/Friuli-Venezia Giulia/Libreria

Giunti al Punto Librerie

e c/o Centro Commerciale Montedoro Shopping Ce, Via Flavia di Stramare, 119, 34015 Muggia TS, Italia

Giunti al Punto Librerie
Libreria
4.6
69 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HRV5+82 Muggia, Provincia di Trieste, Italia
+39 040 232636
giuntialpunto.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 10–20
Scrivi una recensione
Alessandra Coloni
Alessandra Coloni2 anni fa
Personale preparato, dinamico e gentile. Forniscono volentieri consigli e seguono il cliente, specie se richiesti. Non solo libri, ma anche articoli da regalo utili e graziosi. Reparto outlet per chi possiede la tessera, che consente inoltre di ottenere degli sconti.
Consigliato!
Yoel Leonardi
Yoel Leonardi2 anni fa
Fra le le librerie Giunti a Trieste trovo sia la meglio organizzata, meglio arredata e meglio tenuta. La scelta dei libri è quella tipica di ogni libreria della catena. Ampia la scelta di libri per bambini e ragazzi. Luminosa, spaziosa ,ordinata ed il personale è disponibile, cortese e per mia esperienza personale poco invadente.
Ottima esperienza!
Renato Bole
Renato Bole2 anni fa
Biblionegozio fornitissimo all 'interno del centro commerciale montedoro con personale gentilissimo e preparatissimo
Sara Peteani
Sara Peteani2 anni fa
Sono stata spesso in questa catena di libreria dove mi ero sempre trovata bene, mentre l'ultima volta un commesso veramente poco cortese si è permesso di sindacare cosa stessi comprando a mia figlia.
Un po indispettita gli ho spiegato che per quella giornata lei aveva già ricevuto un regalo, a quel punto lui in brutta maniera e sbuffando mi ha detto quanto gli dovevo.
Qualche attimo dopo ha messo in difficoltà un altro papà che stava comprando un libricino alla figlia e immediatamente dopo ad un altra mamma che, anch'essa indispettita dal modo arrogante ed insistente del commesso, ha riposto il libro e se ne è andata-
Spero siano stati sono degli episodi in una giornata sbagliata.
Alice Cb
Alice Cb2 anni fa
Avevo trovato un libro per mio figlio, scelto con cura e coscienza da parte di entrambi, purtroppo una volta giunta alla cassa l'impiegato si è rivolto direttamente al bambino dicendogli: ma la mamma non ti compra anche il puzzle? Io piuttosto interdetta da un'uscita tanto infelice mi sono limitata a dire: no prendiamo solo il libro! Lui non contento ha avuto coraggio di rivolgersi direttamente al bambino (di nuovo!) dicendogli: a questa mamma che non ti fa fare I puzzle! Mi sono cosi indispettita che ho riposto il libro e sono andata ad acquistarlo al negozio di giocattoli. Parlando con una mia amica mi ha raccontato che ha assistito a scene del genere mentre faceva la fila. Spero si tratti di una pessima tecnica di marketing proposta esclusivamente da quel particolare impiegato e non sia una direttiva aziendale.
Nicolas Piscanec
Nicolas Piscanec2 anni fa
Nonostante i tanti punti vendita e la mia lontananza da queso situato a Monte D'oro, tornerei sicuramente qui per acquistare libri. Nel tardo pomeriggio entro nel negozio dove c'è una connessa molto competente pronta ad aiutarti in ogni esigenza e perplessità chiedendo se c'è bisogno di aiuto. Molto attenta anche nella posizione e nella disposizione dei libri in vendita
Alice
Alice2 anni fa
Libreria bella e ordinata, personalmente la ritengo la migliore tra gli altri punti vendita. Ma la vera chicca sono i commessi: gentili e disponibili, nonché molto socievoli e preparati. Una libreria da consigliare e da spenderci ore dentro!
Martina B
Martina B2 anni fa
Bella libreria con personale super preparato e disponibile!ogni loro consiglio è stato preziosissimo!grazie e a presto!
Luoghi consigliati