello che abbiamo ordinato, testualmente: " per i bambini, una focaccia prosciutto e burrata da dividere e poi due tortellini in brodo; per noi una selezione di salumi (presente anche nel menu nella sezione antipasti) e poi un hamburger a testa".
Non mi pare che sia stato richiesto uno sforzo eccessivo del personale di cucina.
Arriva la focaccia, arrivano i tortellini, poi arriva il mio hamburger. La mia amica aspetta un po' e poi chiede alla cameriera di informarsi e gentilmente ci fa sapere che il suo panino era stato segnato come seconda uscita e quindi per quello non ancora arrivato. Ok, aspettiamo; ma ci guardiamo in faccia e pensiamo, seconda uscita rispetto a cosa?
Ah i salumi! Che non sono mai arrivati, ed io ho finito il mio hamburger (la mia amica ancora non mangia).
Fermiamo il cameriere, DOPO aver già chiesto dell'hamburger, dicendo che si stava facendo tardi, la mia amica avrebbe aspettato il panino ma a quel punto avremmo voluto cancellare l'ordine dei salumi. Lui ci risponde" Ah, ma erano pronti..." Beh me lo auguro i salumi sono pronti da mesi.. basta affettarli e portarli a tavola penso, ma dico: "Guarda era un antipasto, non è arrivato, fa niente, pace. Aspettiamo il suo hamburger e andiamo via".
Finalmente arriva, con le scuse della cameriera per l'attesa. Nonostante affamata, la mia amica non riesce a mangiare il panino, visibilmente crudo. Capisco che sia scottona, ma l'hamburger non è filetto e non può essere servito così - come sa chi èdel settore la carne macinata è piùa rischio di contaminazioni, quindi va cotta meglio (oltre tutto dopo aver aspettato tanto).
Sicuramente avreste fatto una figura migliore non dico a non farlo pagare ma quanto meno a rispondere educatamente alla recensione, con le dovute scuse.

Tante volte basterebbe davvero poco a evitare una cattiva pubblicità. A differenza di quanto scrive, siamo abituate ad andare in ristoranti, anche di livello ben superiore al vostro senza mai trovarci fuori luogo, ma il vostro grado di maleducazione non lo abbiamo mai trovato nemmeno nell'ultimo dei fast food, dove per altro servono sempre con il sorriso.

Non avremo difficoltà a tornare nella bella Castiglione in qualsiasi altro ristorante, dove siamo certe di trovare di meglio.
Costanza Monaci
Costanza Monaci2 anni fa
Sono stata a cena con il mio ragazzo, cena deliziosa e ovviamente vino altrettanto, il personale non cortese di più, l’atmosfera veramente bella e leggiadra !
Torneremo senza dubbi
L_aura.del. lago
L_aura.del. lago2 anni fa
Locale con un'atmosfera unica, arredato con gusto e con pezzi di arredamento molto particolari! Bottiglie di vino e una vasta scelta di birre artigianali e liquori, sovrastano un bellissimo bancone dove il nuovo chef, Andrea, si esibisce in un vero e proprio Show Cooking, spadellando davanti ai clienti, saporiti primi piatti!! Da provare anche il resto del menù: Hamburger gourmet, taglieri, pizza romana e freschissime Tartare! CONSIGLIATO!
Luca Boccialoni
Luca Boccialoni2 anni fa
Ci sono stato ad Aprile e stasera ci sono tornato molto volentieri. cibo buono, i ragazzi molto gentili, locale molto bello... bravi ✌️
Andrea Calegari
Andrea Calegari2 anni fa
Locale davvero particolare, piatti ottimi. Ci siamo fermati per pranzo per una tappa e siamo rimasti davvero soddisfatti. Focaccia ed un tagliere
Luoghi consigliati