/Lazio/Libreria

Libri Angelo Curati non solo libri

chiosco, Via delle Terme di Diocleziano, num, 1, 00185 Roma RM, Italia

Libri Angelo Curati non solo libri
Libreria
4.9
35 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WF2W+WP Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 339 217 0406
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–18
Martedì: 10–18
Mercoledì: 10–18
Giovedì: 10–18
Venerdì: 10–18
Sabato: 10–18
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Flavio Zambelli
Flavio Zambelli2 anni fa
Nel Centro del caos di Roma, ti rapisce questo Chiosco, oasi di pace con un'atmosfera fuori dal tempo. Un luogo di Ricerca e di Storia dal quale non si vuole mai andare via! Quì "trovi le Curiosità che non sapevi di cercare"! Anche per la cordialità del proprietario, è una tappa obbligata per tutti i Collezionisti di Libri, di passaggio a Roma.
Alberto Sulpizi
Alberto Sulpizi2 anni fa
A due passi dalla fontana di piazza esedra in via Terme di diocleziamo esiste una cassaforte del tempo in cui con la guida di un novello Virgilio si possono ritrovare memorie sepolte ed ingiallite dall usura del tempo ma non perdute grazie all abilità di ricercatore di Angelo curati....ci si può immergere e perdersi navigando fra pagine di letteratura curiosità ed antiche cartoline ....nel chiosco di Angelo non si invecchia mai perché il tempo si ferma!
Leonardo Porrini 84
Leonardo Porrini 842 anni fa
Uno dei migliori rivenditori della piazza. Secondo me dovrebbe studiare meglio la disposizione dei libri. Quelli più interessanti non erano primi a balzare all'occhio. Ma c'era roba molto interessante.
Michela manente
Michela manente2 anni fa
Angelo è una persona stupenda, appassionato del suo lavoro e saprà trovare e proporre a prezzi onesti delle piccole grandi meraviglie. Consigliato totalmente, da andare a trovare, a chi vuole impreziosire le proprie collezioni e scoprire cose nuove e imprevedibili che vi sapranno affascinare. L'abbiamo conosciuto come mercante ed è diventato un nostro sincero amico. Michela e Andrea
Emilio Aster
Emilio Aster2 anni fa
Curati Angelo, grande estimatore dell'arte ed immenso cultore della letteratura. Uomo immenso e geniale.
Gianfranco Gaballo
Gianfranco Gaballo2 anni fa
Se avrete l'opportunità di passare in via delle Terme di Diocleziano non mancate di fermarvi al chiosco n.1: vi si aprirà il modo del collezionismo in molteplici delle sue sfaccettature. Ne rimarrete affascinati. Sicuramente un punto di ritrovo dove scambiare esperienze e pareri in un contesto di cordialità e simpatia. Bravo Angelo
Giulio Serra
Giulio Serra2 anni fa
Un luogo speciale dove passato e presente convivono e attraggono tanti collezionisti. Da visitare!
Marco Perciballi
Marco Perciballi2 anni fa
Angelo è cordiale, preparato e fornitissimo
Luoghi consigliati