/Lazio/Libreria

BOOKLET LE TORRI DI ALESSANDRA LATERZA

Viale Duilio Cambellotti, 139, 00133 Roma RM, Italia

BOOKLET LE TORRI DI ALESSANDRA LATERZA
Libreria
3.8
125 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VJ9J+7G Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 201 2181
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 10–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
LUCA AMORE
LUCA AMORE2 anni fa
Gentilezza, ambiente familiare, cortesia, professionalità, umanità, un punto di Cultura e informazione, dove le storia, le favole e la realtà dei giorni nostri trovano accoglienza con Amore, una bellissima libreria , un posto meraviglioso tra milioni di libri e molto altro.
Iacovelli Paola
Iacovelli Paola2 anni fa
Alessandra è una persona speciale, disponibile, sempre sorridente e preparata su ogni argomento. Qualsiasi libro le chiedi lei lo conosce e ti racconta la trama parlandoti anche dell'autore. Persone così non si trovano nelle grandi librerie. Orgogliosa di acquistare i libri da lei.....per me e per la mia famiglia.
Serena R.
Serena R.2 anni fa
Ambiente sporco, ho visto dei bacarozzi aggirarsi su alcuni scaffali. Inoltre non ha alcuni testi solo perché a lei non piacciono. Vi sembra normale??
Alessia altieri
Alessia altieri2 anni fa
Avevo sentito parlare benissimo della libreria e finalmente sono riuscita ad andare... mia figlia ha partecipato ad un laboratorio e ne è uscita entusiasta! Ha un bellissima e ricercata fornitura di libri per la scuola dell'infanzia e nido...quando entriamo lì la sensazione è di essere a casa, accolti e trasportati da tanta passione..e i bambini meglio degli adulti lo sanno sentire e riconoscere!
Fa bri
Fa bri2 anni fa
Le grandi ripartenze partono dal cultura. La proprietaria, più che al profitto fa dell'emancipazione culturale la sua più grande battaglia. I pregiudizi legati ai disvalori dell'illegalità vengono cancellati da questa mission. Spero che questo esempio sia seguito da altri imprenditori e che i nostri figli crescano innamorati dei libri.
Valeria Bignami
Valeria Bignami2 anni fa
Libreria fornita e organizzano molti eventi culturali
Claudia Croce
Claudia Croce2 anni fa
Ordinato un libro di letteratura circa 8 giorni fa e lei dice che è in ristampa ma in realtà si trova io l'ho trovato alla Feltrinelli. Troppo lenta per ordini di libri. Mentre nella libreria ci sono molti libri interessanti, già scelti dalla proprietaria che si possono acquistare. Programma incontri interessanti con personalita varie all'interno del locale. Insomma pro e contro, a seconda di cosa si cerca.
Luca Gasparri
Luca Gasparri2 anni fa
Conosco la libreria e chi la gestisce.
Un esperienze per chi ama veramente la cultura.
Una domanda: che problemi hanno quelli che non recensiscono la libreria per quelko che e' ma per le idee legittime di chi la gestisce?
E poi parlano di democrazia..di settarieta' di essere di parte.
E' solo volgare propaganda elettorale.
Per di piu' fascista
Luoghi consigliati