/Emilia-Romagna/Libreria

Librerie.coop

Via M. Bussato, 120, 48100 Ravenna RA, Italia

Librerie.coop
Libreria
4.1
373 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
95WJ+J2 Ravenna, Provincia di Ravenna, Italia
+39 0544 871158
librerie.coop
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–21
Martedì: 8–21
Mercoledì: 8–21
Giovedì: 8–21
Venerdì: 8–21
Sabato: 8–21
Domenica: 9–21
Scrivi una recensione
Mattia Lanaro
Mattia Lanaro2 anni fa
Libreria brandizzata Coop all'interno dell'omonimo ipermercato ubicato nel centro commerciale ESP: siamo come all'interno di una matriosca. A differenze di altre librerie della stessa catena già visitate questa non ha quell'aria tipicamente insipida e generica, non è lì solamente per ampliare la scelta al consumatore che assedia l'ipermercato, ma ha una sua personalità, come hanno tutte le vere librerie autonome che si rispettino. Ampia disponibilità di libri opere e saggi, suddivisi molto chiaramente in generi nelle diverse scaffalature. Sono disponibili anche le classiche frivole riviste e periodici mensili a copertina flessibile, oltre che all'ottima idea di dedicare una piccola porzione di negozio alla vendita di CD-ROM musicali e dischi fonografici. Ma sopratutto, e questo vorrei fosse ben chiaro, nessuno dei commessi applica pressing o violenza psicologica, non disturbano il cliente durante la personale consultazione e ricerca del libro desiderato. Insomma, il signor FootLocker dovrebbe prendere ben nota di ciò.
Paolo Conti
Paolo Conti2 anni fa
Libreria di piccole dimensioni a marchio Coop, gestita da personale che fa fin fatica a rispondere al cliente... non disturberò più.
Luca Emiliani
Luca Emiliani2 anni fa
Mille problemi amministrativi per sostituire un libro comprato come regalo di natale, sono sempre chiusi a causa delle restrizioni nel weekend (quando potevo andare a sostituirlo) e quando finalmente riesco ad essere libero un giorno tra settimana mettono su scuse su scuse per non farmi il cambio, un fantomatico regolamento di cui nessuno mi ha parlato né ho sottoscritto, non compare nessuna voce nel documento di acquisto... La prossima volta domandatevi perché la gente non viene più a comprare da voi. Se foste più disponibili verso i clienti non perdereste così tanti clienti.
Matteo Trotta
Matteo Trotta2 anni fa
Posto carino ma molto caro 120 € per 3:antipasti, una pizza margherita 1 acqua 4 grappe. Due affogati. Se fai un pasto completo ci vogliono 80 € a persona.
Simona Pupillo
Simona Pupillo2 anni fa
Le commesse evidentemente o nn hanno voglia di lavorare o nn amano il loro lavoro perche' sempre scorbutiche e pigre nell adempiere al loro lavoro . . Anche dare un sacchetto risulta faticoso . . Per il resto libreria ben assortita.
Laura Castaldelli
Laura Castaldelli2 anni fa
Da quando il negozio è stato spostato all'interno della coop è peggiorato tantissimo, poco intuitiva la sistemazione dei libri, abbastanza confusionaria mentre prima era veramente una delle migliori in cui trovavo ciò che cercavo senza dover chiedere niente alle commesse.
Personale gentile ma non accettano né la carta socio Coop né quella delle librerie coop, niente buoni sconto coop eccetera.
A.M
A.M2 anni fa
Nella libreria si può trovare diversi tipi di libri, sia per bambini che per adulti, di tutti i generi, anche i Dvd ,i quotidiani, ci si può rilassare, curiosando in tutta tranquillità, guardando e scegliendo senza problemi, e se capita, che non trovi quello che stai cercando, il personale addetto della libreria è disponibile a ordinarti immediatamente quello a cui hai bisogno
Paola Ballanti
Paola Ballanti2 anni fa
È una buona libreria, offre letture per ogni esigenza. C'è anche un settore in cui si possono trovare libri in inglese ed altre lingue. Per esperienza personale, posso dire che il personale, sempre disponibile e solerte, mi ha procurato libri difficilmente reperibili.
Luoghi consigliati