/Lazio/Libreria

LaFeltrinelli Librerie

Via Vittorio Emanuele Orlando, 78/81, 00185 Roma RM, Italia

LaFeltrinelli Librerie
Libreria
4.4
3 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WF3W+93 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 02 9194 7777
lafeltrinelli.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 10–20
Scrivi una recensione
Patrizia Bonanome
Patrizia Bonanome2 anni fa
Ho ordinato dei libri , qualche giorno fa , con commessi molto gentili . Oggi, avendo ricevuto il messaggio che mi avvisava dell'arrivo e del possibile ritiro dei libri , mi sono recata in libreria ( vuota ) e mi sono rivolta ad una commessa/cassiera che dopo una svogliata e velocissima ( senza motivo ) ricerca mi ha detto che , invece, i libri non erano arrivati . Solo grazie alla mia paziente ed educata insistenza e l'aiuto di un'altra gentile commessa , ho potuto avere i miei libri che erano lì , davanti ai suoi occhi . L'atteggiamento , oltretutto , è stato decisamente maleducato e quasi sfottente sin dal mio ingresso e fino alla mia uscita .
Credo che il personale andrebbe selezionato con maggiore attenzione , per rispetto sia dei clienti che dei tanti a cui piacerebbe lavorare in una libreria con passione .
Prof. Alfredo F. Borges Guigou
Prof. Alfredo F. Borges Guigou2 anni fa
Diciamo che aveva un buon assortimento, ma sono venuto lì perche me l'avevano riferito come quella più completa per libri di italiano per stranieri. Secondo me poteva essere molto meglio.
I dipendendenti sicuramente hanno cercato di aiutare abbastanza, ma non erano specializzati per farlo, quindi ho dovuto cavarmela da solo.
Nonostante tutto ho fatto una bella compra di 14 volumi.
Fulvio Trapani
Fulvio Trapani2 anni fa
Una volta la Feltrinelli aveva interi reparti dedicati a cd di musica ordinati per genere ed artista, ora ho constatato con mia somma tristezza che i CD hanno, quando sono fortunati, un unico misero scaffale in cui sono mischiati tutti i generi, per non parlare delle odiose etichette che coprono i titoli delle canzoni.... ed anche il reparto strumenti musicali si è ridotto fino a quasi scomparire...
Antonio Di Giuda
Antonio Di Giuda2 anni fa
Situata al centro della città questa libreria offre l'occasione per una sosta in un piacevole ambiente. Buona scelta di libri. Personale disponibile e cortese. Vale il nome che porta.
Mafalda
Mafalda2 anni fa
Scortesi. Prenoto un libro ma non mi dicono che dovevo lasciare un acconto. Quando passo dopo un mese con il foglio della prenotazione per chiedere se il libro fosse arrivato mi dicono ma lei l’ha lasciato l’acconto ? Non lo sapevo perché nessuno me l’aveva detto ma quasi quasi era colpa mia….
Sasha Glasgow
Sasha Glasgow2 anni fa
Se il commercio online sta fiorendo un motivo ci sarà. Passa la voglia di comprare,soprattutto in certe librerie con simili commessi. Entro avendo notato un libro in promo,in verità salta fuori che la promo esposta è sbagliata e il libro lo devo pagare a prezzo pieno. Faccio constatare che dal sito dell’editore la promo esiste eccome,solo forse sono loro a non volerla applicare. Mezz’ora persa,il commesso che chiama non so chi per che cosa,mi da della bugiarda e alla fine risponde che se mi sta bene è così altrimenti me ne posso anche andare. Dopo un mezzo litigio,assolutamente evitabile,alla fine grazie al cielo sono riuscita a far valere il mio diritto di acquirente e comprare quel libro a prezzo scontato,come da promo concretamente in corso. Giusto comoda per i turisti,essendo in pieno centro,che si possono far fregare in una simile maniera. Per me possono anche fallire,si vede che guadagnano già abbastanza
Aldo Maggi
Aldo Maggi2 anni fa
Storica libreria praticamente di fronte al Grand Hotel di Roma. Molto fornita, con un'ottima sezione dedicata a bambini e ragazzi, tutti gli addetti a questa sezione che ci hanno aiutato nelle scelte sono stati molto competenti e coinvolti, fanno il loro lavoro con passione, lo stesso non si può dire per gli altri comparti, dove, talvolta, abbiamo incontrato persone fredde e quasi annoiate.
AUTOSCUOLA ASPIRO - FERMO
AUTOSCUOLA ASPIRO - FERMO2 anni fa
Venendo da in piccolo paesello quando entri in una libreria come questa ti catapulta in un mondo immenso da cui non vorresti uscire mai! Comunque personale molto cordiale e rilassato che sa subito accontentare qualsiasi richiesta. Bravi!
Luoghi consigliati